Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 21/06/2016, 10:25

Eli Sparkle ha scritto:Ok,me me sono accorta solo adesso,ma nel film Friendship Games ci avete fatto caso al fatto che,durante la scena del bus,Cadence non si rende conto che stanno bulleggiando la povera Twilight? Nonostante fosse ad appena tre metri da lei?
Capisco che è risaputo che Mi amore Cadenza abbia perennemente due elefanti sugli occhi,ma così mi sembra un po troppo...


Offtopic:
Amplifon XD
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Eli Sparkle » 21/06/2016, 10:46

RainbowSwag_lampo ha scritto:
Offtopic:
Amplifon XD


Offtopic:
Hai vinto tutto XD :lol:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Domande a caso

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 22/06/2016, 18:15

Adesso seriamente(ma neanche tanto), sapete se esiste un thread di cui parlare del fumetto IDW?
Lo chiedo qui perché sto col telefono e non ho voglia di cercare, lo ammetto, sono colpevole. ^^'
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda babil » 22/06/2016, 19:13

RainbowSwag_lampo ha scritto:Adesso seriamente(ma neanche tanto), sapete se esiste un thread di cui parlare del fumetto IDW?
Lo chiedo qui perché sto col telefono e non ho voglia di cercare, lo ammetto, sono colpevole. ^^'


ecco
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=3394

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Eli Sparkle » 25/06/2016, 19:44

Una domanda che vi sarete fatti tutti almeno una volta nella vostra vita dopo aver guardato My Little Pony:
Ma Rarity come cavolo fa a guadagnarsi il pane?! Praticamente tre quarti della popolazione mondiale gira nuda e lei apre un Boutique???
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Domande a caso

Messaggioda Laurel Crown » 25/06/2016, 20:02

Eli Sparkle ha scritto:Una domanda che vi sarete fatti tutti almeno una volta nella vostra vita dopo aver guardato My Little Pony:
Ma Rarity come cavolo fa a guadagnarsi il pane?! Praticamente tre quarti della popolazione mondiale gira nuda e lei apre un Boutique???

Diciamo che i vestiti a Equestria li indossano più per bellezza che per pudore, come dimostrato più volte che indossano vestiti in occasioni importanti come galà e matrimoni.
E poi credo che Rarity riceva clientela dalle tasche piene come Sapphire Shores, di quelli che vorrebbero un abito perfetto per loro pur di sborsare un bel po'. XD
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda babil » 26/06/2016, 14:41

Laurel Crown ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Una domanda che vi sarete fatti tutti almeno una volta nella vostra vita dopo aver guardato My Little Pony:
Ma Rarity come cavolo fa a guadagnarsi il pane?! Praticamente tre quarti della popolazione mondiale gira nuda e lei apre un Boutique???

Diciamo che i vestiti a Equestria li indossano più per bellezza che per pudore, come dimostrato più volte che indossano vestiti in occasioni importanti come galà e matrimoni.
E poi credo che Rarity riceva clientela dalle tasche piene come Sapphire Shores, di quelli che vorrebbero un abito perfetto per loro pur di sborsare un bel po'. XD


E poi di recente vediamo più spesso pony vestiti, spece nelle città grosse come Canterlot o Manehatthan.
Li pagano di più i vestiti delle gemme con cui li decora.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Nasch101 » 29/06/2016, 11:54

Io ancora mi chiedo chi sono i villain di EG3. Da una parte c'è la preside Cinch e gli Shadowbolts che vogliono mantenere la loro alta reputazione, che hanno intenzione di trattare male la Twilight umana con i loro atteggiamenti da snob, e che condividono la stessa canzone di cui forse le hanno fatte diventare le cattive principali del film. Dall'altro lato c'è la Twilight del mondo umano, che non si sa quale sia il suo ruolo (protagonista o co-protagonista insieme a sunset, almeno non durante la battaglia) il motivo è che nello scontro finale anche se durava minimo 4 o 5 minuti era molto più villain di Cinch, con l'obiettivo di distruggere il mondo umano aprendo dei portali per Equestria ciò vuol dire che aveva fatto di peggio, ma era l'unico personaggio riabilitato.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:



Avatar utente
Nasch101
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 17/11/2015, 4:29
Località: messina
Pony preferito: paoloscavalcacinghie
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Laurel Crown » 29/06/2016, 12:02

Nasch101 ha scritto:Io ancora mi chiedo chi sono i villain di EG3. Da una parte c'è la preside Cinch e gli Shadowbolts che vogliono mantenere la loro alta reputazione, che hanno intenzione di trattare male la Twilight umana con i loro atteggiamenti da snob, e che condividono la stessa canzone di cui forse le hanno fatte diventare le cattive principali del film. Dall'altro lato c'è la Twilight del mondo umano, che non si sa quale sia il suo ruolo (protagonista o co-protagonista insieme a sunset, almeno non durante la battaglia) il motivo è che nello scontro finale anche se durava minimo 4 o 5 minuti era molto più villain di Cinch, con l'obiettivo di distruggere il mondo umano aprendo dei portali per Equestria ciò vuol dire che aveva fatto di peggio, ma era l'unico personaggio riabilitato.

Twilight ha fatto l'heel turn in modo da rifare lo scontro finale del primo EG con i personaggi invertiti. La vera cattiva sarebbe Abacus Cinch siccome è stata lei a obbligare Twilight ad aprire il ciondolo senza badare alle conseguenze pur di vincere i giochi. Le Shadowbolts fungevano solo da ruolo riempitivo.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Eli Sparkle » 29/06/2016, 12:50

Nasch101 ha scritto:Io ancora mi chiedo chi sono i villain di EG3. Da una parte c'è la preside Cinch e gli Shadowbolts che vogliono mantenere la loro alta reputazione, che hanno intenzione di trattare male la Twilight umana con i loro atteggiamenti da snob, e che condividono la stessa canzone di cui forse le hanno fatte diventare le cattive principali del film. Dall'altro lato c'è la Twilight del mondo umano, che non si sa quale sia il suo ruolo (protagonista o co-protagonista insieme a sunset, almeno non durante la battaglia) il motivo è che nello scontro finale anche se durava minimo 4 o 5 minuti era molto più villain di Cinch, con l'obiettivo di distruggere il mondo umano aprendo dei portali per Equestria ciò vuol dire che aveva fatto di peggio, ma era l'unico personaggio riabilitato.


Guarda,secondo me la maggior parte del fandom non considera nemmeno le Shadowbolts come villain XD
A mio parere è la preside Cinch la cattiva di turno,difatti se ci pensi Twilight in fondo non aveva fatto nulla: è stata Cinch a obbligarla a liberare la magia. Poi,come ha detto Laurel,Midnight Twilight Sparkle è servita per fare il finale del film come il primo EG,ma con i personaggi invertiti.
Per il ruolo di Twilight ti dico solo che per me è la co-protagonista.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti