La riorganizzazione del forum è qualcosa che avevamo già in cantiere.
Terremo conto del tuo consiglio in merito
2)La cosa tecnica (che però non penso sia fattibile in questa piattaforma): la possibilità di far scegliere utente per utente, quanti thread far visualizzare per pagina. Ma da quanto ho capito, la modifica della visualizzazione, andrebbe ad influire su tutti gli utenti
Mi sa che l'unica è usare le funzionalità
I tuoi messaggi e/o i thread messi in
sottoscrizione o col
segnalibro.
*** ***** ***
"Ho visto che nel forum c'è la sezione dei raduni, e ciò è buono.
L'unica cosa che non và (secondo me) è che è tutto un pò amatoriale, mi spiego meglio.
Qualcuno può postare e dire: ""Ei, venite qui che mi sento solo ): "" e creare qualcosa a cui sinceramente io non metterei piede.
Oppure ogni tanto, e con ogni tanto intendo con facoltativi intervalli di diversi mesi, creare un raduno ufficiale del forum.
Sai, avere l'avviso in home page con scritto ""chi vuole venire a luogo X ad orario X si inscriva qua sotto! Faremo X ed Y ed il tutto sarà tra membri del forum!""
Magari direte ""non abbiamo il personale per parare ai problemi e necessità dell'evento"" ma secondo me qualcuno in più lo si potrebbe trovare anche tra gli utenti.
Magari direte "" Non possiamo perchè se vengono casini è colpa nostra e sbattono tutti in prigione (Per dire) "" Però comunque chi partecipa avrà la sua fetta di responsabilità, sia che egli sia un uomo quarantenne barbuto che una ragazzina quattordicenne ( Anche se in quel caso un attenzione in più a loro la darei).
Detto questo ricordo che è un suggerimonto e non una richiesta, non sentitevi constretti.
Il punto è che, attualmente, nessuno in amministrazione/moderazione può farsi carico della responsabilità per l'intero forum.
Ogni iniziativa in al senso può e DEVE essere presa dai singoli. Non possiamo assumerci la responsabilità dell'organizzazione, ergo questa ricade al 100% sugli organizzatori.
Se ci sono persone che vogliono assumere tale ruolo, per noi non c'è problema. Sappiate solo che, più che pubblicità o notorietà all'evento (su quello non ci sono problemi) non possiamo fare.
Lo so che risulto ripetitivo, ma dev'essere chiaro: noi non abbiamo problemi a dare visibilità a determinati eventi organizzati dagli utenti (basta contattarci e ne discutiamo) ma la responsabilità ricate totalmente sugli organizzatori individuali
Chiudo dicendo che apprezzo davvero molto l'impegno che state avendo, sia Azzu che Vale che Lanth, più tutti gli altri moderatori, apprezzo davvero tanto le cose che avete organizzato qui.
Quindi non vi chiedo di castrare le vostre giornate per ""darci qualcosa in più da fare"" ma vi prego, continuate a fare quello che state facendo perché è grandioso.
-Un utente anonimo che vi ammire dalle ombre.
Grazie mille, utente anonimo che ci ammira dalle ombre u_u