Domande\questioni sul forum.

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Re: Domande\questioni sul forum.

Messaggioda Paragon » 11/12/2018, 0:15

Blackblood ha scritto:Scusatemi ma non riesco a modificare il mio avatar. Mi dice che l'indirizzo non è valido (e lo sto copiando da Deviant Art).

Il sistema di naming di deviantART è diventato uno schifo; prova a caricarlo da un altro URL o direttamente dal tuo computer.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Paragon
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Blackblood » 11/12/2018, 0:24

Paragon ha scritto:
Blackblood ha scritto:Scusatemi ma non riesco a modificare il mio avatar. Mi dice che l'indirizzo non è valido (e lo sto copiando da Deviant Art).

Il sistema di naming di deviantART è diventato uno schifo; prova a caricarlo da un altro URL o direttamente dal tuo computer.

Ho provato a scaricarlo sul computer e caricarlo da lì, ma adesso mi dice che l'immagine è troppo grande o pesante; eppure le dimensioni per la riduzione dell'immagine sono state inserite.
La guerra è pace La libertà è schiavitù L'ignoranza è forza

ImmagineImmagineImmagine

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Paragon » 11/12/2018, 13:53

Blackblood ha scritto:Ho provato a scaricarlo sul computer e caricarlo da lì, ma adesso mi dice che l'immagine è troppo grande o pesante; eppure le dimensioni per la riduzione dell'immagine sono state inserite.

Può darsi che l'immagine superi la dimensione massima concessa dall'uploader (forse un admin può confermare). Ridimensionala manualmente con un programma grafico (es. GIMP) e non dovrebbe darti più noie.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Paragon
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Alex2002ita » 12/12/2018, 19:51

Blackblood ha scritto:Ho provato a scaricarlo sul computer e caricarlo da lì, ma adesso mi dice che l'immagine è troppo grande o pesante; eppure le dimensioni per la riduzione dell'immagine sono state inserite.

Ricorda che la risoluzione massima dell'avatar nel forum è di 200x200 pixel, con un massimo di 200KB di dimensioni, prova ad usare uno di quei tool online che riducono risoluzione e dimensioni
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Online
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Precedente

Torna a Canterlot