L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

L'area dei giochi di ruolo gestiti dalla comunità.

Moderatore: GDR

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda FONZOS » 21/04/2014, 2:45

Generalmente sono disponibile tutte le sere almeno dalle 21.
Martedi non prima delle 22.
Posso essere disponibile alcuni sabato, non avendo una vita sociale ^^' , ma difficilmente prima delle 22.
Giovedi e domenica sono disponibile tutto il giorno.

Grosso modo, in tutti i giorni, non ho veri limiti di tempo.
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda Haytham » 24/04/2014, 23:03

Dopo aver ricontrollato l'agenda posso dire che sono disponibile:

Domenica Pomeriggio: dalle 15 alle 19
Sabato: tutto il giorno
Tutti gli altri giorni dalle 14,30 alle 17,30
Martedì: assente

E Venerdì non ne sono sicuro.
Di sera preferirei di no, ma in quanto sono Forever Alone T_T il Sabato sera dalle 21 alle 23,30 sono disponibile
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda StarGazer » 07/05/2014, 17:09

Comunicazione di servizio! :D

Questa domenica pomeriggio (l'11) ci sarà la prima sessione con i giocatori base. Ho scelto domenica pomeriggio perchè è la data in cui sembrano esserci tutti o perlomeno quasi tutti. Questo perchè almeno nella prima sessione vorrei avere più giocatori possibile. Vi invito quindi a essere presenti su skype tra le 14 e le 14 e 30. Poi si inizia. ^_^

Se ci sono dubbi fatemi sapere.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/05/2014, 17:15

StarGazer ha scritto:Comunicazione di servizio! :D

Questa domenica pomeriggio (l'11) ci sarà la prima sessione con i giocatori base. Ho scelto domenica pomeriggio perchè è la data in cui sembrano esserci tutti o perlomeno quasi tutti. Questo perchè almeno nella prima sessione vorrei avere più giocatori possibile. Vi invito quindi a essere presenti su skype tra le 14 e le 14 e 30. Poi si inizia. ^_^

Se ci sono dubbi fatemi sapere.

Una domanda: le partite si organizzano su Skype? :/
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda FedeBrony93 » 07/05/2014, 17:18

Larissa Grifondoro ha scritto:
StarGazer ha scritto:Comunicazione di servizio! :D

Questa domenica pomeriggio (l'11) ci sarà la prima sessione con i giocatori base. Ho scelto domenica pomeriggio perchè è la data in cui sembrano esserci tutti o perlomeno quasi tutti. Questo perchè almeno nella prima sessione vorrei avere più giocatori possibile. Vi invito quindi a essere presenti su skype tra le 14 e le 14 e 30. Poi si inizia. ^_^

Se ci sono dubbi fatemi sapere.

Una domanda: le partite si organizzano su Skype? :/

Si: è molto più comodo. Fare una sessione via forum impiegherebbe MOOOOLTO più tempo. Inoltre, se usiamo skype, possiamo usare la chat per il gioco vero e proprio e usare la telefonata per chiacchierare e ottenere anche informazioni o chiedere spiegazioni, cosa che difficilmente si potrebbe fare via forum :sisi:
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/05/2014, 17:27

FedeBrony93 ha scritto:Si: è molto più comodo. Fare una sessione via forum impiegherebbe MOOOOLTO più tempo. Inoltre, se usiamo skype, possiamo usare la chat per il gioco vero e proprio e usare la telefonata per chiacchierare e ottenere anche informazioni o chiedere spiegazioni, cosa che difficilmente si potrebbe fare via forum :sisi:

Ahh, ecco
In questo caso devo ritirarmi dal gioco perchè non ho un account su skype e i miei non vogliono che mi iscriva ;_; scusatemi T_T
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda FedeBrony93 » 07/05/2014, 17:35

Larissa Grifondoro ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Si: è molto più comodo. Fare una sessione via forum impiegherebbe MOOOOLTO più tempo. Inoltre, se usiamo skype, possiamo usare la chat per il gioco vero e proprio e usare la telefonata per chiacchierare e ottenere anche informazioni o chiedere spiegazioni, cosa che difficilmente si potrebbe fare via forum :sisi:

Ahh, ecco
In questo caso devo ritirarmi dal gioco perchè non ho un account su skype e i miei non vogliono che mi iscriva ;_; scusatemi T_T

-_- Perdonami ma la cosa mi sembra ridicola... Non tanto per te... Quanto l'affermazione dei tuoi genitori...
Skype è un programma gratuito che permette di fare chiamate GRATIS ovunque nel mondo (io ho chiamato anche in Malesia alcuni miei zii) se si ha una connessione wi-fi...
Avrei potuto capire se ti avessero detto di non dare il contatto skype a gente che non conosci o troppo più grande di te (vedi me, per esempio), ma non volerti proprio far registrare, mi sembra una cavolata... Comunque, prima di ritirarti, mi rimando a Stargazer: non si sa mai che abbia qualche altra idea...
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda StarGazer » 07/05/2014, 17:46

FedeBrony93 ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Si: è molto più comodo. Fare una sessione via forum impiegherebbe MOOOOLTO più tempo. Inoltre, se usiamo skype, possiamo usare la chat per il gioco vero e proprio e usare la telefonata per chiacchierare e ottenere anche informazioni o chiedere spiegazioni, cosa che difficilmente si potrebbe fare via forum :sisi:

Ahh, ecco
In questo caso devo ritirarmi dal gioco perchè non ho un account su skype e i miei non vogliono che mi iscriva ;_; scusatemi T_T

-_- Perdonami ma la cosa mi sembra ridicola... Non tanto per te... Quanto l'affermazione dei tuoi genitori...
Skype è un programma gratuito che permette di fare chiamate GRATIS ovunque nel mondo (io ho chiamato anche in Malesia alcuni miei zii) se si ha una connessione wi-fi...
Avrei potuto capire se ti avessero detto di non dare il contatto skype a gente che non conosci o troppo più grande di te (vedi me, per esempio), ma non volerti proprio far registrare, mi sembra una cavolata... Comunque, prima di ritirarti, mi rimando a Stargazer: non si sa mai che abbia qualche altra idea...


Concordo con Fede. Skype non è una semplice chat: in primis se non dai il tuo contatto (e non accetti le richieste di persone che non conosci) non ci sono rischi. Per certi versi è persino più sicuro di un forum. Ti invito a parlarne con i tuoi genitori e di informarti, se ci tieni a giocare. Escluso il GDR può essere comunque un buon programma per tenersi in contatto con amici che hai conosciuto sul forum (o nella vita reale) e con cui vuoi chattare quando vuoi senza pagare niente e in tutta sicurezza (è persino meglio che messaggiare sul cellulare). Anzi, addirittura se tu e il tuo contatto avete le cuffie con il microfono potete "telefonarvi" a costo zero tramite computer. Il programma (da quel poco che ho capito) inizia a costare solo se vuoi fare telefonate a numeri reali, quindi non ci sono problemi se ti limiti ai "normali" contatti skype su computer. Dì loro questo ai tuoi. Se poi non riesci proprio a convincerli, pazienza ;_; ...
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/05/2014, 17:54

StarGazer ha scritto:Concordo con Fede. Skype non è una semplice chat: in primis se non dai il tuo contatto (e non accetti le richieste di persone che non conosci) non ci sono rischi. Per certi versi è persino più sicuro di un forum. Ti invito a parlarne con i tuoi genitori e di informarti, se ci tieni a giocare. Escluso il GDR può essere comunque un buon programma per tenersi in contatto con amici che hai conosciuto sul forum (o nella vita reale) e con cui vuoi chattare quando vuoi senza pagare niente e in tutta sicurezza (è persino meglio che messaggiare sul cellulare). Anzi, addirittura se tu e il tuo contatto avete le cuffie con il microfono potete "telefonarvi" a costo zero tramite computer. Il programma (da quel poco che ho capito) inizia a costare solo se vuoi fare telefonate a numeri reali, quindi non ci sono problemi se ti limiti ai "normali" contatti skype su computer. Dì loro questo ai tuoi. Se poi non riesci proprio a convincerli, pazienza ;_; ...

Mmmh, proverò a convincerli, anche se temo sia già una battaglia persa ;_;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Disponibilità Giocatori

Messaggioda StarGazer » 07/05/2014, 17:58

Larissa Grifondoro ha scritto:
StarGazer ha scritto:Concordo con Fede. Skype non è una semplice chat: in primis se non dai il tuo contatto (e non accetti le richieste di persone che non conosci) non ci sono rischi. Per certi versi è persino più sicuro di un forum. Ti invito a parlarne con i tuoi genitori e di informarti, se ci tieni a giocare. Escluso il GDR può essere comunque un buon programma per tenersi in contatto con amici che hai conosciuto sul forum (o nella vita reale) e con cui vuoi chattare quando vuoi senza pagare niente e in tutta sicurezza (è persino meglio che messaggiare sul cellulare). Anzi, addirittura se tu e il tuo contatto avete le cuffie con il microfono potete "telefonarvi" a costo zero tramite computer. Il programma (da quel poco che ho capito) inizia a costare solo se vuoi fare telefonate a numeri reali, quindi non ci sono problemi se ti limiti ai "normali" contatti skype su computer. Dì loro questo ai tuoi. Se poi non riesci proprio a convincerli, pazienza ;_; ...

Mmmh, proverò a convincerli, anche se temo sia già una battaglia persa ;_;


Dì loro la parola magica, "gratis" XD
No, scherzo, almeno dì loro di informarsi. E' un buon programma, questo te lo posso assicurare. E dì loro di prendere il loro tempo per decidere, tanto al momento non sei nelle giocatrici base.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron