Nome Personaggio: Euler Math
Classe: Mago
Razza: Unicorno
Allineamento: Neutrale Puro
Cutie mark: Pi greco
Divinità/credo: ///
Età: 21
Sesso: Maschio
Background e personalità:Nato da una famiglia medio borghese, ha iniziato a studiare sin dalla più tenera età, distinguendosi per le grandi doti magiche e per la sua spiccata intelligenza. Ha un grande senso dell’umorismo e cerca costantemente di trovare motivi per ridere e portare allegria tra gli amici e i parenti. In generale è un pony molto pacato e tranquillo, ma quando si mette in testa un obbiettivo, non lo perde mai di vista. E’ molto timido con gli sconosciuti, ma appena si apre, dimostra sempre la sua grande allegria. E’ molto affettuoso nei confronti degli amici e dei compagni di avventure. Generalmente è molto largo di vedute e molto disponibile ad aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto.
Ogni tanto può sembrare pigro e svogliato, ma di solito ne sta approfittando per elaborare qualche nuova idea o strategia. Gli piace fare scene melodrammatiche anche se ha la situazione completamente sotto controllo.
E’ un pony molto puntuale e preciso: se qualcosa va fuori dalle sue previsioni, inizia subito a ricalcolare l’intera situazione aggiungendo le nuove variabili.
Caratteristiche:
Forza: 8 = 10 (base) -2 (razza)
Destrezza: 14 = 14 (base)
Costituzione: 14 = 14 (base)
Intelligenza: 18 = 16 (base) +2 (razza)
Saggezza: 14 = 12 (base) +2 (razza)
Carisma: 8 = 8 (base)
Tiri salvezza:
Tempra: 2 = 0 (classe) +2 (mod. Costituzione)
Riflessi: 2 = 0 (classe) +2 (mod. Destrezza)
Volontà: 4 = 2 (classe) +2 (mod. Saggezza)
Punti ferita: 8 = 6 (base) +2 (classe)
Iniziativa: 2Classe Armatura: 12 = 10 (base) +2 (mod. Destrezza) +0 (Bonus Armatura) +0 (Bonus Scudo)
Bonus di Manovre in Combattimento: 0 = 0 (Bonus Attacco Base) + 0 (mod. Forza)
Difesa Manovre in Combattimento: 12 = 10 (base) + 0 (mod. Forza) + 2 (mod. Destrezza)
Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Sapienza Magica: 14 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (razza) + 2 (Vocazione Magica) + 2 (Cutie Mark)
Conoscenza Arcana: 14 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (razza) + 4 (Cutie Mark)
Conoscenza Dungeon: 8 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 4 (mod. Intelligenza)
Intuizione: 3 = 1 (punto assegnato) + 2 (mod. Saggezza)
Percezione: 3 = 1 (punto assegnato) + 2 (mod. Saggezza)
Volare: 9 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (mod. Destrezza) + 3 (Famiglio)
Elenco talento/talenti scelti:
Vocazione Magica (Bonus +2 alle prove di “Sapienza Magica” ed “Utilizzare Congegni Magici”.)
Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
-----Arma: Bastone Ferrato
-----Armatura:///
-----Inventario:Abito da Viaggiatore (1 mo)
Acciarino e Pietra Focaia (1 mo)
Borsa da cintura (1 mo)
Carta di riso, 10 fogli (5 ma)
Coperta (2 ma)
Custodia per mappe o pergamene (1 mo)
Gessetti, 10 pezzi (1 ma)
Boccetta di inchiostro da 30 grammi (8 mo)
Lavagna (1 mo)
Libro degli incantesimi
Pennino (1 ma)
Razioni da viaggio, 7 giorni (3 mo + 5 ma)
Sapone, 1 kg (1 mo)
Tenda piccola (10 mo)
Zaino (2 mo)
Denaro restante: 38 monete d’oro + 6 monete d’argento
Peso inventario: 19 kg
Incantesimi scritti nel libro degli incantesimi per i maghi:
-----Livello 0: (20 totali)Resistenza
Frastornare
Lampo
Scintilla
Dissanguare
Distruggere Non Morti
Tocco di affaticamento
Aprire/Chiudere
Riparare
Sigillo Arcano
Mano Magica
Raggio di Gelo
Suono Fantasma
Luce
Luci Danzanti
Lettura del Magico
Individuazione del Magico
Individuazione del Veleno
Messaggio
Fiotto Acido
-----Livello 1: (7 totali)Dardo Incantato
Caduta Morbida
Spinta Idraulica
Unto
Evoca Mostri I
Foschia Occultante
Sonno
Famiglio: Pipistrello (+3 prove di “Volare”)
Immagine personaggio: