L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

L'area dei giochi di ruolo gestiti dalla comunità.

Moderatore: GDR

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda lyudo94 » 27/06/2014, 21:35

Nome Personaggio: thundrick heal
Classe:mago
Razza:unicorno
Allineamento: neutrale buono
Cutie mark:conoscenze arcane. Cutie mark un libro aperto
Divinità/credo: Luna
Età:20
Sesso:maschio
background: a parte

forza:5
destrezza 13
costituzione:12
intelligenza:19
saggezza:17
carisma:9
(ho già aggiunto malus e bonus a forza( da 7 a 5), intelligenza d(a 17 a 19) e saggezza (da 15 a 17)

tempra:3(costituzione più bonus famiglio)
riflessi :1
volontà:5

Difesa Manovre in Combattimento: 8

Bonus di Manovre in Combattimento: -3

Elenco abilità scelte con i loro bonus: conoscenze (storia) 8, conoscenze (geografia) 8, conoscenze (arcane) 14 linguistica (acquan,draconico) 12, sapienza magica 12, e intuizione 4

Elenco talento/talenti scelti: incantesimi focalizzati(focalizzazione)

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto: 50 monete d'oro e 5 monete d'argento
Boccetta o Fiala (1 oro)
Acciarino e Pietra Focaia (1 oro)
Ampolla (vuota) (3 oro)
Anello con Sigillo (5 oro)
Borsa componenti incantesimi (5 oro)
Giaciglio (1 moneta argento)
Custodia per mappe e pergamente (1 oro)
Zaino (2 oro)
Pennino ( 2 argento)
coperta( 2 argento)
Razioni da viaggio (per 4 giorni): 2 monete d'oro

incantesimi

livello 0
tutti

livello 1
scudo
colpo accurato
dardo incantato
raggio d'indebolimento
scoppio di lampi
carico della formica
Foschia Occultante

Famiglio:donnola

spero sia giusta

il background
Nato in una modesta famiglia artigiana di unicorni.
La sua infanzia trascorse senza particolari eventi, si mostro fin da subito molto intelligente e adatto al lavoro mentale, a dispetto di una buona costituzione aveva una carentissima forza fisica.
A 6 anni dopo aver letto in due giorni quattro libri di magia comparve il suo cutie mark, un libro aperto simbolo della sua sete di sapere
Quando ebbe 10 anni la sua famiglia si trasferì dal nuovo continente nella appena nata equestria.
Per la precisione nella allora piccola maresailles, situata sul più grande fiume della regione.
Dopo qualche mese gli affari andavano abbastanza bene da permettere ai suoi genitori di mandarlo alla locale scuola di magia, vanto della città in espansione, dove divenne allievo del potente mago lilamon trick
Con lui c'erano altri tre allievi, due unicorni e un pegaso aspirante stregone.
Legò sopratutto con il violaceo pegaso witchair e insieme agli altri due allievi last storm e charonte
passò i successivi 5 anni nella scuola fino a quando venne il momento di specializzarsi in una delle tante scuole magiche, evocazione,illusione,trasmutazione,necromanzia, abiurazione, invocazione e divinazione.
Vennerò mandati in missione sulle montagne intorno a Los caballos, luogo mistico per gli unicorni, dove si diceva si avesse l'esperienza dell'ambizione.
Una profezia riportata in un antica pergamena risalente al periodo precedente alla fondazione di Equestria, quando le tre tribu vivevano isolate e in conflitto tra loro sul nuovo continente. Rivelava di montagne altissime dove agli esseri pratici di magia e stregoneria era possibile avere un esperienza o un insegnamento che avrebbe permesso loro di capire la sceltà da compiere.
Arrivati alle montagne successerò dei fatti che lasciarono cicatricinon visibili.
Durante l'attraversamento di un fiume particolarmente agitato dalle forti pioggie, la corda si spezzò nonostante fosse tenuta magicamente facendo cadere in acqua witchair e charonte, tundrick e last riuscono a salvare charonte che scomparve misteriosamente alle loro spalle mentre tentavano in tutti i modi di aiutare witchair senza riuscirci e vedendo il loro amico naufragare nelle acqua del fiume in piena.
Di charonte non si seppe più nulla, anche se c'è chi giura di averlo visto come consigliere di un giovane signore della guerra di... che mirava a conquistare tutta Equestria per portare la supremazia degli eath pony sulle altre razze.
Tra i due restanti menbri si scatenarono violenti litigi.
Last accusava Thundrick di non aver fatto niente per salvare l'amico, mentre Thundrick si struggeva pensando che se solo avesse saputo manovrare l'acqua e dava dell'incapace al compagno.
Last storm scelse illusione e dopo poco lascio la scuola per trasferirsi nella lontana manechester, piccola cittadina dell'est di equestria.
Thundrick scelse di continuare gli studi di evocazione specializzandosi nell'elementale d'acqua, e di approfondire gli studi sulle conoscenze arcane a maresailles.

possiede un cucciolo di donnola come famiglio
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda Larissa Grifondoro » 27/06/2014, 22:24

Ecco la mia scheda ^_^ :
Nome: Amarantine
Classe: Stregona (Celestiale)
Razza: Unicorno
Allineamento: Legale Neutrale
Cutie Mark: rosa dei venti dorata con un bagliore celeste - Conoscenze (arcane)
Divinità/ credo: Pantheon Greco
Età: 16
Sesso: femmina

Background:
Le origini di Amarantine sono misteriose. Si dice che sia nata sull'Olimpo e che sia una lontana parente di Atena (per la sua stirpe Celestiale), ma lei ha sempre rifiutato di credere a quella storia.
Dopo essere fuggita dalla sua città, ha scelto di restare nell'Arx Mentis, un'Accademia dove dei giovani unicorni imparano ad usare i poteri della mente e diversi incantesimi.
Lascia l'Accademia con il massimo dei voti, e ha scelto come casa un'enorme biblioteca, con una stanza che funge da camera da letto.
Ha sempre con sé il Medaglione di Atena, donatole alla nascita da sua madre; è d'argento e ritrae una civetta, con il nome greco della dea Atena.
Amarantine è molto introversa e nonostante la sua giovane età, ha un'intelligenza fuori dal comune e una saggezza pari a quella dei Maestri dell'Arx; ama molto i libri di incantesimi e quelli runici e non è molto propensa a stringere amicizia con altri pony.

Caratteristiche:
Forza: 8 (10 base -2 razza)
Destrezza: 13
Costituzione: 12
Intelligenza: 12 (10 base +2 razza)
Saggezza: 14 (12 base +2 razza)
Carisma: 17

Tiri salvezza:
Tempra: +1 = 0 (base) +1 (costituzione)
Riflessi: +1 = 0 (base) +1 (destrezza)
Volontà: +4 = 2 (base) +2 (saggezza)

Punti ferita: 7 = 6 (base)+1 (costituzione)

Iniziativa: +1 (destrezza)

Classe Armatura: 11 = 10 + 1 (destrezza)

Bonus di Manovre in Combattimento: -1 = -1 (forza)
Difesa di Manovre in Combattimento: 10 = 10 (base) - 1 (forza) +1(destrezza)

Abilità:
Conoscenze (arcane) +11= 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 1(bonus intelligenza) +4 (cutie mark) + 2 (razza)
Guarire +6 = 1 (punto assegnato) +3 (abilità di classe) + 2 (bonus saggezza)
Sapienza Magica +11 = 1 (punto assegnato) +3 (abilità di classe)+ 1(bonus intelligenza) + 2(bonus talento) + 2 (cutie mark) +2 (razza)
Utilizzare congegni magici +7 = +3 (bonus carisma) +2 (bonus talento) + 2 (cutie mark)

Talenti:
Vocazione Magica
Escludere Materiali (classe)

Soldi: 70 bits

Equipaggiamento:
Acciarino e Pietra Focaia: 1 mo
Zaino: 2 mo
Razioni da viaggio (per 4 giorni): 2 mo
Sapone (1 kg): 1 mo
Pennino: 1 mo
Inchiostro: 8 mo
Lampada comune: 1 ma
Tenda piccola: 10 mo
Campanella: 1 mo
Veste: 10 mo
Borsa da cintura: 1 mo
Custodia per mappe e pergamene: 1 mo
Medaglione di Atena: 0,2 kg

Arma: bastone ferrato

Soldi rimasti: 31 mo e 1 ma

Incantesimi da stregona:

Livello 0:
Lettura del magico
Sigillo Arcano
Resistenza
Messaggio

Livello 1:
Camuffare sé stesso
Ipnosi

Abilità speciale della stirpe dello stregone: Fuoco Celestiale

Aspetto:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda FONZOS » 29/06/2014, 0:42

Salve a tutti, oggi e' un grande giorno. Questo e' il mio

QUARANTESIMO MESSAGGIO!!!

Ma basta pensare ai festeggiamenti e torniamo a lavoro, come vuole il buon "AJ STYLE :derpaderp: )

lyudo94 ha scritto:forza:5
destrezza 13
costituzione:12
intelligenza:19
saggezza:17
carisma:9
(ho già aggiunto malus e bonus a forza( da 7 a 5), intelligenza d(a 17 a 19) e saggezza (da 15 a 17)


Calcolo perfetto. Il tuo personaggio sara' pure meno forte di Fluttershy(e quindi per nulla simile a è.é ), ma di certo e' piu' inteligente di Twilight!

tempra:3(costituzione più bonus famiglio)
riflessi :1
volontà:5

Ops, hai ragione, l' altra volta m' ero dimenticato del bonus della Donnola. Comunque sia occhio, la donnola da +2 ai riflessi, non alla tempra. Per il resto e' ok.


Elenco talento/talenti scelti: incantesimi focalizzati(focalizzazione)


Ok, questo e' l' unico vero problema.
Quando hai scelto Incantesimi Focalizzati avresti dovuto scegliere una scuola di Magia. Le scuole di magie sono, in sostanza, insiemi di magie di un determinato tipo. La scuola "Ammaliamento" contiene tutte quelle magie che infuenzano la mente altrui, modificando il comportamento del soggetto. La scuola "Divinazione" contiene tutte quelle magie che permettono di conoscere passato e futuro e cosi' via.
Quindi, ora che hai Incantesimi Focalizzati, devi scegliere una(ed una soltanto) di queste Scuole. TUTTI gli incantesimi in tuo possesso e che adopererai appartenenti a quella Scuola, se ho ben capito, risulteranno piu' difficili da evitare, quindi e' ovvio che il tuo personaggio preferira'(ma non sara' obbligato) ad usare quella Scuola piuttosto che un' altra(proprio perche' ne trarra' maggiori vantaggi).
Nulla comunque toglie che in un prossimo futuro, quando il personaggio aumentera' di livello, il personaggio potra' scegliere nuovamente questo talento ed applicarlo ad una nuova scuola(per intenderci. Al livello uno scelgo Divinazione e tutti quegli incantesimi sono piu' forti. Al terzo livello scelgo nuovamente Incantesimo Focalizzato(Ammaliamento) ed ora, oltre a quelli di Divinazione, anche quelli di Ammaliamento sono piu' forti, yea B) ).

Nel tuo caso hai scelto incantesimi provenienti da molte diverse scuole(necromanzia, divinazione, evocazione ecc.) quindi mi trovo in difficolta' a consigliartene una specifica. In sincerita' questo Talento ottiene effetti maggiori quando un personaggio ha una maggioranza di magie di una determinata scuola, per esempio il 40% delle magie sono della Necromanzia e il restante 60% di tutte le altre scuole.
NON VOGLIO dissuaderti da questo talento, poiche' solo tu sai come vuoi giocare questo personaggio.
Ma ti chiedo, e' davvero il talento giusto per un personaggio cosi' poco speciallizato?
Sentiti libero di rispondere di Si, perche' il personaggio e' tuo.

Molto bene Lyudo, sei stato bravo. Hai praticamente finito la scheda, non c'e' nient' altro da fare.
Bel lavoro :muffin:

Ed ora, Larissa

Larissa Grifondoro ha scritto:

Ecco la mia scheda ^_^ :
[spoiler]Nome: Amarantine
Classe: Stregona (Celestiale)
Razza: Unicorno
Allineamento: Legale Neutrale
Cutie Mark: rosa dei venti dorata con un bagliore celeste - Conoscenze (arcane)
Divinità/ credo: Pantheon Greco
Età: 16
Sesso: femmina


Mi sembra tutto corretto, solo non so se il Master(StarGazer) accetta come divinita' il Pantheon Greco. Ma se ti ha dato l' ok non ci sono problemi. Idem per il background, dipende sempre dal fattore Pantheon. Forse solo la questione "studiato alla scuola e preso i massimi dei voti" e' un po' stonato con la tua classe. Mentre il mago passa la vita a studiare per apprendere e imparare a lanciare magie, lo stregone ha un approccio piu' naturale, sciolto e disinvolto. Ha una naturale predisposizione alla magie, rispetto al mago che e' un topo di bibilioteca. Di contro lo stregone conoosce un numero piu' limitato di magie ed e' meno versatile del mago, anche se lo stregone lancia piu' magie.
MA, anche se a me sembra non proprio azzeccato, non significa assolutamente che il Background vada male.

Incantesimi da stregona:

Livello 0:
Lettura del magico
Sigillo Arcano
Resistenza
Messaggio

Livello 1:
Camuffare sé stesso
Ipnosi

Abilità speciale della stirpe dello stregone: Fuoco Celestiale

Credo sia tutto ok. Solo una cosa. Come da personaggio hai scritto 2 incantesimi di livello 1, giustamente.
Pero', grazie alla tuo alto carisma, puoi aggiungere un' altro incantesimo di livello 1, avendone cosi' 3 invece di 2

Ottimo lavoro. Devo pero' tristemente ammetere di aver iniziato a scrivere della tua scheda perche' avevo calcolato male le caratteristiche e... in sostanza ho scritto tutta quella manfrina sul background perche' ho fatto male i calcoli :p

Comunque sia ben fatto, sia tu che Lyudo siete praticamente apposto.
muffin ricompensa :muffin:
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda lyudo94 » 29/06/2014, 16:02

FONZOS ha scritto:Salve a tutti, oggi e' un grande giorno. Questo e' il mio

QUARANTESIMO MESSAGGIO!!!

Ma basta pensare ai festeggiamenti e torniamo a lavoro, come vuole il buon "AJ STYLE :derpaderp: )

lyudo94 ha scritto:forza:5
destrezza 13
costituzione:12
intelligenza:19
saggezza:17
carisma:9
(ho già aggiunto malus e bonus a forza( da 7 a 5), intelligenza d(a 17 a 19) e saggezza (da 15 a 17)


Calcolo perfetto. Il tuo personaggio sara' pure meno forte di Fluttershy(e quindi per nulla simile a è.é ), ma di certo e' piu' inteligente di Twilight!

tempra:3(costituzione più bonus famiglio)
riflessi :1
volontà:5

Ops, hai ragione, l' altra volta m' ero dimenticato del bonus della Donnola. Comunque sia occhio, la donnola da +2 ai riflessi, non alla tempra. Per il resto e' ok.


Elenco talento/talenti scelti: incantesimi focalizzati(focalizzazione)


Ok, questo e' l' unico vero problema.
Quando hai scelto Incantesimi Focalizzati avresti dovuto scegliere una scuola di Magia. Le scuole di magie sono, in sostanza, insiemi di magie di un determinato tipo. La scuola "Ammaliamento" contiene tutte quelle magie che infuenzano la mente altrui, modificando il comportamento del soggetto. La scuola "Divinazione" contiene tutte quelle magie che permettono di conoscere passato e futuro e cosi' via.
Quindi, ora che hai Incantesimi Focalizzati, devi scegliere una(ed una soltanto) di queste Scuole. TUTTI gli incantesimi in tuo possesso e che adopererai appartenenti a quella Scuola, se ho ben capito, risulteranno piu' difficili da evitare, quindi e' ovvio che il tuo personaggio preferira'(ma non sara' obbligato) ad usare quella Scuola piuttosto che un' altra(proprio perche' ne trarra' maggiori vantaggi).
Nulla comunque toglie che in un prossimo futuro, quando il personaggio aumentera' di livello, il personaggio potra' scegliere nuovamente questo talento ed applicarlo ad una nuova scuola(per intenderci. Al livello uno scelgo Divinazione e tutti quegli incantesimi sono piu' forti. Al terzo livello scelgo nuovamente Incantesimo Focalizzato(Ammaliamento) ed ora, oltre a quelli di Divinazione, anche quelli di Ammaliamento sono piu' forti, yea B) ).

Nel tuo caso hai scelto incantesimi provenienti da molte diverse scuole(necromanzia, divinazione, evocazione ecc.) quindi mi trovo in difficolta' a consigliartene una specifica. In sincerita' questo Talento ottiene effetti maggiori quando un personaggio ha una maggioranza di magie di una determinata scuola, per esempio il 40% delle magie sono della Necromanzia e il restante 60% di tutte le altre scuole.
NON VOGLIO dissuaderti da questo talento, poiche' solo tu sai come vuoi giocare questo personaggio.
Ma ti chiedo, e' davvero il talento giusto per un personaggio cosi' poco speciallizato?
Sentiti libero di rispondere di Si, perche' il personaggio e' tuo.

Molto bene Lyudo, sei stato bravo. Hai praticamente finito la scheda, non c'e' nient' altro da fare.
Bel lavoro :muffin:


il talento mi sarà utile più avanti in combinazione con un altro talento, con cui mi specializzerò meglio

per il resto brindiamo :cheersmate:
Ultima modifica di lyudo94 il 29/06/2014, 18:28, modificato 3 volte in totale.
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda Larissa Grifondoro » 29/06/2014, 16:32

FONZOS ha scritto:Ed ora, Larissa

Larissa Grifondoro ha scritto:

Ecco la mia scheda ^_^ :
[spoiler]Nome: Amarantine
Classe: Stregona (Celestiale)
Razza: Unicorno
Allineamento: Legale Neutrale
Cutie Mark: rosa dei venti dorata con un bagliore celeste - Conoscenze (arcane)
Divinità/ credo: Pantheon Greco
Età: 16
Sesso: femmina


Mi sembra tutto corretto, solo non so se il Master(StarGazer) accetta come divinita' il Pantheon Greco. Ma se ti ha dato l' ok non ci sono problemi. Idem per il background, dipende sempre dal fattore Pantheon. Forse solo la questione "studiato alla scuola e preso i massimi dei voti" e' un po' stonato con la tua classe. Mentre il mago passa la vita a studiare per apprendere e imparare a lanciare magie, lo stregone ha un approccio piu' naturale, sciolto e disinvolto. Ha una naturale predisposizione alla magie, rispetto al mago che e' un topo di bibilioteca. Di contro lo stregone conoosce un numero piu' limitato di magie ed e' meno versatile del mago, anche se lo stregone lancia piu' magie.
MA, anche se a me sembra non proprio azzeccato, non significa assolutamente che il Background vada male.

Incantesimi da stregona:

Livello 0:
Lettura del magico
Sigillo Arcano
Resistenza
Messaggio

Livello 1:
Camuffare sé stesso
Ipnosi

Abilità speciale della stirpe dello stregone: Fuoco Celestiale

Credo sia tutto ok. Solo una cosa. Come da personaggio hai scritto 2 incantesimi di livello 1, giustamente.
Pero', grazie alla tuo alto carisma, puoi aggiungere un' altro incantesimo di livello 1, avendone cosi' 3 invece di 2

Ottimo lavoro. Devo pero' tristemente ammetere di aver iniziato a scrivere della tua scheda perche' avevo calcolato male le caratteristiche e... in sostanza ho scritto tutta quella manfrina sul background perche' ho fatto male i calcoli :p



Allora... quando alla divinità, ne ho parlato con StarGazer e per lui va bene, a patto che siano divinità minori che con l'arrivo di Celestia e Luna hanno perso importanza ^_^
In quanto al background, non è legato al fatto che lei è una stregona, ma alla propria personalità ;)
Se questo aspetto non va bene, posso cambiarlo :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda FONZOS » 06/07/2014, 18:07

Larissa Grifondoro ha scritto:
Allora... quando alla divinità, ne ho parlato con StarGazer e per lui va bene, a patto che siano divinità minori che con l'arrivo di Celestia e Luna hanno perso importanza ^_^
In quanto al background, non è legato al fatto che lei è una stregona, ma alla propria personalità ;)
Se questo aspetto non va bene, posso cambiarlo :)


No, fino a che al master va bene, e' ok. Come ho gia detto mi sembra piu' un background da mago(stare li a studiare, leggere libri su libri....) ma non e' affatto da escludere che in una scuola di magia ci siano anche degli stregoni(benche' poco inclini ad avere un grande repertorio, tipico dei maghi), percio' fino a che non ti dice niente Stargazer va piu' che bene.

lyudo94 ha scritto:
il talento mi sarà utile più avanti in combinazione con un altro talento, con cui mi specializzerò meglio


Ti sei gia preparato lo sviluppo del personaggio?
Cosi' mi piaci! :ajsmart_big:

lyudo94 ha scritto: per il resto brindiamo :cheersmate:


U... be, tecnicamente Io sarei astemi... o ma che cavolo
:cheersmate: Congratulazioni ad entrambi
*hich*
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda lyudo94 » 07/07/2014, 15:16

U... be, tecnicamente Io sarei astemi... o ma che cavolo
:cheersmate: Congratulazioni ad entrambi
*hich*


per fortuna vi ho dato quello leggero -_- XD
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda connors » 30/10/2014, 15:03

Nome Personaggio: storm
Classe:barbaro
Razza:pegaso
Allineamento:cb
Cutie mark: acrobazia
Divinità/credo:luna
Età:30
Sesso:male
Eventuale background e personalità pensate per il personaggio:gia inviato :D

Caratteristiche:
Forza:16+3
Destrezza:14+2
Costituzione:14+2
Intelligenza:10+0
Saggezza:10+0
Carisma:10+0

Tiri salvezza:
Tempra:5
Riflessi:4
Volontà:1

Punti ferita:31

Iniziativa: +2

Classe Armatura:15

Bonus di Manovre in Combattimento:6

Difesa Manovre in Combattimento: 18

Elenco abilità scelte con i loro bonus:
acrobazia+3(+3)+5(cutie marck) +2=13
percezione+3(+3)+0=6
scalare +3+2(+3)+3=11
volare+3(+3)+2=8


Elenco talento/talenti scelti: attacco poderoso, incalzare,ira,schivare prodigioso,percepire trappole+1 accuratezza sorprendente colpo possente

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto
acciarino,borsa da cintura,coperta, ascia bipenne (danni (1d12+4,x3) tiro per colpire(1d20+4))
giaciglio,razioni da viaggio(x4) armatura da avviatore (+3 C.A.)
sapone(1kg),tenda piccola,zaino
Ultima modifica di FedeBrony93 il 30/10/2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messo sotto spoiler il WOT
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda moondream 34 » 23/01/2015, 20:41

Ladra!!
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

Messaggioda DazzleMania » 23/01/2015, 21:15

OMG!
Io ho la testa che scoppia! :ouch:
Ho visto adesso questo thread e mi interessa molto ma è un po' complicato, stargazer se sei possibile da contattare per una sintesi? ^^' mi faresti un favore... :twilismile:
DazzleMania
 
Status: Offline

PrecedenteProssimo

Torna a GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron