L'Alba di Equestria - Reclutamento

L'area dei giochi di ruolo gestiti dalla comunità.

Moderatore: GDR

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda StarGazer » 05/04/2014, 16:19

LuckyStorm ha scritto:*passeggia per il forum*
*sbatte il naso contro un topic che era lì da secoli*
Awww sono in tempo anche solo per fare la riserva? :pinkiesadanim:


Ma certo, ci sono ancora due posti ^_^
E sei arrivato giusto in tempo! Ho messo da poco il thread per la creazione dei personaggi, quindi dai un'occhiata anche lì e createlo, così se dovesse liberarsi un posto puoi entrare con un personaggio già pronto.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda FONZOS » 15/04/2014, 17:52

... per poco riuscivo a prendere uno degli ultimi posti dei riservisti -_- .
Diciamo che allora mi prenoto nel caso qualcuno decida di abbandonare. Hahaha, sono la riserva delle riserve XD
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda StarGazer » 18/04/2014, 18:04

Visto che dannyita92 si è ritirato perchè non riuscirà a collegarsi regolarmente, comunico che Orpheus entra nei giocatori base e FONZOS in quelli di riserva.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/04/2014, 18:04

Posso prenotarmi nel caso qualcuno decida di lasciare il posto? :(
Se sì, il mio personaggio è una Stregona :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda StarGazer » 18/04/2014, 18:07

Larissa Grifondoro ha scritto:Posso prenotarmi nel caso qualcuno decida di lasciare il posto? :(
Se sì, il mio personaggio è una Stregona :)

Certo ^_^
Al momento ci sono 10 posti, 6 base e 4 di riserva. Al momento sei l'undicesima "non ufficiale".
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/04/2014, 18:08

StarGazer ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:Posso prenotarmi nel caso qualcuno decida di lasciare il posto? :(
Se sì, il mio personaggio è una Stregona :)

Certo ^_^
Al momento ci sono 10 posti, 6 base e 4 di riserva. Al momento sei l'undicesima "non ufficiale".

Okay ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda FONZOS » 18/04/2014, 20:25

:TASTETHERAINBOW: SIIIII, PER CELESTIA! CI STO' DENTRO!
Be, in realta' mi dispiace fortemente per dannyta, mi sarebbe piaciuto fare una partita con lui(anche se sono nel gruppo riserve) e un po' mi spiace che subentro per la sua mancanza. Va be', la sto' facendo tragica. Ma spero che non sia nulla di male che lo tenga fuori dal forum. Detto tra noi se proprio dovevo entrare per la mancanza di qualcuno avrei preferito che a mancare fosse Stargaezer 8D .
° XD Dopo questa battuta, se mai faro' una partita, mi aspetta come primo nemico un' esercito di Terrasque
Chiedo perdono! Invoco clemenza! :rainbowscared:


Ma comunque sono contento di essere entrato. Percio' veniamo alle domende.
Anche se son nelle riserve vuoi che faccia la scheda? E proprio a tal proposito ti dispiacerebbe aiutarmi pe la scelta della calsse? Sai, il paladino e' gia stato preso(anche se sono nelle riserve e Whitewerewolf no) e dopo undici anni a fare la stessa classe... be, mi sento un po' spaesato. Se non hai tempo/voglia non importa, vedro' di prendere una decisione.
Vuoi che scriva nell' apposito tread le mie disponibilita' orarie e giornaliere?
Avrei qualche dubbio sul credo e le divinita'. Dobbiamo usare quelle di Pathfinder oppure quelle di MLP? E se e' quest' ultimo caso quali sono?

p.s.
Ragazzi, ve lo dico col cuore: NON IMITATEMI! MAI INSULTARE IL MASTER! Oppure, come me, arriverete presto alla dipartita XD
Ultima modifica di FONZOS il 18/04/2014, 20:42, modificato 1 volta in totale.
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda Laurel Crown » 18/04/2014, 20:30

FONZOS ha scritto::TASTETHERAINBOW: SIIIII, PER CELESTIA! CI STO' DENTRO!
Be, in realta' mi dispiace fortemente per dannyta, mi sarebbe piaciuto fare una partita con lui(anche se sono nel gruppo riserve) e un po' mi spiace che subentro per la sua mancanza. Va be', la sto' facendo tragica. Ma spero che non sia nulla di male che lo tenga fuori dal forum. Detto tra noi se proprio dovevo entrare per la mancanza di qualcuno avrei preferito che a mancare fosse Stargaezer 8D .

In realtà, subentra il primo giocatore delle riserve che sarei io. Tu sarai il prossimo.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda FONZOS » 18/04/2014, 20:53

Orpheus ha scritto: In realtà, subentra il primo giocatore delle riserve che sarei io. Tu sarai il prossimo.

:/ Uops, debbo aver scritto male. Non volevo assolutmante dire che sarei entrato nel gruppo principale. Piu' che altro sono molto contento di essere entrato nelle riserve. Mi spiace per il fraintendimento.
Comunque non vi preocupate, e lo dico anche ad i miei "amici riservisti", non vi metterei mai gli zoccoli in testa. :mmmmm_big: Sono l' ultimo arrivato, ed e' giusto che sia l' ultima scelta. Lungi da me scavalcarvi. E questo l' ho scritto soprattutto per evitare altri disguidi.
Ultima modifica di FONZOS il 18/04/2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'Alba di Equestria - Reclutamento

Messaggioda StarGazer » 18/04/2014, 20:55

Orpheus ha scritto:
FONZOS ha scritto::TASTETHERAINBOW: SIIIII, PER CELESTIA! CI STO' DENTRO!
Be, in realta' mi dispiace fortemente per dannyta, mi sarebbe piaciuto fare una partita con lui(anche se sono nel gruppo riserve) e un po' mi spiace che subentro per la sua mancanza. Va be', la sto' facendo tragica. Ma spero che non sia nulla di male che lo tenga fuori dal forum. Detto tra noi se proprio dovevo entrare per la mancanza di qualcuno avrei preferito che a mancare fosse Stargaezer 8D .

In realtà, subentra il primo giocatore delle riserve che sarei io. Tu sarai il prossimo.

In realtà FONZOS al momento sei al 10° posto. Per poter giocare devi arrivare al 6°, quindi aspettare che si liberino 4 posti . Ci vorrà un pò quindi :(
Comunque se vuoi iniziare a scrivere la disponibilità di gioco sull'apposito thread e iniziare a pensare ad un personaggio, fai pure visto che sei tra le riserve. Se vuoi chiedermi consigli invece fallo tramite mp che se no i thread diventano chat ^^'
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti