Nuovo set per Princess Cadence?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Snuzzle » 06/02/2012, 23:54

No vabè ma così mi fanno un pò rosicare perchè Cadence è molto più fedele al personaggio al contrario di come fecero Celestia con i colori e non solo. Ha le ali di plastica del colore giusto ( e non di stoffa celesti) e ha gli zoccoletti dipinti d'oro. Nessun pupazzo di Celestia ha vuto il privilegio di avere gli zoccoli d'oro... Cadence è una privileggiata :mmmm:
Immagine
Avatar utente
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 250
Iscritto il: 02/09/2011, 22:40
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Big Jackintosh » 08/02/2012, 5:06

Immagine
Immagine


Momento, momento, momento: sbaglio o è la prima volta che sotto il logo di My Little Pony compare anche la dicitura "Friendship is Magic"?!
Non mi sembra un particolare da poco e mi fa pensare che qualcosa stia effettivamente cambiando, che la serie non dipenda più dal marchio, semmai il contrario! Ci attenderanno finalmente riproduzioni e giocattoli più fedeli al cartone? Chissà.

EDIT: Noto solo adesso che in generale tutte le nuove uscite americane riportano la scritta "Friendship is Magic", e la cosa mi fa molto piacere. :D
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Taliesin » 09/02/2012, 3:27

Io dico solo che Cadance è una gran bella pony e non vedo l'ora di vederla nella serie.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 09/02/2012, 13:45

Ok, però la scelta cromatica della criniera sembra veramente scelta a caso, è un pugno in un occhio :o
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Avatar utente
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/11/2011, 20:09
Località: Venessia, cìò
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Fra » 09/02/2012, 13:53

Fenrir Werewolfe ha scritto:Ok, però la scelta cromatica della criniera sembra veramente scelta a caso, è un pugno in un occhio :o


Negli studi Hasbro:

-Bimbi vorreste un nuovo pony?
- Siiiiiiiii!1!!!11!!!! Ma deve ezzzere una PR1nCiP3zz4 cm Cieliesta!1111

- Uh, princcipessa... e di quale colore vorreste che fosse?

- 1L R0s4!!11!!1!!!1
- io volio il g14Ll0!!!!1!!
- 4 mE M1 +4c3 iL fUHczIA e il Fuuuczia scR0!!

- Bene...
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Avatar utente
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1983
Iscritto il: 02/09/2011, 14:35
Sesso: Femmina

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Sosilver » 09/02/2012, 14:00

A me Cadence piace molto!

E in attesa del Toy Fair di questo fine settimana un paio di anticipazioni su quel che verrà^_^


New Flutters! E c'è anche Daisy Dreams!

Immagine


Le mane 6 in versione damigelle del matrimonio!

Immagine


Una nuova Luna in versione matrimonio?

Immagine


Le CMC in versone ancelle?

Immagine


Scusate la qualità ( e se sono state già pubblicate)^_^'
Avatar utente
Sosilver
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/08/2011, 9:34
Pony preferito: Star Swirl
Sesso: Maschio

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Rarity » 10/02/2012, 13:19

Bellini questi nuovi giocattoli. :D
Solo che purtroppo continuano ad uscirne nuovi ma i vecchi non si vedono in giro. :(
Avatar utente
Rarity
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 336
Iscritto il: 28/10/2011, 8:49
Località: Carousel Boutique
Pony preferito: ℛarity ❤ ℱluttershy
Sesso: Femmina

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Harmony Protector » 10/02/2012, 16:59

Rarity ha scritto:Bellini questi nuovi giocattoli. :D
Solo che purtroppo continuano ad uscirne nuovi ma i vecchi non si vedono in giro. :(

Sono ormai passati di moda :spike:
Tutti ne vogliono di attribuiti alla generazione recente, è la legge della domanda (che guarda caso me la sono studiata a scuola una settimana fa) :lol:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Aurelicornus » 12/02/2012, 4:18

Big Jackintosh ha scritto:
Immagine
Immagine


Momento, momento, momento: sbaglio o è la prima volta che sotto il logo di My Little Pony compare anche la dicitura "Friendship is Magic"?!
Non mi sembra un particolare da poco e mi fa pensare che qualcosa stia effettivamente cambiando, che la serie non dipenda più dal marchio, semmai il contrario! Ci attenderanno finalmente riproduzioni e giocattoli più fedeli al cartone? Chissà.

EDIT: Noto solo adesso che in generale tutte le nuove uscite americane riportano la scritta "Friendship is Magic", e la cosa mi fa molto piacere. :D


Hai ragione, adesso il logo include anche il titolo. Di per se come cosa poteva significare anche poco comunque, ma con i nuovi giocattoli annunciati oggi significa davvero che provano a prendere "due Scootaloo... her volevo dire, piccioni con una fava". Usano gli stessi modelli per i toys, che vanno bene per le bambine (e non hanno motivo di fare il contrario), ma li curano un po' di più per i collezionisti/fans. Come produzione gli costa nulla, e ci rendono indubbiamente felici come non mai. :D

Riguado all'uscita, sto già chiedendo se possono darci una idea del periodo, ma non so se sono ancora autorizzati a dirci qualcosa. Stando però a questo il periodo sarebbe attorno alla Primavera, dunque dovrebbe essere commercializzato verso la fine Stagione, in Aprile.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... e=1&ref=nf



Il Cutiemark di Cadence è un cuore attorno a quello che sembra alloro (?) o una decorazione classica. Sopra c'è una specie di aureola, o rubino in un anello dorato, anche zoomando non lo capisco bene.
Shining Armor della Toyline ha il simbolo della magia (è lo stesso di Twilight, ma rosso) su uno scudo, in maniera simile ai simboli araldici.
A prima vista Shining sembra legato alla magia: probabilmente sarà il discendente di qualche famiglia importante di Unicorni. Quello di Cadence mi sembra... enigmatico: le decorazioni suggeriscono la regalità, il cuore è un pò difficile da capire, potrebbe essere l'amore in senso generico o il romanticismo, è un personaggio che si sposa. Ma i personaggi principali e secondari hanno un cutiemark che, in genere, ha anche un significato un po più ampio di quello immediato, e questo mi da una bella domanda su cosa può indicare quello di Cadence.
Non vedo l'ora che si vedano altri indizi... :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuovo set per Princess Cadence?

Messaggioda Auster » 12/02/2012, 17:59

Grifen ha scritto:Il Cutiemark di Cadence è un cuore attorno a quello che sembra alloro (?) o una decorazione classica. Sopra c'è una specie di aureola, o rubino in un anello dorato, anche zoomando non lo capisco bene.
Shining Armor della Toyline ha il simbolo della magia (è lo stesso di Twilight, ma rosso) su uno scudo, in maniera simile ai simboli araldici.
A prima vista Shining sembra legato alla magia: probabilmente sarà il discendente di qualche famiglia importante di Unicorni. Quello di Cadence mi sembra... enigmatico: le decorazioni suggeriscono la regalità, il cuore è un pò difficile da capire, potrebbe essere l'amore in senso generico o il romanticismo, è un personaggio che si sposa. Ma i personaggi principali e secondari hanno un cutiemark che, in genere, ha anche un significato un po più ampio di quello immediato, e questo mi da una bella domanda su cosa può indicare quello di Cadence.
Non vedo l'ora che si vedano altri indizi... :D


È probabile che il cutie mark di Cadence sia lasciato volutamente aperto ad interpretazioni, dandole più una connotazione generica che una sua specifica peculiarità.
Shining Armor ha il cutie mark uguale al suo nome: un'armatura scintillante.

La principessa invece ha il nome molto...musicale.
"Cadence" è un nome proprio femminile, e vuol dire cadenza, ovvero ritmo.
Il fatto che sia stato storpiato "Cadance" potrebbe riferirsi ad una sua passione per la danza o per la musica.
O magari mi sto semplicemente facendo un pippone apocalittico, che molto probabilmente "Cadance" vuol dire qualcos'altro di completamente diverso che non conosco.

L'idea del "romanticismo regale" mi pare il più coerente con le poche informazioni che abbiamo: sappiamo che è una principessa e che è coinvolta in un matrimonio.
Così a naso mi fa molto matrimonio da favola: il principe azzurro (in armatura scintillante) che sposa una principessa con la premessa di amore eterno.
Naturalmente presumo che sarà molto più articolata la faccenda all'interno di un episodio, ma la prima sensazione che ho avuto è questa.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti