Action Figures iniziare o no?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Action Figures iniziare o no?

Messaggioda Pinkie Shy90 » 19/07/2015, 11:44

Della serie mi voglio male da solo, ma ho visto che esistono delle action figures splendide, e io già adoro le action figures di mio, e pensavo di prenderne qualcuna (vi prego qualcuno mi fermi XD ), solo che non so quale prendere quindi mi piacerebbe avere qualche vostra opinione e idea (solo no quelle con criniere da pettinare o simili non mi piacciono quel tipo là)
Nb: (credo che questi pony siano come una droga, vi prego fermatemi prima che inizi a fare anche i loro cosplay D: ). Ciao a tutti
Pinkie Shy90
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/07/2015, 14:55
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Action Figures iniziare o no?

Messaggioda struzzoville » 19/07/2015, 13:52

MODERATORE ATTIVO
Thread spostato nella sezione corretta.

Se mi è concesso dirlo, questa domanda è abbastanza illogica. Nessuno ti sta obbligando a prendere il merchandise. Visto che hai pure detto che le action figures ti piacciono, non vedo dove sia il problema. Se ti proccupa quello che potrebbe pensare un venditore, ricorda: per quello che ne può sapere, lo stai comprando per la tua sorellina di x anni.
Se proprio non ce la fai, prendile online.

A proposito, se le prendi online, ti consiglio di cercare roba prodotta dai fan, magari su Welovefine (le spese di spedizione sono esorbitanti) o Redbubble. La qualità dei prodotti fanmade è spesso ottima ^_^

Tornando alla roba ufficiale, se vuoi restare sulle action figures più semplici, ti consiglio le blind bags. Se miri ad avere dei personaggi particolari, puoi sfruttare la lista dei codici delle confezioni, così da poterli riconoscere col pacchetto ancora chiuso.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Action Figures iniziare o no?

Messaggioda Pinkie Shy90 » 19/07/2015, 14:19

grazie, comunque più che altro chiedevo giusto un cosiglio e la domanda era un po retorica, so già che le prenderò, e come dice sempre mia mamma riempirò la casa di "altre inutili cianfrusaglie" comunque non sapevo esistesse un modo per conoscere a busta chiusa il personaggio che c'è dentro. Mi hai aperto un mondo di infinite possibilità
Pinkie Shy90
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/07/2015, 14:55
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron