My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda Aurelicornus » 25/05/2014, 23:20

E' stato annunciato da poco che il secondo numero dell'edizione Italiana del fumetto sta per venire distribuita nelle fumetterie! Il ciclo di questa volta è quello su Nightmare Rarity, e sarà in tutto di 4 numeri (cioè il ciclo completo).
Ecco le copertine che ci hanno mostrato , due varianti:

Immagine Immagine

Non c'è ancora la data di uscita.

Inoltre hanno annunciato anche il lancio delle Micro-Series, da noi Micro-Avventure. Saranno sempre trader-pack (cioè raccolte) ma di 3 numeri.

https://www.facebook.com/EdizioniBDKids ... 1683312331

Oggi come novità hanno pubblicato la cover delle Micro-avventure:

Immagine

https://www.facebook.com/EdizioniBDKids ... 02/?type=1

Anche di questo però non c'è data di pubblicazione, e che indichino il prezzo di vendita. Tuttavia non dovrebbe mancare molto!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/05/2014, 7:00

Finalmente si possono leggere i fumetti anche in italiano! :bounce!: :bounce!: :bounce!: :bounce!:
Una domanda: verranno distribuiti solo nelle fumetterie o anche nelle edicole? Nel mio paesino non ci sono fumetterie :(
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda LuckyStorm » 26/05/2014, 9:41

:TASTETHERAINBOW:
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda l.pallad » 26/05/2014, 10:59

Voglio dirti che anche il primo numero delle micro avventure ha la cover variabile.

Larissa Grifondoro ha scritto:Finalmente si possono leggere i fumetti anche in italiano! :bounce!: :bounce!: :bounce!: :bounce!:
Una domanda: verranno distribuiti solo nelle fumetterie o anche nelle edicole? Nel mio paesino non ci sono fumetterie :(


Tutto sto tempo e non lo sapevi? Curioso. La saga del ritorno di Chrysalis era uscita mesi fa. Ed io l'ho già comprata.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/05/2014, 14:20

l.pallad ha scritto:Voglio dirti che anche il primo numero delle micro avventure ha la cover variabile.
Tutto sto tempo e non lo sapevi? Curioso. La saga del ritorno di Chrysalis era uscita mesi fa. Ed io l'ho già comprata.

E' già uscito il primo numero???? D: D: D: D:
Uffa, ma perchè dalle mie parti non arriva mai niente??? :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda l.pallad » 26/05/2014, 18:16

Larissa Grifondoro ha scritto:
l.pallad ha scritto:Voglio dirti che anche il primo numero delle micro avventure ha la cover variabile.
Tutto sto tempo e non lo sapevi? Curioso. La saga del ritorno di Chrysalis era uscita mesi fa. Ed io l'ho già comprata.

E' già uscito il primo numero???? D: D: D: D:
Uffa, ma perchè dalle mie parti non arriva mai niente??? :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy:


Si. Lo avevamo detto nel topic originale prima di aprire questo. E quel numero pure ha la cover a scelta (anche se quella di Rainbow Dash è la più rara).

Immagine

Comunque io ho dovuto ordinarlo dalle mie parti quando è uscito. Non era già disponibile. Forse anche a te dovrai ordinarlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda babil » 26/05/2014, 21:54

Se il primo numero della micro ha solo 3 numeri allora faranno 3 albi per raccogliere tutta la serie.
Spero che almeno costi poco.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda l.pallad » 27/05/2014, 11:14

babil ha scritto:Se il primo numero della micro ha solo 3 numeri allora faranno 3 albi per raccogliere tutta la serie.
Spero che almeno costi poco.


No. Ho controllato su internet. A quanto pare quel fumetto costerà 12 euro.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda babil » 27/05/2014, 12:32

l.pallad ha scritto:
babil ha scritto:Se il primo numero della micro ha solo 3 numeri allora faranno 3 albi per raccogliere tutta la serie.
Spero che almeno costi poco.


No. Ho controllato su internet. A quanto pare quel fumetto costerà 12 euro.


Dove l'hai visto? Mi sembra strano che un volume di 3 numeri abbia lo stesso prezzo di uno con 4.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Magic, edizione Italiana

Messaggioda l.pallad » 27/05/2014, 15:54

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:
babil ha scritto:Se il primo numero della micro ha solo 3 numeri allora faranno 3 albi per raccogliere tutta la serie.
Spero che almeno costi poco.


No. Ho controllato su internet. A quanto pare quel fumetto costerà 12 euro.


Dove l'hai visto? Mi sembra strano che un volume di 3 numeri abbia lo stesso prezzo di uno con 4.


Qui: http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=BD%20EDIZIONI&COLLANA=MY%20LITTLE%20PONY%20MICROAVVENTURE&vall=1
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron