Peluches MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Peluches MLP

Messaggioda TwilightMSparkle » 27/03/2014, 14:17

Lavorando in un ipermercato avvolte noto delle belle novità nei pacchi che arrivano, oggi ho notato questi
Immagine
(ovviamente non ho potuto non prenderli ;) )
Sull'etichetta hanno sia il simbolo con la scritta di MyLittlePony che quello della Hasbro.
Questi sono quelli piccoli, alti circa 20cm, e costano 9€, mentre quelli grandi alti circa 40cm costano 12€, a me sembrano ben fatti e molto economici, voi cosa ne dite?
Di quelli piccoli ci sono Pinkie Pie, Rarity, Rainbow Dash e Twilight versione alicorn, mentre di quelli grandi ci sono gli stessi, ma Twilight non ha le ali (purtroppo Applejack e Fluttershy non li ho visti, ma chiederò alla mia collega se per caso ci sono in magazzino)
Avatar utente
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2014, 23:31
Località: Darfo Boario Terme (BS)
Pony preferito: Rainbow - Twilight
Sesso: Maschio

Re: Peluches MLP

Messaggioda alessia_dash » 27/03/2014, 23:28

TwilightMSparkle ha scritto:Lavorando in un ipermercato avvolte noto delle belle novità nei pacchi che arrivano, oggi ho notato questi
Immagine
(ovviamente non ho potuto non prenderli ;) )
Sull'etichetta hanno sia il simbolo con la scritta di MyLittlePony che quello della Hasbro.
Questi sono quelli piccoli, alti circa 20cm, e costano 9€, mentre quelli grandi alti circa 40cm costano 12€, a me sembrano ben fatti e molto economici, voi cosa ne dite?
Di quelli piccoli ci sono Pinkie Pie, Rarity, Rainbow Dash e Twilight versione alicorn, mentre di quelli grandi ci sono gli stessi, ma Twilight non ha le ali (purtroppo Applejack e Fluttershy non li ho visti, ma chiederò alla mia collega se per caso ci sono in magazzino)

in che ipermercato lavori? Così vado a vedere in quello più vicino alla mia città se ci sono :yay:
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: Peluches MLP

Messaggioda TwilightMSparkle » 28/03/2014, 0:01

si chiama Sermark, è della catena Iperal.
è incredibile, mentre ero alla cassa per pagarli, mi ha fermato una nonna, mi ha chiesto dove li ho presi, e li ha comprati anche lei...............mlp ha anche fans così vecchi?
Avatar utente
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2014, 23:31
Località: Darfo Boario Terme (BS)
Pony preferito: Rainbow - Twilight
Sesso: Maschio

Re: Peluches MLP

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 28/03/2014, 1:46

oh raga ho saputo che ci sono persone che hanno un proprio ponysona che gli hanno fatto un peluche.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Peluches MLP

Messaggioda MonyPie » 28/03/2014, 15:32

TwilightMSparkle ha scritto:Lavorando in un ipermercato avvolte noto delle belle novità nei pacchi che arrivano, oggi ho notato questi
Immagine
(ovviamente non ho potuto non prenderli ;) )
Sull'etichetta hanno sia il simbolo con la scritta di MyLittlePony che quello della Hasbro.
Questi sono quelli piccoli, alti circa 20cm, e costano 9€, mentre quelli grandi alti circa 40cm costano 12€, a me sembrano ben fatti e molto economici, voi cosa ne dite?
Di quelli piccoli ci sono Pinkie Pie, Rarity, Rainbow Dash e Twilight versione alicorn, mentre di quelli grandi ci sono gli stessi, ma Twilight non ha le ali (purtroppo Applejack e Fluttershy non li ho visti, ma chiederò alla mia collega se per caso ci sono in magazzino)

che belli <3 e costano anche poco D: devo dire che sei mooolto fortunato. beato te
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 21/07/2013, 17:52
Località: verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Peluches MLP

Messaggioda TwilightMSparkle » 28/03/2014, 20:27

si, qualche volta ho fortuna anche io ^_^
però non mi va sempre bene, qui dove abito io si trovano solo le blinds della wave 8 nelle edicole (che mi manca solo aj, ma non riesco a trovarla), e raramente qualche personaggio di quelli con la coda spazzolabile (ma non mi piacciono).
E' molto raro che si trovino queste cose così belle, e quando arrivano, restano per poco, una volta mi è anche successo di trovare una figures di princess luna e di rainbow dash, tutte grigie, da colorare, erano anche abbastanza grandi, ma ne sono arrivate pochissime copie, e prima che finissi di lavorare erano già finite *_*
per questo appena ho visto questi, li ho portati in magazino 2 ore prima dell'apertura >:C e le ho portate fuori solo quando era ora di pagarle (e ho fatto bene, perchè la Twilight grande è finita quasi subito, sono rimaste solo una rarity e una pinkie e una rainbow grandi, e una per tipo delle piccole)
Avatar utente
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2014, 23:31
Località: Darfo Boario Terme (BS)
Pony preferito: Rainbow - Twilight
Sesso: Maschio

Re: Peluches MLP

Messaggioda alessia_dash » 28/03/2014, 22:15

grazie mille! Anche se di quei supermercati in zona non ce ne nemmeno l'ombra XD
DRYVER SOULCORE ha scritto:oh raga ho saputo che ci sono persone che hanno un proprio ponysona che gli hanno fatto un peluche.

si :derpyarrabbiata2:
ma potresti chiederlo a Conrad (un utente di questo forum) che fa pelouche! :D io da lui ho comprato un RD ma fa anche ponysona :D e valgono quel che costano... fidati! ;)
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: Peluches MLP

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 28/03/2014, 22:44

alessia_dash ha scritto:grazie mille! Anche se di quei supermercati in zona non ce ne nemmeno l'ombra XD
DRYVER SOULCORE ha scritto:oh raga ho saputo che ci sono persone che hanno un proprio ponysona che gli hanno fatto un peluche.

si :derpyarrabbiata2:
ma potresti chiederlo a Conrad (un utente di questo forum) che fa pelouche! :D io da lui ho comprato un RD ma fa anche ponysona :D e valgono quel che costano... fidati! ;)

grazie
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Peluches MLP

Messaggioda TwilightMSparkle » 01/04/2014, 15:52

Ecco la foto anche di AJ e di Fluttershy :D
Immagine
(cliccare con tasto destro e visualizzare l'immagine, perchè è grande, e Rarity è rimasta tagliata fuori T_T )
per chi fosse interessato (se ha un negozio vicino alla propria abitazione), si possono trovare anche da Giunti al Punto, una catena di librerie che dovrebbero trovarsi in tutta Italia, dove quelli grandi costano 15€, mentre quelli piccoli.........non lo so, appena prendo AJ e Fluttershy piccole, vi faccio sapere (erano appena arrivati, non avevano finito di esporli ed io avevo fretta, quindi passo a prenderli domani)
Avatar utente
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2014, 23:31
Località: Darfo Boario Terme (BS)
Pony preferito: Rainbow - Twilight
Sesso: Maschio

Re: Peluches MLP

Messaggioda Happy_Greys » 09/04/2014, 16:37

Anche io li ho trovato in un ipermercato vicino casa mia, e anche a prezzi scontati! Appena li ho visti mi sono messa a urlare: I PONIES, I PONIES! e gli ho fatto tipo una cinquantina di foto. Poi mi sono comprata RD e alla cassa la commessa mi ha guardata male e mi ha detto:- Eh beh? *omicidio time* %)
~i pony conquisteranno il mondo~
Avatar utente
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/02/2014, 18:07
Località: Praho
Pony preferito: Dashie e pinkie
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron