Decorainbow My Little Pony Collection

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda onigirilu » 17/03/2014, 9:48

Anche secondo me dovrebbero dare più spazio ai "cattivi" se vogliono "accattivarsi" di più i fan (perdonate il gioco di parole). Le bambine più piccole, in fondo, credo possano ritenersi abbastanza soddisfatte anche solo con le mane 6 più le principesse.
Mentre per poter entrare nelle mie grazie, il pony su cui puntare sarebbe uno solo. :troll:

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda TwilightMSparkle » 17/03/2014, 22:51

Le mie preferite sono Twilight, RainbowDash e Derpy, quindi mi riterrei soddisfatto se ci fossero loro :)
Però devo dire che mi piacerebbe se ci fossero anche Queen Chrysalis, Luna, Cadance, Discord, Trixie e le CMC (anche se l'unica che piace è Sweetie Belle).
Purtroppo ho notato che dei cattivi non si trova praticamente nulla, ne peluches, ne statuine, ne nulla ;_;
Avatar utente
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2014, 23:31
Località: Darfo Boario Terme (BS)
Pony preferito: Rainbow - Twilight
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Aurelicornus » 20/03/2014, 3:08

Appena si può vi farò sapere, mi dicono che stanno ultimando i preparativi per il lancio e manca pochissimo. Ammetto che ho già visto i modelli :troll: (vantaggi dell'essere Blogger!) e lo ho trovato adatto per tutti, bambini e adulti, e penso che in generale piacerà. ^_^

OrangeFlame ha scritto:...ma figurine nel senso stickers/adesivi o modellini? Non si capisce molto XD


Adesivi, ma non posso ancora dare dettagli su come sono fatte o cosa c'è dentro. :p
A me piacerebbe cercare di dare un feedback sulla distribuzione, perché i distributori a volte sono problematici (oltre che essere assurdamente costosi, ho curiosato nei retroscena di un ramo dell'editoria... è assurdo quello che chiedono!), perciò spero che potendo dare una lista delle zone mancanti possano prendere riparo... se sono interessati organizzeremo qualcosa qui sul forum. ^_^

onigirilu ha scritto:Anche secondo me dovrebbero dare più spazio ai "cattivi" se vogliono "accattivarsi" di più i fan (perdonate il gioco di parole). Le bambine più piccole, in fondo, credo possano ritenersi abbastanza soddisfatte anche solo con le mane 6 più le principesse.


Sicuramente i "cattivi" meritano il loro spazio! E' stata una delle prime cose che ho consigliato anch'io, perché nelle serie per adolescenti ad esempio gli antagonisti hanno la loro visibilità... e poi hanno un bel design (Nightmare Moon e Discord in particolare, King Sombra lo ho sempre trovato tarocco invece, scusatemi :D), peccato che ci sia così poco di ufficiale su di loro. Poi Discord da solo meriterebbe una serie tutta sua, non solo stickers XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda OrangeFlame » 20/03/2014, 3:18

"manca pochissimo" - Cit. Grifen

CAN'T WAIT (non riesco ad aspettare)
Immagine
Avatar utente
OrangeFlame
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/03/2013, 0:44
Località: Acerra, Napoli
Pony preferito: AJ, PL, KS :)
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda MonyPie » 21/03/2014, 16:54

:D spero che dalle mie parti almeno questo arrivi, dell'altro neanche l'ombra ;_; . a me piacerebbe vedere i pony di cristallo con figurina prima e dopo l'influenza di re sombra D: che sia troppo complicato D: ?
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 21/07/2013, 17:52
Località: verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda shade66 » 28/03/2014, 18:36

Si tratta di figurine adesive da incollare su di un album?
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
Avatar utente
shade66
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/11/2011, 19:56
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda OrangeFlame » 28/03/2014, 19:47

si
Immagine
Avatar utente
OrangeFlame
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/03/2013, 0:44
Località: Acerra, Napoli
Pony preferito: AJ, PL, KS :)
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda Aurelicornus » 13/04/2014, 3:18

Buone notizie: in questi giorni mi hanno comunicato che stanno mandando in stampa il prodotto, e dovrebbe arrivare nelle edicole verso la fine del mese, fine Aprile-inizio Maggio :yay:

Ecco quello che ci dicono in anteprima: ci saranno due collezioni distinte di stickers, Decorainbow My Little Pony Collection:"Twilight Sparkle", e Decorainbow My Little Pony Collection:"Pinkie Pie", che conterranno due diversi set di figurine, e il costo di ogni bustina sarà sulle 1,90€; insieme alle figurine ci sarà anche un album da completare. I soggetti riprendono la 4ta stagione con i Rainbow Powers, perciò le Mane 6 in versione "rainbowficata", ma ci sono anche alcuni modelli delle scorse stagioni. E si, anticipo che c'è qualche figurina di Luna in entrambe le versioni (1ma e 2nda stagione) ^_^

Sul blog abbiamo dato le prime informazioni, prima di Maggio farò sapere MOLTO di più al riguardo. ^_^

http://www.mylittlepony.it/2014/04/13/d ... -italiane/

Anticipo solo che sto chiedendo se sono interessati ad un sondaggio vero e proprio, in quel caso organizzeremo qualcosa sul Forum e con Facebook. :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda OrangeFlame » 13/04/2014, 16:15

una cosa non mi è chiara (sono capra, scusate): il minialbum esce con OGNI bustina? Perché non voglio ritrovarmi con 387585245 album per completarne uno
Immagine
Avatar utente
OrangeFlame
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/03/2013, 0:44
Località: Acerra, Napoli
Pony preferito: AJ, PL, KS :)
Sesso: Femmina

Re: Nuova linea di figurine MLP a breve!

Messaggioda TwilightMSparkle » 13/04/2014, 22:46

OrangeFlame ha scritto:una cosa non mi è chiara (sono capra, scusate): il minialbum esce con OGNI bustina? Perché non voglio ritrovarmi con 387585245 album per completarne uno

Ottima domanda, anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, da quello che ho letto sembra che ci sia un album in ogni busta.
Avatar utente
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2014, 23:31
Località: Darfo Boario Terme (BS)
Pony preferito: Rainbow - Twilight
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron