aiuto per un peluche

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

aiuto per un peluche

Messaggioda fengrin » 10/12/2013, 22:12

Non so bene come funziona,credo proprio che sia la prima volta in assoluto che scrivo nella Carousel Boutique.
La storia è la seguente:
Come qualcuno di voi ricorderà,dato che l'avevo scritto nell'Angolo Dello Sfogo,alcuni mesi or sono durante una passeggiata in una città poco lontana dalla mia m'imbatto in un negozio che vende peluche "rari",che non si trovano ovunque e che anzi,si trovano online.
Tra il mucchio mi saltano all'occhio questi:


Sarei tentato di prenderne almeno uno,ma visto il costo , euro 25,rinuncio.
Qualche giorno fa penso "che vada a farsi friggere il prezzo,io quel peluche di Rainbow lo prendo!"
Tornando al negozio,vengo a sapere che è esaurito poco dopo la mia visita di mesi fa,e che non erano riusciti a rifornirsene. Non dandomi per vinto mi dirigo in vari negozi,conscio del fatto che non l'avrei trovata (sono determinato ad averla per un motivo in particolare,non sto a dirlo).
Ovviamente nessuno sapeva di lei.Cercando online ho trovato molti peluche di MLP che si trovavano nel negozio,ma nessuno di Dash,a parte un paio di giganti da 60cm,a cui non ero interessato.
Ho cercato,ma è introvabile.Non riesco proprio a trovare nemmeno lontanamente QUEL peluche,ne trovo alcuni simili,ma io cerco proprio quello in foto,stessa criniera e dimensioni.

Non so proprio dove cercare,anche perché di acquisti online so poco e nulla:sapete come aiutarmi?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda Worldy » 10/12/2013, 22:26

credo di aver trovato quel che cercavi!! è lo stesso peluche e si trova su "pianeta hobby"!! prova a darci un'occhiata! però di acquisti online non me ne intendo...
Worldy
 
Status: Offline

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda Azzu-nyan » 10/12/2013, 22:30

diletta&francesco ha scritto:credo di aver trovato quel che cercavi!! è lo stesso peluche e si trova su "pianeta hobby"!! prova a darci un'occhiata! però di acquisti online non me ne intendo...

Sì, infatti eccolo qua! E' questo, no? :3
http://www.pianetahobby.it/?location=My%20Little%20Pony&item=26312

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda fengrin » 10/12/2013, 22:37

Azzu-nyan ha scritto:
diletta&francesco ha scritto:credo di aver trovato quel che cercavi!! è lo stesso peluche e si trova su "pianeta hobby"!! prova a darci un'occhiata! però di acquisti online non me ne intendo...

Sì, infatti eccolo qua! E' questo, no? :3
http://www.pianetahobby.it/?location=My%20Little%20Pony&item=26312

AI ZEE DE LIGHT! :OHMY!!!: :twilismug:
Vi ringrazio dannatamente tanto,ma vorrei sapere perché il suo peluche è così raro rispetto a quello delle altre,nonostante siano dell stessa "collana"
I AM HAPPY,ora sono gasato :CIDER!: :brilliant:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda Worldy » 10/12/2013, 22:41

fengrin ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:
diletta&francesco ha scritto:credo di aver trovato quel che cercavi!! è lo stesso peluche e si trova su "pianeta hobby"!! prova a darci un'occhiata! però di acquisti online non me ne intendo...

Sì, infatti eccolo qua! E' questo, no? :3
http://www.pianetahobby.it/?location=My%20Little%20Pony&item=26312

AI ZEE DE LIGHT! :OHMY!!!: :twilismug:
Vi ringrazio dannatamente tanto,ma vorrei sapere perché il suo peluche è così raro rispetto a quello delle altre,nonostante siano dell stessa "collana"
I AM HAPPY,ora sono gasato :CIDER!: :brilliant:

forse dicono che sia raro per attirare più bambini... ^_^ o forse mentono... ò.o perchè se fosse raro non ci sarebbe nei vari siti etc. (credo)
Worldy
 
Status: Offline

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda fengrin » 11/12/2013, 20:49

Azzu-nyan ha scritto:
diletta&francesco ha scritto:credo di aver trovato quel che cercavi!! è lo stesso peluche e si trova su "pianeta hobby"!! prova a darci un'occhiata! però di acquisti online non me ne intendo...

Sì, infatti eccolo qua! E' questo, no? :3
http://www.pianetahobby.it/?location=My%20Little%20Pony&item=26312

" Disponibilità: 0 " significa che non è reperibile,giusto? Mmh...in questo caso devo solo aspettare che ne arrivino,rigiusto? :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda Worldy » 11/12/2013, 21:26

fengrin ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:
diletta&francesco ha scritto:credo di aver trovato quel che cercavi!! è lo stesso peluche e si trova su "pianeta hobby"!! prova a darci un'occhiata! però di acquisti online non me ne intendo...

Sì, infatti eccolo qua! E' questo, no? :3
http://www.pianetahobby.it/?location=My%20Little%20Pony&item=26312

" Disponibilità: 0 " significa che non è reperibile,giusto? Mmh...in questo caso devo solo aspettare che ne arrivino,rigiusto? :sisi:

esatto!!! :D c'erano anche le altre mane 6 fatte così, ma tutte di disponibilità 0...
Worldy
 
Status: Offline

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda ZioNick » 11/12/2013, 23:47

Speriamo ti arrivi!!! :D
Avatar utente
ZioNick
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/11/2013, 11:09
Località: Campobasso
Pony preferito: Bon Bon
Sesso: Maschio

Re: aiuto per un peluche

Messaggioda fengrin » 21/12/2013, 23:21

Seguito:
"Cerchiamo il peluche per la città, qualcuno lo avrà!"
Nessuno. Lo avevano esaurito tutti.
Anzi, peggio. Ne era rimasto uno in una bancarella, ma era prenotato. Che beffa.
Ma mi viene promesso che se ne viene trovato uno quando arrivano i nuovi sarà mio.
Vado il giorno prestabilito ma hanno rimandato l'arrivo. E va beh.
Torno 2 giorni dopo ed eccola lì nella busta, non la trovava nemmeno da come l'aveva nascosta. La venditrice ha detto che per il peluche di Dash sono come avvoltoi, vedono, vengono e arraffano.
Ce l'ho fatta, fortunatamente l'ho cercata in questo periodo.
Ora... dato che non mi pare di averlo visto... si può rendere questo il thread per l'aiuto nel caso non si riesca a trovare un giocattolo? :chrysashrug:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron