Videogame MLP su WINDOWS

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Videogame MLP su WINDOWS

Messaggioda Lacius » 17/08/2013, 11:26

Chiedo scusa per aver aperto una discussione che può sembrar un doppione di una già presente, ma ho ritenuto che senza il titolo specifico sarebbe potuta passar inosservata a persone a cui magari interessava.
Sembra che grazie ad un simulatore per android Genymotion accoppiato al virtual box di Oracle, il gioco di MLP riesca a funzionare su Windows, in questo forum anglosassone dai commenti felici pare che molti ci siano riusciti.
Io ad esser sincero non ho ancora avuto successo, sicuramente per incapacità mia, ma forse anche perché ho Windows XP configurato male, infatti durante l'installazione mi diceva che nei test Windows XP rilevava delle instabiltà, ma son andato avanti; inoltre quando aggiungevo la perficarica consigliata, ovvero Nexus 7 con Android 4.2.2 with Google Apps, nelle caratteristiche mi appare 1 solo processore invece dei 2 consigliati.

Forse chi di voi ha Windows 7 o Vista avrà più successo di me, comunque consiglio a tutti di creare un punto di ripristino prima di installare il simulatore.

ATTENZIONE ORA HO PROVATO CON IL SOLO EMULATORE PER ANDROID BLUESTACKS E' FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE SENZA ORACOLO E SENZA SIMULARE UN TABLET, CHIEDO SCUSA PER IL MESSAGGIO PRECEDENTE
Ultima modifica di Lacius il 04/09/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogame MLP su WINDOWS

Messaggioda Discord » 03/09/2013, 18:34

Piccolo commento: il gioco già funziona maluccio sulle piattaforme originali (crash a non finire in primis), quindi non so se è una buona idea emularlo su Windows :/
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: Videogame MLP su WINDOWS

Messaggioda Lacius » 04/09/2013, 19:45

Discord ha scritto:Piccolo commento: il gioco già funziona maluccio sulle piattaforme originali (crash a non finire in primis), quindi non so se è una buona idea emularlo su Windows :/


Senza dubbio installare un emulatore di Android per giocare a MLP è una soluzione di ripiego però quest'ultima versione sembra molto più stabile, infatti quelle precedenti non riuscivo nemmeno a caricarle sull'emulatore, mentre ora ci gioco tranquillamente entrando ed uscendo per il trucco cambia data.
Inoltre, a differenza di ciò che ho scritto nel primo messaggio, io ho un PC del 2008 e mi è bastato installare Bluestacks, scaricare MLP e poi ho iniziato a giocare a Ponyville su un monitor 22 pollici e con il mouse ^_^
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogame MLP su WINDOWS

Messaggioda Discord » 07/09/2013, 12:52

Lacius ha scritto:
Discord ha scritto:Piccolo commento: il gioco già funziona maluccio sulle piattaforme originali (crash a non finire in primis), quindi non so se è una buona idea emularlo su Windows :/


Senza dubbio installare un emulatore di Android per giocare a MLP è una soluzione di ripiego però quest'ultima versione sembra molto più stabile, infatti quelle precedenti non riuscivo nemmeno a caricarle sull'emulatore, mentre ora ci gioco tranquillamente entrando ed uscendo per il trucco cambia data.
Inoltre, a differenza di ciò che ho scritto nel primo messaggio, io ho un PC del 2008 e mi è bastato installare Bluestacks, scaricare MLP e poi ho iniziato a giocare a Ponyville su un monitor 22 pollici e con il mouse ^_^

Bè, tanto meglio per te allora! Io purtroppo sono costretto a giocarci sull'iPad ( :bleh_big: ) di mio fratello. E crasha. Sempre. -_-
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron