Merchandising MLP in italia!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda tizietto » 31/03/2019, 19:42

Lori Jackrabbit ha scritto:Oggi hò visto al supermercato U2 l'uovo dì Pasqua dì MLP FIM in 2 versioni.
La versione classica (Uovo Grande della Walcor)
E' la versione alternativa (Uovo di Pasqua mini Nestlè Equestria Girls)

Chissà se le sorpresine son fedeli...
Lori Jackrabbit ha scritto:Guardate cosa vendono nei Gamestop Italiani.

Voooolaaa mio mini pooonyyy
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Morilec » 07/04/2019, 1:22

È da poco disponibile My Little Pony: Tails of Equestria in italiano, supportiamolo cosi porteranno anche l'espansioni e il resto dei manuali
Ecco il link per comprarlo, costo 35€ https://www.needgames.it/prodotto/my-little-pony-tails-of-equestria/


Immagine
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 07/04/2019, 1:35

Oh ma guarda 1 pò cosa è spuntato fuori in questa sezione del forum.

Io conosco questi libri infatti lì hò potuti scoprire grazie a Synergo del canale Youtube QDSS dove lui aveva fatto 1 serie che parlava proprio dì questi librigiochi dove tù creavi il personaggio è poi leggevi è dovevi stare attento a leggere molto bene la trama perchè se nò rischiavi dì ricominciare dall'inizio tutta l'avventura.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda babil » 12/04/2019, 12:29

E niente, dalle mie parti le uova proprio non si trovano.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda babil » 14/10/2019, 21:26

Cmq avete notato che il merchandise in Italia è diminuito sempre di più?.

A parte nei negozi di giocattoli, le uniche cose che vedo in giro di MLP sono le buste regalo. Per dire, sta cominciando la scuola e non ho visto manco uno zaino o un diario. O è solo dalle mie parti?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 14/10/2019, 21:36

babil ha scritto:Cmq avete notato che il merchandise in Italia è diminuito sempre di più?.

A parte nei negozi di giocattoli, le uniche cose che vedo in giro di MLP sono le buste regalo. Per dire, sta cominciando la scuola e non ho visto manco uno zaino o un diario. O è solo dalle mie parti?

Anche da me, però riforniscono poco il merchandising nuovo sui MLP
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda tizietto » 15/10/2019, 13:00

babil ha scritto:Cmq avete notato che il merchandise in Italia è diminuito sempre di più?.

A parte nei negozi di giocattoli, le uniche cose che vedo in giro di MLP sono le buste regalo. Per dire, sta cominciando la scuola e non ho visto manco uno zaino o un diario. O è solo dalle mie parti?

Mi son sempre chiesto se, come ora vediamo in giro quantità industriale di roba su, esempi a caso, paw patrol, superpigiamini, eccetera, anche nei primi anni in cui la serie uscì qui in italia (2012 circa / 2014 circa) non eravamo circondati da materiale mlp ma magari non ci facevamo caso /)-.-

Spesso butto un occhio sulle cose esposte nelle edicole e nei reparti "roba a caso" dei supermercati, ma, a parte il magazine (che è diventato bimestrale e più costoso), libretti da colorare (o magari col pennarellone universale), cioccolatini con incarto a tema (con cui per ovvie ragioni non si può fare granché), pupazzetti delle mane 6 (solitamente di pinkie pie ma troppo spesso troppo costosi per la loro dimensione), le blind bags (nelle quali trovare il pony che cerchi è abbastanza difficile se non ti metti lì tre ore a scrutare i codici e poi magari anche se lo trovi è solo un recolor di un modello random), e le buste-sorpresa (contenenti praticamente mix delle robe che ho appena elencato), difficilmente vedo qualcosa che penso varrebbe la pena acquistare.
...
Insomma per farla breve quel che intendo dire è che non trovo roba trixie-related da nessuna parte :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda babil » 15/10/2019, 16:39

tizietto ha scritto:Mi son sempre chiesto se, come ora vediamo in giro quantità industriale di roba su, esempi a caso, paw patrol, superpigiamini, eccetera, anche nei primi anni in cui la serie uscì qui in italia (2012 circa / 2014 circa) non eravamo circondati da materiale mlp ma magari non ci facevamo caso /)-.-

Spesso butto un occhio sulle cose esposte nelle edicole e nei reparti "roba a caso" dei supermercati, ma, a parte il magazine (che è diventato bimestrale e più costoso), libretti da colorare (o magari col pennarellone universale), cioccolatini con incarto a tema (con cui per ovvie ragioni non si può fare granché), pupazzetti delle mane 6 (solitamente di pinkie pie ma troppo spesso troppo costosi per la loro dimensione), le blind bags (nelle quali trovare il pony che cerchi è abbastanza difficile se non ti metti lì tre ore a scrutare i codici e poi magari anche se lo trovi è solo un recolor di un modello random), e le buste-sorpresa (contenenti praticamente mix delle robe che ho appena elencato), difficilmente vedo qualcosa che penso varrebbe la pena acquistare.
...
Insomma per farla breve quel che intendo dire è che non trovo roba trixie-related da nessuna parte :asd:


Più o meno vedo la stessa roba, anzi nella mia edicola di fiducia non ci sono più manco le blind bags.

Cmq credo non abbia aiutato il fatto che bene o male la serie sia sparita dalla tv. Cartoonito non ma fai uno straccio di replica, ormai si limita solo a trasmettere il blocco di nuovi episodi e poi basta. >:( Invece le altre serie che hai elencato le manda a raffica. Mi manca quando la davano sia su cartoonito (con più di uno slot) che su boomerang su sky.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda babil » 16/11/2019, 13:24

Mi è capitato anche di vedere gli immancabili falsi. In un negozio c'era una coso che non centrava niente con MLP; infatti non aveva il marchio però non si faceva problemi a mettere immagini dallo show e da Eg sulla confezione. :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 17/11/2019, 0:11

babil ha scritto:Mi è capitato anche di vedere gli immancabili falsi. In un negozio c'era una coso che non centrava niente con MLP; infatti non aveva il marchio però non si faceva problemi a mettere immagini dallo show e da Eg sulla confezione. :fluttershock:

Penso,(ho detto penso) che siano Fake tutto qua comunque molte persone che non conosco bene MLP comprano i fake (lo fanno anche per risparmiare)
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron