ricerca merchandising a Trieste

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda dragonsir96 » 17/07/2013, 12:49

Salve a tutti gente. Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di darmi al PONY HUNTER(ricerca di merchandising di mlp). :D
Il problema è questo: io sono molto pigro di natura /)-.- ed infatti nn vado in posti molto lontani da casa senza un motivo convincente per andarci e dato che nell'edicole e nei negozi vicino a me nn ce mai niente spesso rinunciavo anche a pensarci. Ma ora sono motivato e mi rivolgo ai brony e pegasister di TRIESTE chiedendovi: dove posso trovare degli articoli di mlp (soprattutto le blind bags) a TRIESTE? Potreste consigliarmi qualche negozio o edicola?
Grazie :)
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda EtMiS963 » 17/07/2013, 17:13

le blind bag purtroppo le trovi solo se hai una fortuna sfacciata visto che , poco dopo la distribuzione , sono andate a ruba T_T T_T T_T ma però , se per te fà lo stesso , in questo periodo hanno iniziato a distribuire per le edicole i box con dentro le mane 6
pettinabili :yay: B) ^3^ *_* , che costano si sui 10 euri , però hanno anche gli accessori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: non sono di TRIESTE ma suppongo che le edicole ci siano anche li no ????? XD XD XD
Immagine

Immagine
Avatar utente
EtMiS963
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/04/2013, 22:03
Località: al centro del Tardis (Lucca)
Pony preferito: DJ-pon3 , fluttershy
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 14/08/2013, 11:15

Credo ma dico credo che la via in cui si possa trovare del marchandising ponoso sia in VIA San Nicolò. Non ne sono sicuro ma credo, che uscendo da Fantasylandia, mentre camminavo in quella via, ho visto da fuori la vetrina dei pony ma il negozio era chiuso ed erano le quattro. Non so gli orari e nemmeno il nome del negozio /)-.- ma è praticamente l'unico che vende giocattoli. Si trova di fronte ad un bar. Non potevo sporgermi più di tanto perché ero in compagnia ma sono quasi sicuro di aver visto dei my little pony: c'erano già quelli di Equestria Girls. Magari un giorno ci andremo insieme no, visto che di compagni brony nelle vicinanze = 0. >:(
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda dragonsir96 » 15/08/2013, 18:08

Ottima idea :D inoltre conosco un altro brony che di sicuro si potrebbe unire a noi
Grazie per la risposta, mi trovi su facebook come max mervich (sono in occhiali da sole e sdraiato con pantaloncini verdi)
Ci vediamo presto :)
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 18/09/2013, 21:52

We Max nuovo obbiettivo: BURGER KING in VIALE XX Settembre. Ci sono i pony di Shy, Pinkie, Twily e forse anche gli altri, li ho visti dentro davanti alla cassa (ero oggi con degli amici) ed in confronto a quelli del MC DONALD'S, che sono delle perfette Mer :yay: e, sono fatti identici a quelli che vendono in negozio. Io voglio SHY!!! Avvertimi se sei libero i fine settimana (so già la risposta cioè, "ho da studiare" oppure "ho allenamento"). Dai per favore vieni, io non ci vado da solo. è.é
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda dragonsir96 » 19/09/2013, 15:05

ok vediamo un po sto week end : domenica c'ho partita di calcio ,sabato sono libero . invitiamo anche simo?
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 19/09/2013, 15:22

Sì dai chiamo anche lui se viene su Skype anche lui (anche se lui ai pupazzetti preferisce i lanciamissili [se me lo offrono anch'io accetterei])
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio

Re: ricerca merchandising a Trieste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 19/09/2013, 17:36

escusame per el doppio post ma simo ha detto di no perché è libero solo la domenica, sabato ha anche scuola.
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti