Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: R: Superare la vergogna

Messaggioda Daniel 25600 » 07/09/2014, 23:01

Scusate il ritardo delle risposte ma ho avuto qualche impegno /)-.-
Offtopic:
habbo1998 ha scritto:*da un biscotto*

*mangia* Ecco la giusta ricompensa :p
Princess Kate ha scritto:
%) chi hai trovato?

Larissa Grifondoro ha scritto:E anch'io sono curiosa: quale personaggio hai preso? %)

Dunque, credo si chiami Sea Swirl, della nuova wave ^3^
peccato sia praticamente un recolor di Rarity, ma...dettagli %)
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Avatar utente
Daniel 25600
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1243
Iscritto il: 04/06/2013, 16:00
Località: Reggio Emilia
Pony preferito: Twilight e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Party Dashie » 07/09/2014, 23:19

Beh, io non provo nessuna vergogna e concordo con Azzu perché le ragazze non dovrebbero vergognarsi (non che io ve lo stia imponendo 8D) secondo me.
La scorsa mattina sono andata a fare una passeggiata con una mia amica, abbiamo avvistato un'edicola e le ho detto se potevamo entrare per vedere se c'è un po' di pony stuff e lei mi ha guardato mooolto male e mi ha detto che mi dovevo vergognare a cercare cose dei pony e le ho risposto molto calma (si fa per dire :troll: ) che ognuno ha i propri interessi e poi i soldi erano miei e che l'edicolante sarebbe stato felice a riceverli. Quindi siamo entrate e ho preso una blind bags :D sono uscita felice e contenta :)

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 08/09/2014, 11:25

Party Dashie ha scritto:Beh, io non provo nessuna vergogna e concordo con Azzu perché le ragazze non dovrebbero vergognarsi (non che io ve lo stia imponendo 8D) secondo me.
La scorsa mattina sono andata a fare una passeggiata con una mia amica, abbiamo avvistato un'edicola e le ho detto se potevamo entrare per vedere se c'è un po' di pony stuff e lei mi ha guardato mooolto male e mi ha detto che mi dovevo vergognare a cercare cose dei pony e le ho risposto molto calma (si fa per dire :troll: ) che ognuno ha i propri interessi e poi i soldi erano miei e che l'edicolante sarebbe stato felice a riceverli. Quindi siamo entrate e ho preso una blind bags :D sono uscita felice e contenta :)


Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio. :fluttershy_eyeroll: Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia. :datlyra:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Larissa Grifondoro » 08/09/2014, 11:32

RainbowSwag_lampo ha scritto:Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio. :fluttershy_eyeroll: Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia. :datlyra:

Anch'io sono nella tua stessa situazione D:
Che vuoi farci, sono solo degli stupidi che non hanno niente di meglio da fare -_-
Per quanto mi riguarda, ogni volta che esco dal liceo passo in edicola e se c'è qualcosa di ponoso, me lo compro :)
Ancora meglio se ci sono dei miei compagni in giro B) : non so voi, ma mi diverto a guardare le loro reazioni :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 08/09/2014, 11:39

Larissa Grifondoro ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio. :fluttershy_eyeroll: Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia. :datlyra:

Anch'io sono nella tua stessa situazione D:
Che vuoi farci, sono solo degli stupidi che non hanno niente di meglio da fare -_-
Per quanto mi riguarda, ogni volta che esco dal liceo passo in edicola e se c'è qualcosa di ponoso, me lo compro :)
Ancora meglio se ci sono dei miei compagni in giro B) : non so voi, ma mi diverto a guardare le loro reazioni :asd:


Oh mio Dio,faccio la stessa identica cosa.
Mi diverto a trollarli ed a scatenare le loro reazioni :troll: sia lodato,chi ha inventato i troll,fonte di pura gioia...almeno per me. ROFL
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Party Dashie » 08/09/2014, 16:34

RainbowSwag_lampo ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Beata te che si limitano solo a guardarti male,per quanto mi riguarda non solo lo fanno,ma si permettono anche di insultarmi ed a darmi fastidio. :fluttershy_eyeroll: Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non li guardo neanche in faccia. :datlyra:

Anch'io sono nella tua stessa situazione D:
Che vuoi farci, sono solo degli stupidi che non hanno niente di meglio da fare -_-
Per quanto mi riguarda, ogni volta che esco dal liceo passo in edicola e se c'è qualcosa di ponoso, me lo compro :)
Ancora meglio se ci sono dei miei compagni in giro B) : non so voi, ma mi diverto a guardare le loro reazioni :asd:


Oh mio Dio,faccio la stessa identica cosa.
Mi diverto a trollarli ed a scatenare le loro reazioni :troll: sia lodato,chi ha inventato i troll,fonte di pura gioia...almeno per me. ROFL

Qualche volta mi capita che ci siano miei compagni/persone che conosco e mi diverto a vedere le loro reazioni XD qualche volta dopo che esco da scuola devo provare a passare subito nell' edicola vicino la mia scuola e uscire con roba ponosa e trollare dei miei compagni ROFL spero di farlo quest'anno :trollestia:

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Twilight Cristy » 11/09/2014, 21:19

Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay :yay: )e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa XD e loro ci guardano con aria sospetta e inquieta :p
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Party Dashie » 11/09/2014, 22:40

Twilight Cristy ha scritto:Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay :yay: )e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa XD e loro ci guardano con aria sospetta e inquieta :p

Hahaha io invece ho fallito a Bronyzzate la mia migliore amica ;_; ho iniziato bene e il progetto stava per finire ma poi ha detto "sei ossessionata da quei cosi! (riferendosi a i mlp)" e li è finito l'esperimento ;_;

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Twilight Cristy » 12/09/2014, 0:43

Party Dashie ha scritto:
Twilight Cristy ha scritto:Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay :yay: )e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa XD e loro ci guardano con aria sospetta e inquieta :p

Hahaha io invece ho fallito a Bronyzzate la mia migliore amica ;_; ho iniziato bene e il progetto stava per finire ma poi ha detto "sei ossessionata da quei cosi! (riferendosi a i mlp)" e li è finito l'esperimento ;_;

Che combinazione XD pensa che è stata la mia migliore amica a bronyzzare me :cider: poi per un periodo ha smesso di esserlo ed io l'ho ehm, come si dice? Ribronyzzata? ò.o . In ogni caso, adesso siamo due pegasorelline di dodici anni che guardano pony colorati che volano, fanno magie e cantano. Ma questo è un segreto fra noi due perché sarebbe troppo imbarazzante parlarne ad alta voce davanti a tutta la nostra classe :oh...my:
P.s. mi spiace per te ;_; . Ma non c'è nessun altro brony apparte te dalle tue parti?
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Party Dashie » 12/09/2014, 11:15

Twilight Cristy ha scritto:
Party Dashie ha scritto:
Twilight Cristy ha scritto:Io invece no perché se devo comprare roba ponosa vado con la mia migliore amica (anche lei brony yay :yay: )e ci divertiamo un sacco soprattutto quando diciamo alle cassiere "quanto costa questo? " stringendo tra le mani roba ponosa XD e loro ci guardano con aria sospetta e inquieta :p

Hahaha io invece ho fallito a Bronyzzate la mia migliore amica ;_; ho iniziato bene e il progetto stava per finire ma poi ha detto "sei ossessionata da quei cosi! (riferendosi a i mlp)" e li è finito l'esperimento ;_;

Che combinazione XD pensa che è stata la mia migliore amica a bronyzzare me :cider: poi per un periodo ha smesso di esserlo ed io l'ho ehm, come si dice? Ribronyzzata? ò.o . In ogni caso, adesso siamo due pegasorelline di dodici anni che guardano pony colorati che volano, fanno magie e cantano. Ma questo è un segreto fra noi due perché sarebbe troppo imbarazzante parlarne ad alta voce davanti a tutta la nostra classe :oh...my:
P.s. mi spiace per te ;_; . Ma non c'è nessun altro brony apparte te dalle tue parti?

nu ;_; i'm forever alone T_T tra i miei amici non c'è nessuno ;_; se c'è qualche Brony dell'isola che c'è ma non c'è (comunemente chiamata Sicilia) si faccia sentire ;_;

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron