Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Clessidrus » 18/09/2014, 11:53

Oggi, all'età di 23 anni mi sono comprato 2 blindbags. All'inizio avevo un po di paura, ma poi quando sono uscito dall'edicola mi sono rilassato. E devo dire che sono molto carine, la prima che mi è uscita è stata Apple Honey, mentre la seconda, rullo di tamburi grazie, Princess Cadance. Alla fine l'ho fatto e devo dire che è stato molto piacevole.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda struzzoville » 18/09/2014, 18:36

Clessidrus ha scritto:Oggi, all'età di 23 anni mi sono comprato 2 blindbags. All'inizio avevo un po di paura, ma poi quando sono uscito dall'edicola mi sono rilassato. E devo dire che sono molto carine, la prima che mi è uscita è stata Apple Honey, mentre la seconda, rullo di tamburi grazie, Princess Cadance. Alla fine l'ho fatto e devo dire che è stato molto piacevole.

Ringraziami ancora. Anche per me è stato difficile entrare in negozio per la prima volta. Sarei entrato senza troppi problemi se non ci fossero stati altri clienti, ma così non è stato. Ma sono sopravvissuto ^_^. Ora, se ci penso, mi vien da dire: "E che mi poteva succedere?". Non penso ci potessero essere degli omofobi pronti a pestare un tizio che entra in negozio. Sento che, se ne trovo altri, potrei rifarlo ^_^.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Sir.Don » 20/09/2014, 22:22

aspettate, che problema c'è? basterebbe dire che sono per una vostra sorella più piccola (inesistente ovviamente).
Quel che ho detto vale solo quando non vi mettete a leggere i codici per beccare quelle che avete già scelto 8D
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda struzzoville » 20/09/2014, 22:28

Sir.Don ha scritto:aspettate, che problema c'è? basterebbe dire che sono per una vostra sorella più piccola (inesistente ovviamente).
Quel che ho detto vale solo quando non vi mettete a leggere i codici per beccare quelle che avete già scelto 8D

A dire la verità, la prima ed unica volta che ho comprato qualcosa, ho fatto così ^^'.
Il prossimo passo sarà dire "Buon giorno. Vorrei un peluche di My Little Pony."
*Me lo da*
*Pago*
"Arrivederci."
B)
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Clessidrus » 20/09/2014, 22:42

Sir.Don ha scritto:aspettate, che problema c'è? basterebbe dire che sono per una vostra sorella più piccola (inesistente ovviamente)


Questo è vero, ma se devo essere sincero, io non sono molto bravo a mentire ^^' , subito vengo scoperto se mento (Sono un tontolone lo so)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda struzzoville » 20/09/2014, 22:47

Clessidrus ha scritto:io non sono molto bravo a mentire ^^' , subito vengo scoperto se mento (Sono un tontolone lo so)

Su su *patpat*. Sei un po'come Applejack :derpaderp:...
Circa.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda TheMonta » 21/09/2014, 13:04

Io credo che alla fine ci sarà sempre quello che penserà male, criticherà, non capirà e sarà pieno di pregiudizi, qualsiasi cosa che voi facciate.
Quindi secondo me tanto vale non farsi quei problemi, non giustificarsi mai ed essere contenti del proprio acquisto.
Io gli unici acquisti che ho fatto sono stati tramite internet: un peluche 18cm di Twilight Sparkle e il portachiavi sempre di Twilight Sparkle. Il peluche è in macchina, al portachiavi ci ho messo il telecomando della mia macchina e sta nel borsello. Quando devo tirare fuori il portafoglio devo tirare fuori anche il portachiavi. E sinceramente non lo nascondo e non me ne vergogno assolutamente del mio bellissimo portachiavi. Il negoziante pensi quello che vuole, sono un brony e me ne vanto B)
Se qualcuno dovesse "prendermi in giro" sono fatti suoi, io sono fiero di essere ciò che sono e se gli altri non capiscono sono inferiori a me.
Penso non avrei nessun problema se in un negozio vedessi del merchandise di MLP e mi venisse voglia di prenderlo: prendo ciò che mi interessa, vado alla cassa, pago e basta. Se il cassiere/cassiera ha qualcosa da dire o fa facce strane cavoli suoi. Alla fine io non sono tenuto a giustificarmi con nessuno e non sono fatti degli altri. Sono liberissimo di prendere quello che voglio, no?
Certo, dipende dal carattere questa cosa (anche io una volta ero timido come altri che ho letto, poi le cose sono cambiate, basta incontrare le persone giuste ^_^ ) ed è difficile superare "l'imbarazzo" iniziale, perché c'è chi è più sensibile degli altri ed è influenzato dai pregiudizi di una società ottusa che vuole che ti comporti in un certo modo, che ti vesti in un certo modo, che mangi in un certo modo. Pensare più a se stessi e meno a quello che gli altri pensano aiuta. ;) :D
Avatar utente
TheMonta
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/09/2014, 9:03
Località: Piacenza
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda struzzoville » 21/09/2014, 13:07

TheMonta ha scritto:Se il cassiere/cassiera ha qualcosa da dire o fa facce strane cavoli suoi. Alla fine io non sono tenuto a giustificarmi con nessuno e non sono fatti degli altri. Sono liberissimo di prendere quello che voglio, no?

In effetti, se vado a comprarmi qualcosa in un negozio, qualunque cosa sia, il negoziante dovrebbe essere contento, perché lo sto facendo guadagnare :yay:.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda TheMonta » 21/09/2014, 13:21

struzzoville ha scritto:In effetti, se vado a comprarmi qualcosa in un negozio, qualunque cosa sia, il negoziante dovrebbe essere contento, perché lo sto facendo guadagnare :yay:.


Esatto! Se hanno qualcosa da ridire peggio per loro che rischiano di perdere un cliente, che gli da il lavoro nel caso di proprietario o che gli paga lo stipendio nel caso di dipendente.
Avatar utente
TheMonta
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/09/2014, 9:03
Località: Piacenza
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda SwordHammer » 26/09/2014, 22:12

Anch'io la prima volta che ho comprato un prodotto a tema ponoso ero un pò preoccupato, però poi mi son fatto coraggio e sono entrato.

Alla fine mi ero preoccupato per nulla visto che l'edicolante non ha detto niente.Il problema arriva quando entro in casa perché non ho idea di dove mettere ciò che ho comprato visto che alla mia famiglia non ho ancora detto di essere un brony , così sono costretto a ficcarli in qualche punto inaccessibile ^^'. Prima o poi lo scopriranno ma intanto me lo tengo per me.
Immagine
Avatar utente
SwordHammer
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/07/2014, 15:41
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti