Giocattoli Princess luna e Celestia bianca

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Giocattoli Princess luna e Celestia bianca

Messaggioda OrsoBartholomew100 » 26/01/2013, 16:57

Avendo notato, dopo aver girato per ore in cerca dei pony che mi interessavano, che a seconda della zona in cui vivete reperire il merchandising della serie è molto difficile ho deciso di fare un giro online per trovare qualche cosa di interessante. Così mi sono imbattuto nel sito di Toy center, che voi tutti conoscerete sicuramente, e proprio li ho trovato delle cose veramente interessantissime, infatti hanno diversi pack del Crystal empire tra cui quelli che includono Princess luna e l'attesissima Princess Celestia bianca! Quindi se qualcuno fosse interessato propongo di farsi un giro sul sito, vi posso assicurare avendo già acquistato questi pack che il sito è veramente serio e la spedizione velocissima.
Spero di aver aiutato con questo post qualcuno di voi.
link immagini: http://2.bp.blogspot.com/-eWd3Vs8zKx8/U ... 1600/2.png
http://2.bp.blogspot.com/-0pNt5yNZ_5w/U ... 1600/1.png
Avatar utente
OrsoBartholomew100
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 66
Iscritto il: 25/01/2013, 21:31
Località: Montefiascone (VT)
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Giocattoli Princess luna e Celestia bianca

Messaggioda Auster » 26/01/2013, 23:51

Come avevo già segnalato in un altro thread questi qui si possono trovare tranquillamente al Toy Center del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (vicino Prato).
Se qualcuno è interessato glieli posso prendere + spedire previo pagamento anticipato di tutto l'ambaradan (non ricordo il prezzo però), o meglio si può andare tutti insieme appassionatamente a zergare il luogo in questione :3
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti