Odiose confezioni a tema!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Cheerliee » 15/09/2012, 22:25

Quando si compra un pony che si sa, li vendono con le confezioni a tema con tipo:
Raimbow Dash, lo scooter ed un altro pony; certe volte a me succede che vedo una confezione a tema ;) con Rarity con le ali da farfalla e lo compro. ma c'e' un problema, se vedo un altra confezione a tema con Rarity, Sweetie Belle e i vari accessori di bellezza, non lo posso comprare perche' ho gia' Rarity. oppure a Pasqua l' anno scorso hanno fatto il trenino dell'amicizia con Pinkie pie, io lo ho comprato ma sono rimasta un po' delusa :ffffff: perche' avevo PINKIE, ma ora che l'avevo non potevo comprare la confezione con Pinkie le torte e l'animaletto :ajidunno:
secondo voi lo fanno a posta :wtfno: ???
Ultima modifica di Cheerliee il 15/09/2012, 22:53, modificato 2 volte in totale.
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Re: i pacchetti odiosi

Messaggioda Sonic The Red Comet » 15/09/2012, 22:49

Mmmmmm è una situazione strana ma anche molto complicata che accade quando si comprano i vari giocattoli che preferiamo a volte ripetono un po troppo i personaggi ed è molto scocciante.
Un esempio non sui pony io ad esempio quando colleziono i Gundam anche per me tipo è un po stressante comprare un set con robot che già possiedo: tipo ho visto su Ebay il set con Dendrobium e il Robot che lo pilota ovvero il Gundam RX-78GP03S, e che io già lo possiedo si è un po stressante ma però cerca di capire che è utile.
Va bene acquistarsi due pony o robot di quello che ci piace ma può anche essere utile perché tipo con un secondo pony sei al sicuro in caso di rottura che è la parte che più detesto oppure con un secondo pony puoi farlo custom e fargli tutti i dettagli.
Quindi in parole di conclusione è stressante comprare due volte la stessa edizione ma può essere anche utile come per me quando colleziono i Gundam comprarne due può essere utile ad esempio se commetto errori in fase di montaggio cosa che può essere rara ma può sempre capitare e io personalmente non lo vedo come una cosa sbagliata o come la vedi tu, spero di essere stato chiaro.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: i pacchetti odiosi

Messaggioda Cheerliee » 15/09/2012, 22:55

si si chiarissimo!!!
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Clarbon » 15/09/2012, 23:50

Sì, è piuttosto snervante
cmq se fossi in te comprerei lo stesso un set anche se contiene un pony che ho gia (al max lo regali a qualche tua amica :D )
Avatar utente
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 310
Iscritto il: 10/08/2012, 23:45
Località: Grugliasco (TO)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Kiarachu » 16/09/2012, 1:24

Pure io odio sta cosa...per esempio avevo preso i set con Sweetie Belle e Applebloom, e poi quello di Cherilee con il picnic.
Mi mancava solo Scootaloo, e dove lavoro è uscito quello con Cherilee e le CMC (oltre ad altri set che mi son accaparrata XD)...così adesso ho due CMC ed una Cherilee che mi avanzano...

L'unica è scambiarli, o farci custom...o venderli ecc...
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Aedesyr » 16/09/2012, 9:44

Thread irrilevante, in quanto non si hanno MAI abbastanza pony :lol:
A volte comunque quelli nei pack presentano differenze(ed. la rarity nel carousel boutique ha il cm glitterato, la prima ondata di pony singoli aveva la frangetta, ecc), quindi puoi tenerli oppure rifilarli ad un collezionista.
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Cheerliee » 16/09/2012, 10:54

Kiarachu ha scritto:Pure io odio sta cosa...per esempio avevo preso i set con Sweetie Belle e Applebloom, e poi quello di Cherilee con il picnic.
Mi mancava solo Scootaloo, e dove lavoro è uscito quello con Cherilee e le CMC (oltre ad altri set che mi son accaparrata XD)...così adesso ho due CMC ed una Cherilee che mi avanzano...

L'unica è scambiarli, o farci custom...o venderli ecc...

infatti il set di Ceerlie ed il picnic era carino. lo ho preso solo che anche il set con fluttershy ha le carote e l'insalata con i conigli... ora mi ritrovo con quattro carote e due insalate. :facehoof:
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Kiarachu » 16/09/2012, 21:47

Cheerliee ha scritto:
Kiarachu ha scritto:Pure io odio sta cosa...per esempio avevo preso i set con Sweetie Belle e Applebloom, e poi quello di Cherilee con il picnic.
Mi mancava solo Scootaloo, e dove lavoro è uscito quello con Cherilee e le CMC (oltre ad altri set che mi son accaparrata XD)...così adesso ho due CMC ed una Cherilee che mi avanzano...

L'unica è scambiarli, o farci custom...o venderli ecc...

infatti il set di Ceerlie ed il picnic era carino. lo ho preso solo che anche il set con fluttershy ha le carote e l'insalata con i conigli... ora mi ritrovo con quattro carote e due insalate. :facehoof:


Io gli animaletti e accessori non li considero neppure :lol:
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Cheerliee » 23/09/2012, 11:13

io invece gli oggettini li adoro specialmente gli animaletti :whywubwoo:
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Re: Odiose confezioni a tema!

Messaggioda Cheerliee » 14/10/2012, 22:11

continuate a scrivermi
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron