Shopping Service from USA by me?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Crimson-Pencil » 08/09/2012, 20:46

Arillina ha scritto:
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:a me farebbero molta gola apple jack e fluttershy fashion style çUç

Quando sono li' guardo se ci sono! Sono ingombrantini pero', dovrei quasi sicuramente deboxarli :blea:

per me non è un problema :mrgreen:
tanto non sono una collezionista stile lui
Immagine

l'unica cosa è che io abito a firenze e le spedizioni interne all'italia riguardo i pacchi sono piuttosto alte da quello che so :\ (poi magari mi sbaglio,in genere mi sono sempre fatta spedire la roba dall'estero :oops: ). Per il pagamento poi userei paypal se non è un problema ^^
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 11/09/2012, 2:36

.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:
Arillina ha scritto:
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:a me farebbero molta gola apple jack e fluttershy fashion style çUç

Quando sono li' guardo se ci sono! Sono ingombrantini pero', dovrei quasi sicuramente deboxarli :blea:

per me non è un problema :mrgreen:
tanto non sono una collezionista stile lui
Immagine

l'unica cosa è che io abito a firenze e le spedizioni interne all'italia riguardo i pacchi sono piuttosto alte da quello che so :\ (poi magari mi sbaglio,in genere mi sono sempre fatta spedire la roba dall'estero :oops: ). Per il pagamento poi userei paypal se non è un problema ^^

Certo! No problema! Beh, dovremmo fare un pacco celere, quindi sui 10 euro :fc::
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Iva » 11/09/2012, 17:14

Ok bene, se mi taglio i fondi da sola forse riesco a smettere di comprare pony impulsivame-*thread*

VI ODIO TUTTI :loldie:

Celestia bianca :p:c: Zecora :p:c: Fluttershy fashion style :p:c: Stupidi americani :fluttercry:
°3°°3°°3°°3°°3°°3°°3°
Immagine
Avatar utente
Iva
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/06/2012, 20:22
Località: BBBBrescia
Pony preferito: ALL OF THEM
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 15/09/2012, 16:28

Ieri sera sono arrivate a casa mia in USA una maglietta ordinata dal mio primo "cliente" Calicanto :tssorriso: !
Ha ordinato una maglietta bellissima di WeLoveFine! Vi lascio le immagini! :muffin:

Immagine
Immagine

Scusate la qualità, ma le ho prese facendo face time con mia zia che ora è lì :oops:

EDIT: OH MY GWAD LA MIA FACCIA. Vabbeh erano le tre di notte. :triste:
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Crimson-Pencil » 15/09/2012, 19:28

se riesci a trovarle entrambe va benissimo! sennò se non trovi applejack potresti prendermi rarity (sempre fashion)? se il pacco resta sui 10-12 euro va benissimo ^^
scusa il disturbo :oops:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda leo2 » 17/09/2012, 8:54

modifico il mio ordine, lascia perdere i fumetti, procurami solo i set di blind bag "speciali", tipo quelle con wonderbolt, gilda ecc... il problema è che non ho ancora capito quanti set sono usciti, Tal ne ha mostrati tre, eppure in rete ne ho trovati altri e sembrano (SEMBRANO) originali... non ci capisco più nulla D:
beh, tu prendi quelli che trovi ok? (uno per modello, ovviamente)
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda TeoWolf82 » 17/09/2012, 11:53

Visto che si parla di blind bags... e che qui non riesco a reperirle quelle nuove (con i personaggi metallizzati) se le trovi li mi procureresti quelle di Applejack e di Rarity metallizzate?
(metto la tabella con quelli che dovrebbero essere i codici per ogni personaggio)

Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 17/09/2012, 16:16

leo2 ha scritto:modifico il mio ordine, lascia perdere i fumetti, procurami solo i set di blind bag "speciali", tipo quelle con wonderbolt, gilda ecc... il problema è che non ho ancora capito quanti set sono usciti, Tal ne ha mostrati tre, eppure in rete ne ho trovati altri e sembrano (SEMBRANO) originali... non ci capisco più nulla D:
beh, tu prendi quelli che trovi ok? (uno per modello, ovviamente)

Guardo cosa trovo e ti faccio un video :) !!

Visto che si parla di blind bags... e che qui non riesco a reperirle quelle nuove (con i personaggi metallizzati) se le trovi li mi procureresti quelle di Applejack e di Rarity metallizzate?
(metto la tabella con quelli che dovrebbero essere i codici per ogni personaggio)


Guarda, ho chiesto e qua a Milano arrivano domani! Quindi tieni d'occhio la tua citta'! Se non le trovi, parto all'attacco! :)
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron