Shopping Service from USA by me?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 02/09/2012, 1:36

Questa è la mia idea, cosa ne pensate? Fatemi sapere, discutiamone :awesome: !
Chiudete il topic se non lo trovate legit.



Edit: Magari riesco a incorporare youtube :facehoof:
Edit 2: E CE LA FECE XDD
Edit 3: Scusate la dislessia galoppante, ma spero che comprendiate :spike:
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda banedon » 02/09/2012, 13:03

Stupendo!
Pony americani senza dogana?
non vedo l'ora!
Avatar utente
banedon
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/04/2012, 11:26
Località: Sondrio, Lombardia
Pony preferito: Fluttershy (Gummy)
Sesso: Maschio

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Auster » 02/09/2012, 13:09

Abbiate pazienza, ma non potendo vedere video (non così lunghi) causa connessione mi potreste spiegare quale sia la proposta? Perché "pony senza dogana" è una frase dal suono dolcissimo :oops:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Butterscotch » 02/09/2012, 13:52

Io sarei interessata :awesome: mi ispiri fiducia. Però prima vorrei capire meglio una cosa...se tra la mia lista di cosuccie ci fosse una maglia di Rarity , ti trovi la fotografi/riprendi e se però non mi piace o costa troppo non sono obbligata a prenderla vero? :pazza:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 02/09/2012, 21:08

Butterscotch ha scritto:Io sarei interessata :awesome: mi ispiri fiducia. Però prima vorrei capire meglio una cosa...se tra la mia lista di cosuccie ci fosse una maglia di Rarity , ti trovi la fotografi/riprendi e se però non mi piace o costa troppo non sono obbligata a prenderla vero? :pazza:

Guarda, vicino a casa ho un HOT TOPIC, ti consiglio di andare a vedere cosa c'è sul sito! In quel caso, puoi indicarmi cosa vuoi e posso portartela :20percentcooler: !
Se volete qualcosa dai siti, potete far spedire tutto al mio indirizzo in NJ, o meglio PA, per pochi metri, e io ve la porterò senza dogana! Il costo interno di solito è bassissimo :tssorriso: !

Auster ha scritto:Abbiate pazienza, ma non potendo vedere video (non così lunghi) causa connessione mi potreste spiegare quale sia la proposta? Perché "pony senza dogana" è una frase dal suono dolcissimo :oops:


L'8 Ottobre sarò negli Stati Uniti e ci rimarrò per tre settimane! Lo scrissi in giro per qualche topic. Avrei dovuto andare quest'estate ma ho avuto grossi problemi di salute...
Vado ogni anno perchè i miei abitano lì, quindi, pensavo di fare uno shopping service per voi Bronies ! :muffin:

FACTS

Ho una valigia e un bagaglio a mano grande, ma se mi chiedete cose di una certa grandezza, dovrò deboxarle! :piangere: Metterò tutto in una bustina con il vostro nome! Se no, sto trafficando con un amico che lavora in UPS per fare spedizione interna, e far spedire tutto a Milano, dove abito, per farmi spedire le cose senza costi aggiuntivi :yay:

Consiglio la cosa solo a chi abita IN NORD ITALIA , questo perchè se no, dovrete pagare le spese di spedizione da casa mia alla vostra!
Se invece abitate da queste parti, possiamo vederci, o potete ritirarli alla MIA PORTINERIA, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 18!

La cosa è GRATIS, nel caso vogliate lasciarmi un offertina, una mancia, sono bene accette :awesome: !

Vicino a casa ho un TARGET, Toy's Ur US, e diverse altre cose.

Prima di prendere le cose richieste, farò un video o una foto, per farvi vedere che ci sono in negozio. Ricordo che le tasse sono escluse!!
Target si trova in NJ, quindi il prezzo e le tasse sono inferiori rispetto a NYC, dove sarò più spesso, quindi, sappiate che dovremo calcolare anche quelle!!

Direi che è tutto :D

EDIT: DOPO I VIDEO NON SIETE OVVIAMENTE OBBLIGATI A PRENDERE NULLA! TRANQUILLI XD
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Auster » 03/09/2012, 0:53

Grazie della spiegazione :3

Allora potrei farci un pensierino, quando la data si avvicina potrei dare un'occhiata al catalogo americano e vedere che potrebbe esserci di interessante :luna happy:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Calicanto » 03/09/2012, 11:01

Mi sembra interessante, ti ho mandato un MP :tssorriso:
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 03/09/2012, 11:24

Calicanto.. ha scritto:Mi sembra interessante, ti ho mandato un MP :tssorriso:

Ti ho risposto :spike:
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Carrigirl92 » 03/09/2012, 22:55

Interessante io invece preferirei più una maglietta o una felpa adesso che incomincia l'inverno punto più sulla felpa con Raffigurata Luna :lunaimplying_big: se riesci a trovarla ne sarei felice :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Carrigirl92
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 350
Iscritto il: 26/07/2012, 1:12
Località: Roma
Pony preferito: Princess Luna ♥
Sesso: Femmina

Re: Shopping Service from USA by me?

Messaggioda Arillina » 03/09/2012, 23:08

Carrigirl92 ha scritto:Interessante io invece preferirei più una maglietta o una felpa adesso che incomincia l'inverno punto più sulla felpa con Raffigurata Luna :lunaimplying_big: se riesci a trovarla ne sarei felice :D


Ti consiglio di guardare HOT TOPIC, o WeLoveFine su internet.
Per i negozi non so quanto possa esserci, ma lì trovi sicuramente qualcosa! In quel caso puoi pagare tu stessa, e spedire al mio indirizzo USA! Poi porto tutto qua :tssorriso:

EDIT: Se trovi qualcosa su HOT TOPIC no, in realtà, ne ho uno vicino a casa! Però non penso ci siano cose su luna :oops:
Avatar utente
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/05/2012, 19:16
Località: Milano
Pony preferito: EveryPony~*
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron