Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5: Set speciali

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Emeri » 06/08/2012, 17:02

Questa recensione è stata quella durante la quale mi son divertito maggiormente. :lol:
Le blind bags esclusive sono assolutamente dettagliate e ciò si può evincere dall'accuratissima descrizione. :fc::
Vorrei precisare, inoltre, che il sottofondo musicale è, secondo la mia opinione, il più "azzeccato" tra tutti quelli che caratterizzano le precedenti recensioni. ^^
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Taliesin » 06/08/2012, 19:13

Grazie gente, mi fa MOLTO piacere sapere che apprezzate il mio impegno ^_^ <3
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Mindstorm » 06/08/2012, 20:54

quello che ha scritto emeri mi ha ricordato una cosa che volevo dire: non so perchè, ma la musica di background mi suscitava nostalgia, mi ricordava quei primi giorni da brony (sono passati già 4 mesi! :sorpresa: ), so che rivivrò quelle emozioni coi nuovi episodi! Riuscirò a resistere fino ad allora? :ffffff:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Emeri » 06/08/2012, 21:17

CR4ZY4P0NY ha scritto:quello che ha scritto emeri mi ha ricordato una cosa che volevo dire: non so perchè, ma la musica di background mi suscitava nostalgia, mi ricordava quei primi giorni da brony (sono passati già 4 mesi! :sorpresa: )


Anche a me tale melodia ricorda i primi tempi in cui mi addentrai nell'universo ponoso. :tssorriso:
Eccola:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda leo2 » 07/08/2012, 14:34

belle belle belle, non vedo l'ora che arrivino da noi :D
e grazie mille per avercele mostrate così da vicino... forse troppo vicino :P
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Ginger Bread » 08/08/2012, 21:34

Taliesin ha scritto:Godetevi lo speciale sui set blindbag con i personaggi unici, come lo wonderbolt, Gilda, Granny Smith, Cadance e Shining Armor!


I nuovi personaggi sono fatti benissimo! Sopratutto è geniale Granny Smith :D anche se forse la meglio fatta è Gilda (ma non sono sua fan :oops:). Se arrivassero in Italia non so se comprerei il set con Granny Smith però, ho già Big Macintosh e la statuina di Applejack proprio non mi piace com'è realizzata!
Forse quello che comprerei (forse) è il set del matrimonio, giusto per avere Shining Armor :pazza: (le orecchie di Cadence che spuntano dai capelli sono un tocco di classe!).
La Pinkie Pie con il fiocco di neve è fatta con il fimo artigianalmente o è un prodotto sul mercato? Ho visto il "chiodo" per appenderlo come ciondolo (insomma, non mi viene come si chiama :lol:), e quindi ho pensato fosse artigianale... Se sì, i miei complimenti a chi l'ha realizzato!!
E poi scusami ma... I puzzle non li fai? Li potresti appendere :whywubwoo:
Ma hai sbattuto l'unghia del pollice sinistro?

----
Edit: ops, ho letto i post precedenti, Pinkie Pie era un addobbo natalizio :oops: è carinissima, peccato che non conoscessi MLP a quel tempo!
Oh bé, in ogni caso non faccio l'albero da quando il cane si è ficcato un ago dell'abete di plastica nell'occhio :o :facehoof: (e comunque non sono credente, quindi mi importa poco, oltretutto è una faticaccia :P )
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Taliesin » 09/08/2012, 13:22

Ginger Bread ha scritto:E poi scusami ma... I puzzle non li fai? Li potresti appendere :whywubwoo:


Eh si, dovrei :oops:

Ginger Bread ha scritto:
Ma hai sbattuto l'unghia del pollice sinistro?


Si, parecchio tempo fa :lol: piano piano la chiazza sale! Se vedi i video vecchi è più in basso ahah!

Ginger Bread ha scritto:Oh bé, in ogni caso non faccio l'albero da quando il cane si è ficcato un ago dell'abete di plastica nell'occhio :o :facehoof: (e comunque non sono credente, quindi mi importa poco, oltretutto è una faticaccia :P )


Neanche io sono credente, ma mamma lo fa lo stesso - e comunque col piffero che la appendo all'albero! Era un'edizione limitata, la vendevano in America e l'ho presa via ebay!
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Mistral » 10/08/2012, 11:49

Voglio quel set!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Così potrò colorare di giallo e arancio quel "pegaso-generico-che-chiamiamo-Surprise-tanto-per-dargli-un-nome", farlo diventare Spitfire e cantare...



:whywubwoo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 352
Iscritto il: 02/07/2012, 23:15
Località: In una caverna da qualche parte in quel di Bergamo
Pony preferito: Chrysalis & RD
Sesso: Femmina

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Taliesin » 10/08/2012, 12:43

Mistral ha scritto:


=D_big
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 5

Messaggioda Ginger Bread » 10/08/2012, 13:49

Taliesin ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:
Ma hai sbattuto l'unghia del pollice sinistro?

Si, parecchio tempo fa :lol: piano piano la chiazza sale! Se vedi i video vecchi è più in basso ahah!
Meglio di Pinkie-Sherlock

ROFL
Taliesin ha scritto:Neanche io sono credente, ma mamma lo fa lo stesso - e comunque col piffero che la appendo all'albero! Era un'edizione limitata, la vendevano in America e l'ho presa via ebay!

:lol: vabbé dai, non credo si rovini! (E fu così che miriadi di gatti si appesero al tuo albero di natale, e decisero di sacrificare Pinkie al Celestia felino :pazza:)
Mistral ha scritto:...

Non l'ho capita... :rainbowhops:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti