Cutie Mark Reviewers: Toys are Magic - Ep. 4: libri & co.

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda Taliesin » 12/07/2012, 23:41

Rettifica: è quasi un giga di video. Scaricalo pure da youtube e metticeli così Leo ^^
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda leo2 » 12/07/2012, 23:43

Taliesin ha scritto:Rettifica: è quasi un giga di video. Scaricalo pure da youtube e metticeli così Leo ^^

vabbuò, ora mi faccio il consueto giro del forum, poi continuo :P
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda Taliesin » 13/07/2012, 14:09

...e da oggi anche con sottotitoli in inglese, grazie a Tamaster e Leo2! woot!
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda Taliesin » 14/07/2012, 1:22

Aggiornamento: dopo che mi sono incazzato per non aver avuto una risposta da EqD, mi hanno detto che non sono interessati alle review in generale, ma al massimo solo a foto di merchandise.

Quantomeno adesso abbiamo una risposta. Grazie lo stesso per il lavoro gente, anche se è stato praticamente tempo perso ^^'
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda leo2 » 16/07/2012, 13:21

meglio tentare ed essere respinti che non tentare proprio :P
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda Ginger Bread » 19/07/2012, 20:45

Taliesin ha scritto:Aggiornamento: dopo che mi sono incazzato per non aver avuto una risposta da EqD, mi hanno detto che non sono interessati alle review in generale, ma al massimo solo a foto di merchandise.

Quantomeno adesso abbiamo una risposta. Grazie lo stesso per il lavoro gente, anche se è stato praticamente tempo perso ^^'

Perché non hanno accettato una recensione? Nemmeno fosse fatta male :shock: a me piace vedere i prodotti (che non avrò il coraggio di comprare :lol:), e sinceramente mi piace anche come li presentate, è simpatico XD
metri e metri di pony :pazza:

Della serie che hanno respinto la proposta senza neanche guardare? :o Inoltre dovrebbe interessargli, più materiale hanno da presentare meglio è, o no? Bah :shock: comunque non credo sia tempo perso ^_^ si vede l'intento professionale
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda Amuzani » 19/07/2012, 21:06

finalmente l'ho visto anch'io XD fantastico
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Cutie Mark Reviewers - Toys are Magic: Ep. 4

Messaggioda Taliesin » 19/07/2012, 21:10

Ginger Bread ha scritto:Perché non hanno accettato una recensione? Nemmeno fosse fatta male :shock: a me piace vedere i prodotti (che non avrò il coraggio di comprare :lol:), e sinceramente mi piace anche come li presentate, è simpatico XD
metri e metri di pony :pazza:

Della serie che hanno respinto la proposta senza neanche guardare? :o Inoltre dovrebbe interessargli, più materiale hanno da presentare meglio è, o no? Bah :shock: comunque non credo sia tempo perso ^_^ si vede l'intento professionale


Perché nei nightly roundup su Equestria Daily è molto più importante parlare TUTTE LE VOLTE dei pony realizzati col brucialegno su delle tavolette di compensato copiando gli sprite dello show che diffondere il verbo sul merchandise che arriva da tutto il mondo.

:triste:

Sito loro, gestione loro. Ultimamente fanno veramente cagare negli articoli: non perdono il tempo nè a leggere nè a guardare i video, mettono solo le foto perché fanno prima, non ci devono perdere tempo.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron