Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 21/06/2017, 13:00

Tutti quelli che giocano a MLP Gameloft sono pregati di contattarmi via MP, ho in mente una cosa carina...
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Alex2002ita » 30/06/2017, 19:40

Come mai avete abbandonato il gruppo Ponico e Salvo? So che non era molto attivo, però comunque io ho problemi nel riuscire a guardarmi la serie e appena avrei finito, avrei cominciato a nerdare male sul gioco

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alex2002ita il 01/07/2017, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 01/07/2017, 22:54

Alex2002ita ha scritto:Come mai avete abbandonato il gruppo?

Um? Di quale gruppo parli? :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Alex2002ita » 01/07/2017, 22:59

tizietto ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Come mai avete abbandonato il gruppo?

Um? Di quale gruppo parli? :wut:

Scusa, mi riferivo a Ponico_189 e SalvoPK, mi sono dimenticato di dirlo xD

Comunque era un semplice gruppo Whatsapp dedicato al gioco di MLP della Gameloft in cui parlavamo, ci scambiavamo consigli sul gioco e sfruttavamo eventuali bug per avanzare più velocemente, di punto in bianco però hanno abbandonato e non ho capito ancora il perché :/. Io non partecipavo molto purtroppo dato che nel gioco mi sono dovuto fermare altrimenti partivano spoileroni assurdi e io sono ancora alla quinta stagione episodio due (devo guardarmi terza e successivi) e causa di svariati problemi non riesco a continuare a guardarmi la serie ma appena finivo di vedere tutto partivo a nerdare su quel gioco fino alla noia :D

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 02/07/2017, 7:35

Alex2002ita ha scritto:
tizietto ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Come mai avete abbandonato il gruppo?

Um? Di quale gruppo parli? :wut:

Scusa, mi riferivo a Ponico_189 e SalvoPK, mi sono dimenticato di dirlo xD

Comunque era un semplice gruppo Whatsapp dedicato al gioco di MLP della Gameloft in cui parlavamo, ci scambiavamo consigli sul gioco e sfruttavamo eventuali bug per avanzare più velocemente, di punto in bianco però hanno abbandonato e non ho capito ancora il perché :/. Io non partecipavo molto purtroppo dato che nel gioco mi sono dovuto fermare altrimenti partivano spoileroni assurdi e io sono ancora alla quinta stagione episodio due (devo guardarmi terza e successivi) e causa di svariati problemi non riesco a continuare a guardarmi la serie ma appena finivo di vedere tutto partivo a nerdare su quel gioco fino alla noia :D

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Semplicemente non mi arrivavano, per la seconda volta le gemme, e avevo tutte missioni che richiedevano tante gemme e senza trucco come ti ho detto è ingiocabile

Forse se trovo un hack decente in giro lo riscarico perché al momento c'è solo l'hack dello scoppiapalla infinito
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Alex2002ita » 02/07/2017, 10:48

SalvoPK ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:
tizietto ha scritto:[quote="Alex2002ita"]Come mai avete abbandonato il gruppo?

Um? Di quale gruppo parli? :wut:

Scusa, mi riferivo a Ponico_189 e SalvoPK, mi sono dimenticato di dirlo xD

Comunque era un semplice gruppo Whatsapp dedicato al gioco di MLP della Gameloft in cui parlavamo, ci scambiavamo consigli sul gioco e sfruttavamo eventuali bug per avanzare più velocemente, di punto in bianco però hanno abbandonato e non ho capito ancora il perché :/. Io non partecipavo molto purtroppo dato che nel gioco mi sono dovuto fermare altrimenti partivano spoileroni assurdi e io sono ancora alla quinta stagione episodio due (devo guardarmi terza e successivi) e causa di svariati problemi non riesco a continuare a guardarmi la serie ma appena finivo di vedere tutto partivo a nerdare su quel gioco fino alla noia :D

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Semplicemente non mi arrivavano, per la seconda volta le gemme, e avevo tutte missioni che richiedevano tante gemme e senza trucco come ti ho detto è ingiocabile

Forse se trovo un hack decente in giro lo riscarico perché al momento c'è solo l'hack dello scoppiapalla infinito


Ah ok, capito

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 01/06/2018, 9:01

Avrei quasi voglia di cominciarlo il gioco di Gameloft, spero non impegni molto la ram.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 01/06/2018, 10:50

babil ha scritto:Avrei quasi voglia di cominciarlo il gioco di Gameloft, spero non impegni molto la ram.

Un consiglio da amico: lascia perdere, quasi tutti i pony e i negozi costano montagne di gemme, gli eventi a tempo non danno abbastanza tempo per vincere i premi migliori, gli eventi comunità hanno classifiche lunghissime e non arrivi mai nelle prime 100 posizioni per avere il primo premio.

È un gioco fatto apposta per svuotare i CC della gente.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 01/06/2018, 11:14

Mindstorm ha scritto:
babil ha scritto:Avrei quasi voglia di cominciarlo il gioco di Gameloft, spero non impegni molto la ram.

Un consiglio da amico: lascia perdere, quasi tutti i pony e i negozi costano montagne di gemme, gli eventi a tempo non danno abbastanza tempo per vincere i premi migliori, gli eventi comunità hanno classifiche lunghissime e non arrivi mai nelle prime 100 posizioni per avere il primo premio.

È un gioco fatto apposta per svuotare i CC della gente.


Bè questo vale un pò per tutti i giochi di questo genere. Mi sà che farò come faccio di solito, gioco per un pò e poi se arrivo ad un punto che senza soldi non vai avanti da nessuna parte lo toglierò (gli eventi parto già che non riuscirò mai a completarli).
L'importante è che non mi si blocchi come mi è capitato col gioco di Futurama.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Alex2002ita » 01/06/2018, 13:34

Boh, io sto andando avanti senza molti problemi, basta solo pazientare
Una volta entrato appieno nel gioco, diventa più divertente
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti