Ma...le bustine?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Ma...le bustine?

Messaggioda warulver » 29/04/2012, 10:14

E' da più di un mese (forse addirittura 2) che stò cercando in edicola le bustine dei MLP,ma qui a cagliari sono esaurite e non le hanno ancora riportate... La situazione è così solo qui o anche nel resto dell'italia? °-°
Immagine
Avatar utente
warulver
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 357
Iscritto il: 07/04/2012, 11:54
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda TrickMaster93 » 29/04/2012, 10:19

warulver ha scritto:E' da più di un mese (forse addirittura 2) che stò cercando in edicola le bustine dei MLP,ma qui a cagliari sono esaurite e non le hanno ancora riportate... La situazione è così solo qui o anche nel resto dell'italia? °-°

I know that feel, bro... :piangere:
Io sto cominciando ad abbattermi, però se ti hanno detto che arriveranno rifornimenti mi tranquillizzi un pochetto.
Pochissime edicole se le sono procurate e sono finite alla velocità della luce. Damn...
Immagine
Avatar utente
TrickMaster93
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 20/02/2012, 23:14
Località: Siena (SI)
Pony preferito: Cheerilee
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Thunder Jolt » 29/04/2012, 11:30

warulver ha scritto:E' da più di un mese (forse addirittura 2) che stò cercando in edicola le bustine dei MLP,ma qui a cagliari sono esaurite e non le hanno ancora riportate... La situazione è così solo qui o anche nel resto dell'italia? °-°

Se può interessare,qui da noi sono durate circa due (massimo tre) settimane. Dopodiché...
Poof! Tabula rasa! Nisba!
Non ho più trovato una sola edicola che le vendesse. Fortunatamente avevo già preso ciò che mi interessava,però qualche altro pony non sarebbe guastato. La solita fortuna :triste: .
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Butterscotch » 29/04/2012, 12:02

Che bello a Brescia io le trovo adesso :D


:yay:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Tamaster » 29/04/2012, 12:12

warulver ha scritto:E' da più di un mese (forse addirittura 2) che stò cercando in edicola le bustine dei MLP,ma qui a cagliari sono esaurite e non le hanno ancora riportate... La situazione è così solo qui o anche nel resto dell'italia? °-°


Qui è diverso, non ci sono mai state. Se nel mio paese vai in un edicola oppure nell' unico negozio di giocattoli a chiedere "Buongiorno, avete delle blindbags o qualsiasi cosa di MLP?" ti guardano come se avessi imprecato in polacco :lol:
Tamaster
 
Status: Offline

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Auster » 29/04/2012, 13:50

Da me non ho mai capito chi le avesse e chi no. Soltanto in un edicola ho trovato dei rimasugli (in cui ho preso Big Mac, tanto quelle che mi interessano davvero sono nella Wave 5).

E più che altro non ho capito se faranno dei restock oppure quelle che stanno finendo adesso sono le ultime disponibili.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Shin » 29/04/2012, 13:56

Io son riuscito a rimediarmi le ultimissime bustine perchè l'edicolante,mio carissimo amico,era riuscito secondo qualche strana magia a ritrovare la seconda ondata. Ieri son andato in edicola,vedo che il cassettino di MLP non c'era piu e ho detto "Ok,son finite,vero?"
Strano,la cosa veramente strana è che le bambine ,quando le compravo,sembravano felici,chissà perchè
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Big Jackintosh » 29/04/2012, 16:03

Come ho detto altrove, dalle mie parti solo Filly ormai.
Purtroppo credo che per gli edicolanti non faccia molta differenza... :triste:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Harmony Protector » 29/04/2012, 17:54

Big Jackintosh ha scritto:Come ho detto altrove, dalle mie parti solo Filly ormai.
Purtroppo credo che per gli edicolanti non faccia molta differenza... :triste:

^This. E il mio edicolante di fiducia ha osato chiedermi se andavano bene lo stesso (loveand tollerance for this) :lol:

Comunque poco tondo ma chiaro, scarseggiano anche qui a Prato. Avendo ormai bisogno di sole 4 bustine mancanti quasi quasi faccio una capatina a Brescia :awesome:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Ma...le bustine?

Messaggioda Kiarachu » 29/04/2012, 18:07

Qui a Trento ho visto solo un paio di edicole che hanno ancora le bustine...io appena le ho viste ho preso l'intera scatola XD

Vuoi che guardo se ci sono quelle che t'interessano? Potremmo fare uno scambio/vendita, se vuoi :D
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti