[Gioco Flash] Adventures in Ponyville

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

[Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Auster » 05/09/2011, 15:20

Ho dato un'occhiata, ma ho visto che non è stato segnalato.

Immagine

E' un giochino flash sul sito ufficiale della Hub, chiamato Adventures in Ponyville.
Impersoniamo una earth pony (senz'ali, che inspiegabilmente compaiono quando ci cimentiamo in una quest per Rainbow Dash) che ancora non ha ricevuto il suo cutie mark, e noi dovremo darle una mano completando qualche minigioco per le sue amiche.
Partiamo creandoci il nostro personaggio (qualche aggeggio è sbloccabile con i punti), dopodiché ci ritroveremo a Ponyville lungo la quale potremo scorrere in cerca di avventure.
Possiamo interagire con le sei protagoniste via via che le incontriamo, che possono salutarci, chiederci consigli o aiuto per un lavoro.

Il modo in cui affronteremo le quest o le altre interazioni faranno aumentare le 5 barre in alto, corrispondenti agli Elements of Harmony (esclusa la Magia).
Probabilmente (ho giocato poco) completando uno degli Elements otterremo il nostro agognato cutie mark e avremo un posto nella Hall of Fame.

I giochini sono carucci, per ora quelli che ho provato sono aiutare Applejack a raccogliere le mele tenendo lontani Snips & Snails che vogiono mangiarle, la quest di Rainbow Dash per pulire il cielo dalle nuvole e aiutare Pinkie Pie a impacchettare i dolci nel suo negozio.
In realtà per essere un giochino per bambine mi pare abbastanza personalizzabile, ci sono pure gli achievements (decimo cutie mark?!)
Probabilmente proseguendo con le quest e accumulando più punti si sbloccano nuove missioni e luoghi, ma non lo so.

Comunque, eccovelo qui:
http://www.hubworld.com/my-little-pony/shows/friendship-is-magic/games/mlp-adventures-in-ponyville

Notare l'allegro punteggio di 1kkk di un utente :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Aurelicornus » 05/09/2011, 15:31

Lo ho provato fino ad avere il cutiemark :)
I giochini sono ripetitivi, anche se carini e più vanno avanti e più ti danno lo stesso filo da torcere :spike: . Parlare con le protagoniste invece mette davanti a delle scelte che danno un bonus in uno degli Elementi. Ci sono anche dei extra nei giochi, tipo se dai i dolci a Pinkie affamata guadagni qualche punto in uno dei punteggi.Per arrivare alla fine c'è da riempire le barre in tutti gli elementi, e quando è completo il tuo Pony può prendere il Cutie a piacere nella lista, e poi puoi farci lo screenshots.
Per poter fare anche le altre due razze di pony occorre aver vinto impersonando una razza precedente, cioè per sbloccare i Pegasi serve finire prima come Earth Pony, e per gli Unicorni serve finire come Pegaso.

Nella quest appaiono le ali perchè fa un incantesimo Twilight (anche se in Sonic Rainboom le creava da farfalla e non piumate).
Non è male la musica dello stage di Rainbow Dash.

Nonostante sia semplice c'è da dire che hanno ricreato davvero bene l'atmosfera di Ponyville... :spike:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Shima » 05/09/2011, 15:37

E' vecchissimo, probabilmente ce lo siam dimenticato perchè tutti l'abbiam giocato e... Tutti ci siamo rotti le scatole prima di ottenere il cutie mark!

Edit: Tutti tranne Grifen ;P

E' ripetitivo come poche cose al mondo =_= Tre minigiochini in croce che dopo la terza-quarta volta che li fai ti danno la nausea...

Però ovviamente ci avevo creato la mia pony personale, come tutti:



povera Sugar Scarf, è rimasta una blank flank XP
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Auster » 05/09/2011, 15:40

Shima ha scritto:E' vecchissimo, probabilmente ce lo siam dimenticato perchè tutti l'abbiam giocato e... Tutti ci siamo rotti le scatole prima di ottenere il cutie mark!


Figurati, io l'ho scoperto ieri :lol:

Tra l'altro mi lagga terribilmente, quindi la missione per RD l'ho fallita in un minuto perché prendevo in faccia tutte le nuvole nere.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Aurelicornus » 05/09/2011, 15:44

Shima ha scritto:Edit: Tutti tranne Grifen ;P


Ovvio, come giocatore dei tempi passati se voglio ottenere un traguardo devo otterlo e non mi ferma niente :pazza:

Comunque anche a me lagga da morire, e sono con l'ADSL... a quanto pare è un problema del gioco stesso.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Debbychan » 05/09/2011, 16:20

Weeeeeeeeee!!!
Io l'ho scoperto un paio di mesi fa, quando ancora non sapevo dell'esistenza di questo forum, e mi è piaciuto un sacco! E qualche settimana fa ho ottenuto il primo Cutie Mark (e le ali ^.^)......è stupendo!!! Come avete chiamato il vostro pony?
La mia si chiama Starlight Beauty...
Avatar utente
Debbychan
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 24/08/2011, 23:06
Località: Se potessi, ovunque.
Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ
Sesso: Femmina

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Auster » 05/09/2011, 16:33

Debbychan ha scritto:Weeeeeeeeee!!!
Io l'ho scoperto un paio di mesi fa, quando ancora non sapevo dell'esistenza di questo forum, e mi è piaciuto un sacco! E qualche settimana fa ho ottenuto il primo Cutie Mark (e le ali ^.^)......è stupendo!!! Come avete chiamato il vostro pony?
La mia si chiama Starlight Beauty...


"PROVA"

No, poi l'ho chiamata Ecuba, come la moglie di Priamo, ma l'ho utilizzata solo per vedere com'era il gioco :luna happy:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Debbychan » 05/09/2011, 16:56

Ma ti è piaciuto il gioco, poi?
Bello il nome Ecuba ^^ mi ricorda tanto l'Iliade...e la guerra di Troia.....e Apollo♥♥♥ :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Debbychan
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 24/08/2011, 23:06
Località: Se potessi, ovunque.
Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ
Sesso: Femmina

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Auster » 05/09/2011, 17:02

Debbychan ha scritto:Ma ti è piaciuto il gioco, poi?
Bello il nome Ecuba ^^ mi ricorda tanto l'Iliade...e la guerra di Troia.....e Apollo♥♥♥ :oops: :oops: :oops:


Il gioco mi è piaciuto, le animazioni dei pony mi hanno fatto sorridere.
Ci si deve ricordare che è anche un gioco per bambine, da questo punto di vista, ripetitivo o no, è ottimo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Gioco Flash] Adventures in Ponyville

Messaggioda Amuzani » 05/09/2011, 19:17

ma infatti l'unico che ha hurrdurrato è Shima XD anch'io l'ho trovato davvero carino! purtroppo per mancaza di tempo non sono mai riuscito a finirlo! (anche io a volte per un problema di lag)
Amuzani
 
Status: Offline

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron