MLP: Tails of Equestria - il gioco di ruolo ufficiale

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

MLP: Tails of Equestria - il gioco di ruolo ufficiale

Messaggioda PumpkinMatt » 06/06/2017, 1:46

Salve a tutti,
metto questo mio primo messaggio, dopo la presentazione di rito, in questo forum poiché si tratta di merchandising ufficiale (mentre in GDR, da quello che ho letto/capito, andrebbero solo post di campagne di gioco della comunity) ma se il subforum fosse sbagliato chiedo venia...

Ho da poco ordinato il prodotto in oggetto, dopo averne letto qualche recensione in proposito (per chi mastica l'inglese, trovate ad esempio la recensione di Tabletop Gaming News qui.)

Una volta che ci avrò messo gli zoccoli sopra scriverò anche io una mia recensione in merito, ma da quello che ho letto finora sto pensando di adottarlo come sistema di gioco nella mia futura campagna ambientata ad Equestria.

Se qualcuno per caso ha già sottomano ToE e volesse discuterne gli aspetti tecnici e non, io sarei molto contento di parlarne!

Ps: Tails non è un errore di digitazione o linguistico, è proprio un pun degli autori del gioco.
Immagine
Avatar utente
PumpkinMatt
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/06/2017, 0:35
Località: Genova
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: MLP: Tails of Equestria - il gioco di ruolo ufficiale

Messaggioda PumpkinMatt » 17/08/2017, 23:34

Finalmente oggi ho avuto modo di mettere gli zoccoli sul libro manuale di ToE, prossimamente come promesso vedrò di darvi una mia recensione.
Immagine
Avatar utente
PumpkinMatt
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/06/2017, 0:35
Località: Genova
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: MLP: Tails of Equestria - il gioco di ruolo ufficiale

Messaggioda TeoWolf82 » 18/08/2017, 10:48

Ottimo! Attendiamo la tua recensione ^_^
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti