Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 23/01/2017, 9:26

Io ormai ho abbandonato, era noioso. Poi non lo usavo molto.
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 26/01/2017, 19:49

Da questo post reddit sembra che alcuni pony solitamente a gemme sono ora nello shop per pochi bits.
Li ho già, quindi non posso confermarvelo, ma se vi interessa controllate finchè siete in tempo.
https://www.reddit.com/r/MLPIOS/comment ... 5000_bits/

Edit: evento capodanno cinese, sconti vari, green jewel ottenibile gratuitamente con 200mila punti nella miniera fino a domenica.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 01/02/2017, 9:21

Scusate. Ma se io disinstallo questa app su Ios, io posso recupare i dati?
Visto che ho sentito che su Ios è possibile recuperare i dati. Quindi spiegatemi.
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 03/02/2017, 17:36

Svelato il nuovo aggiornamento. Il matrimonio dell'episodio 100.
https://www.facebook.com/MyLittlePonyTh ... =3&theater

Potrebbe essere la solita serie di onerose missioni con un pon...ciuco come premio finale...come potrebbe non esserlo, coi due ciuchi disponibili a millecirca gemme l'uno.

Ponico_189 ha scritto:Scusate. Ma se io disinstallo questa app su Ios, io posso recupare i dati?
Visto che ho sentito che su Ios è possibile recuperare i dati. Quindi spiegatemi.

I dati vengono salvati in automatico sul cloud, quindi se lo apri su un nuovo dispositivo che è collegato allo stesso account icloud ti dovrebbe venir chiesto se tenere i progressi locali o quelli del cloud. Scegli quelli del cloud e ti carica quelli.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 08/02/2017, 20:32

L'aggiornamento è online e installabile. Ma missioni e oggetti evento non erano ancora operativi quando l'ho aperto ore fa, potrebbero esserlo diventati nel frattempo.

Cose che ho potuto notare finora:
- Rimossa la neve.
- 17 nuovi pony.
- Aggiunti 2 edifici non spostabili: lo shop di bits e gemme (hanno, probabilmente a causa delle molte proteste, dimezzato i prezzi in euro degli acquisti in game, esempio 770 gemme a 19,90€, ma non so se definitivamente o solo temporaneamente) e un "accampamento" che sarà probabilmente la nuova fonte di missioni per l'aggiornamento.
- Un evento comunità fini a domani sera "maggior numero di punti in miniera"" con un nuovo pony come premio.
- Varie altre cose prevalentemente relative all'episodio 100.
- È stato a quanto pare risolto quel bug che clonava i pony.

Edit: le missioni evento non sono ancora disponibili e i prezzi delle gemme son già tornati alla normalità (770 gemme 49,99€).

Edit 2: le missioni dell'evento sono partite. Per ora un altro evento che richiede farmaggio di oggetti tramite compiti dei pony. Non so se il drop è certo o a probabilità come l'evento hotel.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 11/02/2017, 21:12

Pessime notizie.
Scusate il triplo post ma (oltre al fatto che son passati tre giorni dal precedente) questa notizia merita un post a se stante.

In molti, sulla pagina facebook, sulla wiki, su reddit, e forse anche altrove, stanno segnalando che lo spawn di derpy è stato ridotto (un unico spawn a login e non più tre) se non annullato. Questo significherebbe la fine della maggiore (per alcuni l'unica) fonte di gemme del gioco. La cosa non è confermata ma vista la quantità di segnalazioni potrebbe esser un trattamento simile a quello che hanno riservato alle ruote della miniera.
Io ultimamente, come già detto, non sto loggando molto, ma ho comunque potuto notare una cosa del genere. Derpy che non spawna o che spawna un'unica volta, per l'appunto.
Potrebbe essere un caso, potrebbe essere un bug temporaneo, potrebbe essere un'allucinazione collettiva, ma si sa che questo gioco riserva continue sorprese.
Link al thread di reddit relativo alla probabile scomparsa del farm di derpy -> https://www.reddit.com/r/MLPIOS/comment ... y_farming/

Vista la pessima piega che il gioco continua a prendere ho deciso di lasciarlo più o meno definitivamente. Continuerò comunque per sfizio a seguirne le evoluzioni sulle pagine facebook e reddit.
Pensavo stesse cambiando in meglio ma a quanto pare...quel che pare...ma insomma...non si sa mai.

Per qualsiasi aggiornamento potete continuare a seguire la pagina reddit, molto attiva e aggiornata quotidianamente -> https://www.reddit.com/r/MLPIOS/
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 13/04/2017, 20:28

Ehi, ci siete? Giocate ancora a questo gioco? Io si, è carino ancora, e i prezzi si sono abbassati, gli aggiornamenti sono carini. Come va con voi?
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 15/04/2017, 21:08

Ponico_189 ha scritto:Ehi, ci siete? Giocate ancora a questo gioco? Io si, è carino ancora, e i prezzi si sono abbassati, gli aggiornamenti sono carini. Come va con voi?

Abbandonato definitivamente.
Lieto comunque di leggere che le condizioni sono diventate più favorevoli.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 16/04/2017, 18:46

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Ehi, ci siete? Giocate ancora a questo gioco? Io si, è carino ancora, e i prezzi si sono abbassati, gli aggiornamenti sono carini. Come va con voi?

Abbandonato definitivamente.
Lieto comunque di leggere che le condizioni sono diventate più favorevoli.



Fortunatamente si. Infatti il prezzo di alcuni pony è calato. Ehm, cosa dire, il modo di ottenere gemme è sempre quello, è impossibile ottenerle, peró. Si vincono piu pomy nel Balloon Pop, infatti da ieri è che c'è il Royal Ballon Pop a 5 gemme. E forse ho sprecato piu di 200 gemme, ma ne è valsa la pena, ho vinto solo 4 pony, 3 leggendari e 1 raro. Comunque. Ciaoo
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 18/04/2017, 18:26

Ponico_189 ha scritto:Fortunatamente si. Infatti il prezzo di alcuni pony è calato. Ehm, cosa dire, il modo di ottenere gemme è sempre quello, è impossibile ottenerle, peró. Si vincono piu pomy nel Balloon Pop, infatti da ieri è che c'è il Royal Ballon Pop a 5 gemme. E forse ho sprecato piu di 200 gemme, ma ne è valsa la pena, ho vinto solo 4 pony, 3 leggendari e 1 raro. Comunque. Ciaoo

Sì ma la quantità di tempo da dedicargli per fare progressi continua ad essere esagerato /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron