Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 02/12/2016, 19:33

Attenzione ad non essere ingannati dal nuovo aggiornamento! Sembra il classico aggiornamento rivoluzionario ma già per accogliere Mrs Shy ci vogliono una marea di gemme! Poi proprio l'altro giorno ha smesso di funzionare il trucco. Mi arriva la richiesta di amicizia ma non le gemme e quindi sto tartassando la Gameloft di richieste d'aiuto sperando che possano risolverlo visto che il codice amico è giusto che lo abbiano tutti. Chi è esperto mi consigliate come raccogliere tante gemme in pochi giorni? E mi consigliate di ricominciare? Sono livello 74 con 77 Pony e tanti di questi vinti da eventi (lunica cosa presa onestamente)
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 03/12/2016, 22:45

SalvoPK ha scritto:Attenzione ad non essere ingannati dal nuovo aggiornamento! Sembra il classico aggiornamento rivoluzionario ma già per accogliere Mrs Shy ci vogliono una marea di gemme! Poi proprio l'altro giorno ha smesso di funzionare il trucco. Mi arriva la richiesta di amicizia ma non le gemme e quindi sto tartassando la Gameloft di richieste d'aiuto sperando che possano risolverlo visto che il codice amico è giusto che lo abbiano tutti. Chi è esperto mi consigliate come raccogliere tante gemme in pochi giorni? E mi consigliate di ricominciare? Sono livello 74 con 77 Pony e tanti di questi vinti da eventi (lunica cosa presa onestamente)

- Questo nuovo aggiornamento, almeno per ora, mi ha praticamente regalato 3 pony.
- Per mrs shy, quarto pony, ho completato i requisiti oggi con 100 gemme in totale, comprando il negozio richiesto che oggi é a metà prezzo. Quantità di gemme ben bassa se si considerano i prezzi soliti dei nuovi pony e il negozio in aggiunta.
- Hai scritto al support che non ti funziona più il trucco? Gli hai scritto proprio così? :wut:
- Per discrete quantità di gemme non ci sono altri modi, oltre al farm di derpy.
- Per quale motivo dovresti ricominciare?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 03/12/2016, 23:01

tizietto ha scritto: - Per mrs shy, quarto pony, ho completato i requisiti oggi con 100 gemme in totale, comprando il negozio richiesto che oggi é a metà prezzo.

Qual'è lo shop in questione?
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 04/12/2016, 0:26

Mindstorm ha scritto:
tizietto ha scritto: - Per mrs shy, quarto pony, ho completato i requisiti oggi con 100 gemme in totale, comprando il negozio richiesto che oggi é a metà prezzo.

Qual'è lo shop in questione?

Voglia di fragola. Inserito per l'occasione nello shop di ponyville a 200 gemme e scontato oggi a 100, stesso prezzo che si spenderebbe accogliendo mrs shy skippandone l'acquisto.
Tale negozio sarebbe ottenibile anche come premio ad una delle collezioni sfilata, ma sarebbe alquanto sconveniente, visto il costo e la scarsa reperibilità dei materiali.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 04/12/2016, 8:37

tizietto ha scritto:
SalvoPK ha scritto:Attenzione ad non essere ingannati dal nuovo aggiornamento! Sembra il classico aggiornamento rivoluzionario ma già per accogliere Mrs Shy ci vogliono una marea di gemme! Poi proprio l'altro giorno ha smesso di funzionare il trucco. Mi arriva la richiesta di amicizia ma non le gemme e quindi sto tartassando la Gameloft di richieste d'aiuto sperando che possano risolverlo visto che il codice amico è giusto che lo abbiano tutti. Chi è esperto mi consigliate come raccogliere tante gemme in pochi giorni? E mi consigliate di ricominciare? Sono livello 74 con 77 Pony e tanti di questi vinti da eventi (lunica cosa presa onestamente)

- Questo nuovo aggiornamento, almeno per ora, mi ha praticamente regalato 3 pony.
- Per mrs shy, quarto pony, ho completato i requisiti oggi con 100 gemme in totale, comprando il negozio richiesto che oggi é a metà prezzo. Quantità di gemme ben bassa se si considerano i prezzi soliti dei nuovi pony e il negozio in aggiunta.
- Hai scritto al support che non ti funziona più il trucco? Gli hai scritto proprio così? :wut:
- Per discrete quantità di gemme non ci sono altri modi, oltre al farm di derpy.
- Per quale motivo dovresti ricominciare?

Nooo, ho scritto che ho invitato degli amici e loro hanno messo il codice regalo ma non mi sono arrivate le gemme
Ricomincerei perché così potrei tornare a ridarmi le gemme...io senza questo trucco non riesco a raccoglierne..ho provato con derpy ma ne ha date solo 2
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 04/12/2016, 15:09

SalvoPK ha scritto:Ricomincerei perché così potrei tornare a ridarmi le gemme...io senza questo trucco non riesco a raccoglierne..ho provato con derpy ma ne ha date solo 2

Derpy ti ha dato 2 gemme...su quante volte che l'hai trovata?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 04/12/2016, 15:52

tizietto ha scritto:
SalvoPK ha scritto:Ricomincerei perché così potrei tornare a ridarmi le gemme...io senza questo trucco non riesco a raccoglierne..ho provato con derpy ma ne ha date solo 2

Derpy ti ha dato 2 gemme...su quante volte che l'hai trovata?

10 volte circa
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 05/12/2016, 14:57

SalvoPK ha scritto:10 volte circa

Può sembare poco, ma cumulandone alla lunga diventa molto.

Comunque, rettifico riguardo gli eventi settimanali: joinate il libera i cieli alle 18:30 circa e quello variabile alle 20:30 circa.

Edit: joinare alle 20:30 non conviene col mini game equestria girls.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 17/12/2016, 13:03


- AJ fantasma: ottenibile gratis
- Rainbow+Piton: 770 gemme
- Pinkie: calcolando, con ESTREMO ottimismo, 10 partite di scoppiapalla regale per ottenerla, sono 640 gemme, ma sicuramente sono di più
- Starlight: ottenibile solo con pacchetto comprendente anche una statua inutile e 500 cuori ancora più inutili. Prezzo 13 euro

Totale spesa: 2 pacchetti da 770 gemme + pacchetto = 113 EURO (escluse ulteriori partite di scoppiapalla)
Questo per 5 MISERI PONY (più quello che danno se completi la collezione. UNO)
Do per scontato il dover pagare perché è un'offerta a tempo ed è impossibile racimolare le gemme necessarie gratis, neanche giocando h24. E comunque il pacchetto con Starlight è solo a soldi. E quello che ti danno vale a malapena 3 euro.

Mentre su Steam, i giochi COMPLETI più costosi girano sui 50 euro, e hanno grafica e funzionalità da paura (es. DiRT Rally che io ho pagato 17 in accesso anticipato)

Io impazzisco al pensiero che c'è gente tanto stupida da sprecare soldi su questo mezzo aborto di gioco! Lo so perché ci sono stranieri con livelli VIP, ottenibili solo spendendo soldi.

GAMELOFT, VERGOGNATI!
Ti auguro la bancarotta, e che il tuo presidente vada a vivere sotto i ponti!

>:C >:C >:C >:C
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 17/12/2016, 17:39

aiuto a me con sto aggiornamento invernale mi ha scombussolato tutto!!! mi sono spariti tutti da ponyville, compresi edifici e alberi!!! ò.o quando clicco su di un pony me o cerca ovnque ma nn me lo trova..non so piu ch efare!!!! non ho intenzione di disinstallarlo e ricominciare..non tornerei piu ad avere tutti i pony e gli edifici...

gia da un paio di settimane mi erano spariti 3 pony da sweet aplle acres ... li avevo in elenco ma se li cercavo di richiamare per fare qualche azione nn c'erano..mi puntava su dei massi e nn trovava nulla...è successo a qualcun'altro???
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti