Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 20/10/2016, 22:31

Boh, ma l'aggiornamente di Halloween in cosa consiste di solito?
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 23/10/2016, 18:58

La mia amica ha un profilo da prima che uscisse l'ultimo aggiornamento. Ha finito le mane six e come premio le h dato sombra. Il nuovo premio dovrebbe essere starlight ma non gliel'ha dato. Ancora non ha l'impero di cristallo per vedere se c'è sombra anche la...ma la nostra domanda è..come farà (e come farò io!) ad avere Starlight? Se adesso è come premio della collezione non comparirà mai nelle novita! Spero sistemino questo bug nell'aggiornamento di halloween che è assicurato visto che hanno postato un'immagine che dice che ci saeanno nuove collezioni a tema halloween.
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 23/10/2016, 19:40

SalvoPK ha scritto:La mia amica ha un profilo da prima che uscisse l'ultimo aggiornamento. Ha finito le mane six e come premio le h dato sombra. Il nuovo premio dovrebbe essere starlight ma non gliel'ha dato. Ancora non ha l'impero di cristallo per vedere se c'è sombra anche la...ma la nostra domanda è..come farà (e come farò io!) ad avere Starlight?

Starlight, poco prima dell'aggiornamento l'han messa a 140 gemme e l'ho comprata allora.
Riguardo sombra, ora mi ritrovo con uno a canterlot e uno che verrà installato nell'impero di cristallo.

Se adesso è come premio della collezione non comparirà mai nelle novita! Spero sistemino questo bug nell'aggiornamento di halloween che è assicurato visto che hanno postato un'immagine che dice che ci saeanno nuove collezioni a tema halloween.

Ponico_189 ha scritto:Boh, ma l'aggiornamente di Halloween in cosa consiste di solito?

L'aggiornamento di halloween sarà probabilmente molto disceto e in background.
L'anno scorso ho iniziato a dicembre a giocare quindi non ne so granchè. Prova a scorrere le immagini sulla pagina facebook fino ad arrivare all'anno scorso, tra i commenti potresti trovare indizi.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 23/10/2016, 21:31

Mi consigliate di fare un tentavio al BalloonPop del CrystalEmpire? Vorrei provare... Ma non vorrei spendere 70 gemme per poi vincere cose inutili
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 24/10/2016, 7:35

Ponico_189 ha scritto:Mi consigliate di fare un tentavio al BalloonPop del CrystalEmpire? Vorrei provare... Ma non vorrei spendere 70 gemme per poi vincere cose inutili

Non lo fare.....diecimila volte meglio fare quello da 20
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 24/10/2016, 8:05

Va bienee! Ora come premio dell'Evento c'é Babs Seed! La voglioo! Mi manca solo lei per completare la collezione!
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 24/10/2016, 9:11

Ponico_189 ha scritto:Mi consigliate di fare un tentavio al BalloonPop del CrystalEmpire? Vorrei provare... Ma non vorrei spendere 70 gemme per poi vincere cose inutili

70 gemme? Perchè 70? A me ne segna ancora 50 :wut:
Comunque no, non te lo consiglio per niente. Anzi, te lo Sconsiglio.
Se proprio vuoi fare un tentativo aspetta qualche sconto, come quello che ci fu a quello di 20 gemme che passò a 5.

Ponico_189 ha scritto:Va bienee! Ora come premio dell'Evento c'é Babs Seed!

Oh bene grazie dell'informazione. Ce l'ho ancora a 0 stelle.
Anche se partecipare allo speciale libera i cieli con i pony piccolini è moolto scomodo anche ad averli a 5 stelle.

La voglioo! Mi manca solo lei per completare la collezione!


Aspetta domenica e prova a raggiungere almeno 40mila punti al primo giro delle 5 canzoni. Con 70mila punti circa dovresti riuscire a vincere.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 25/10/2016, 14:10

Ma a 40.000k é impossibileh con il bonus gratis! >:(
---
Ahh... Ho ottenuto l'outfit di Halloween di PinkiePie e come regalo ci sono 10 gemme, una bandiera di Halloween e poi non ricordo... Come premio principale c'é SailorMoon versione pony, e poi c'é un'altra collezione di Halloween e in pratica da dei costumi per AppleBloom,Scotaloo,SweetieBelle,GrannySmith e BigMac...
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 26/10/2016, 13:30

EDIT: inserite i codici nightmarenight e nighmarenightmlp per ricevere 20 gemme.

Ponico_189 ha scritto:Ma a 40.000k é impossibileh con il bonus gratis! >:(

E' circa un 10% di bonus, su 40mila son 4mila. Quindi senza puoi fare un 35mila, it's something.

Ahh... Ho ottenuto l'outfit di Halloween di PinkiePie e come regalo ci sono 10 gemme, una bandiera di Halloween e poi non ricordo... Come premio principale c'é SailorMoon versione pony, e poi c'é un'altra collezione di Halloween e in pratica da dei costumi per AppleBloom,Scotaloo,SweetieBelle,GrannySmith e BigMac...

L'evento sfilata è tornato per halloween.
Sto aspettando però che ci sia qualche premio decente nel baule prima di spendere materiale.
Ah diamine, avete notato il pony vestito da sailor moon? :wut:



EDIT: inserite i codici nightmarenight e nighmarenightmlp per ricevere 20 gemme.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 27/10/2016, 8:15

Io ho preso il costume di Pinkie Pie perché dava 10 gemme! Se il costume di domani da Gemme lo prendo!

Nello shop c'é Granny Smith a 90gemme!
Prendetela, é un affare! Io non ne ho tante gemme, ne ho solo 27... T_T
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron