Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 30/06/2016, 11:50

Melyss ha scritto:ciao ti ringrazio per il suggerimento, non ho ancora avuto tempo di provare non appena riesco ci provo e spero che vada bene.

Ma è possibile salvare i progressi di gioco fin qui ottenuti nel caso qualcosa non funzionasse?
sai con mia figlia siamo riuscite ad arrivare quasi al livello 60 e non vorrei rischiare di veder perduto tutto ;_;


Certo se non volete rischiare di perdere i progressi l'utilizzo dei cheat è piuttosto sconsigliabile :wut:

Comunque, dal fatto che possiate utilizzarli posso immaginare che abbiate un dispositivo non apple. Mi sembra con l'ultimo aggiornamento abbiano implementato la connessione all'account gamecenter, ma ancora non sono riuscito a constatare la veridicità di ciò (ne scrivono di cose a caso quando rilasciano un nuovo aggiornamento) e neanche sono sicuro che il game center funzioni con un dispositivo non ios (solo anni fa ho avuto un samsung ma non ricordo se c'era il game center).

Una delle recenti aggiunte, di cui ho potuto constatare il funzionamento, è lo spostamento dei dati di gioco da un dispositivo a un altro. Potreste quindi installare il gioco in un secondo dispositivo e trasportare i progressi in quel secondo dispositivo usandolo come "magazzino di riserva" in caso di problemi con quello principale su cui giocate.

Per eseguire questa operazione, installate il gioco su un secondo dispositivo, aprite il gioco su entrambi i dispositivi (sul secondo dispositivo vi troverete ora sicuramente il gioco a livello 1, ma è normale) e su entrambe le sessioni andate su "connetti" e quindi su "connetti dispositivo".
Sul dispositivo principale cliccate su "questo è il vecchio dispositivo", su quello in cui invece vorrete trasferire i progressi cliccate su "questo è il nuovo dispositivo".
Nel vecchio dispositivo vi apparirà un codice che dovrete scrivete nella barra che vi apparirà nel nuovo dispositivo.
In questo modo i dati saranno trasferiti sul nuovo dispositivo e potrete continuare a giocare sul vecchio dispositivo aggiornando i dati in automatico anche sul nuovo dispositivo.
Potrete così ritrasportare i dati dal nuovo dispositivo a un altro dispositivo nel caso in cui il vecchio dispositivo abbia problemi.
In teoria potreste ora anche giocare su entrambi i dispositivi contemporaneamente, ma è sconsigliato dallo stesso support del gioco a causa della scarsa maneggevolezza della cosa.

Non sono però sicuro che sia possibile effettuare questo trasferimento tra dispositivi di marche diverse (es. samsung - huawei), o se questo limite sia ristretto al sistema operativo (es. ios - android).

Fatemi sapere se questo suggerimento v'è stato utile o se avete avuto problemi nel metterlo in atto ^_^
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 16/07/2016, 11:13

Eeeeee così oggi c'è the great and powerful trixie nello shop a 200 gemme.

Stessa somma che ho buttato via misscliccando sull'inutile nightglider.

Immagine

niente di personale eh, nightglider
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 23/07/2016, 16:48

Ciao! Avete presente il gioco delle Ragazze di Equestria? Il gioco in cui balli... Beh, ho ballato per 2 giorni per ottenere un premio... E volete sapere cosa ho ricevuto? ...UN LAGOOO! Ma è un buon premio? Invece il primo premio che vinsi è stata Twinkleshine... T_T >:C è.é
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 24/07/2016, 20:53

Ponico_189 ha scritto:Ciao! Avete presente il gioco delle Ragazze di Equestria? Il gioco in cui balli... Beh, ho ballato per 2 giorni per ottenere un premio... E volete sapere cosa ho ricevuto? ...UN LAGOOO! Ma è un buon premio? Invece il primo premio che vinsi è stata Twinkleshine... T_T >:C è.é

Il minigioco di equestria girls ha 4 premi.
Il primo è una quantità di bits (di solito 1000), il secondo una decorazione a basso costo, la terza una decorazione a prezzo un po' più alto e solo il quarto un pony, ma solo uno a settimana e solo fin quando non si vincono tutti i pony disponibili come premio in quel minigioco. Se si arriva all'ultimo premio quando già si è ricevuto un pony o quando già si son vinti tutti i pony, come premio si riceverà a quanto pare ogni volta una statua unicorno.

E così sono arrivato a 40 statue unicorno /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 25/07/2016, 14:14

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Ciao! Avete presente il gioco delle Ragazze di Equestria? Il gioco in cui balli... Beh, ho ballato per 2 giorni per ottenere un premio... E volete sapere cosa ho ricevuto? ...UN LAGOOO! Ma è un buon premio? Invece il primo premio che vinsi è stata Twinkleshine... T_T >:C è.é

Il minigioco di equestria girls ha 4 premi.
Il primo è una quantità di bits (di solito 1000), il secondo una decorazione a basso costo, la terza una decorazione a prezzo un po' più alto e solo il quarto un pony, ma solo uno a settimana e solo fin quando non si vincono tutti i pony disponibili come premio in quel minigioco. Se si arriva all'ultimo premio quando già si è ricevuto un pony o quando già si son vinti tutti i pony, come premio si riceverà a quanto pare ogni volta una statua unicorno.

E così sono arrivato a 40 statue unicorno /)-.-


No... Forse mi sono spiegato male! Il LAGO l'ho vinto nell'ULTIMO PREMIO... Cioè di solito si dovrebbe vincere un Pony...
Infatti lo feci un'altra volta e vinsi Twinkleshine e ieri invece sempre nell'ultimo premio vinsi Conductor... Ieri invece ho letto che nell'ultimo premio si possono vincere anche delle decorazioni... Ora ho 6 laghi... -_-
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 26/07/2016, 18:39

Ponico_189 ha scritto:No... Forse mi sono spiegato male! Il LAGO l'ho vinto nell'ULTIMO PREMIO... Cioè di solito si dovrebbe vincere un Pony...
Infatti lo feci un'altra volta e vinsi Twinkleshine e ieri invece sempre nell'ultimo premio vinsi Conductor... Ieri invece ho letto che nell'ultimo premio si possono vincere anche delle decorazioni... Ora ho 6 laghi... -_-

Questo è strano, là vinco solo statue unicorno :wut:
Sicuro comunque non fosse la seconda volta nella stessa settimana?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 26/07/2016, 18:46

Intanto, devi vedere nell'album dei pony.
Se non ci sono più pony da sbloccare con il simbolo del minigioco, allora non vale neanche la pena che ci sprechi tempo e risorse... a meno che non ci siano pony in palio nelle sfide speciali della comunità.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 26/07/2016, 19:49

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:No... Forse mi sono spiegato male! Il LAGO l'ho vinto nell'ULTIMO PREMIO... Cioè di solito si dovrebbe vincere un Pony...
Infatti lo feci un'altra volta e vinsi Twinkleshine e ieri invece sempre nell'ultimo premio vinsi Conductor... Ieri invece ho letto che nell'ultimo premio si possono vincere anche delle decorazioni... Ora ho 6 laghi... -_-

Questo è strano, là vinco solo statue unicorno :wut:
Sicuro comunque non fosse la seconda volta nella stessa settimana?

Si, era la seconda volta che giocavo in una settimana... Forse sarà per quello! :yay:
Mindstorm ha scritto:Intanto, devi vedere nell'album dei pony.
Se non ci sono più pony da sbloccare con il simbolo del minigioco, allora non vale neanche la pena che ci sprechi tempo e risorse... a meno che non ci siano pony in palio nelle sfide speciali della comunità.

No, i pony da sbloccare con il simbolo del minigioco ci sono... L'unico che ho vinto cn quel simbolo è il CONDUCTOR!
GRAZIE LO STESSO! :)


Hey, una cosa! Ma voi avete mai vinto una gemma nel minigioco MINIERA DI CRISTALLO?
se mi volete aggiungere il mio codice è: fb10daa
Ultima modifica di struzzoville il 26/07/2016, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito doppio post. Scrivere più post consecutivi è vietato dal regolamento.
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 26/07/2016, 19:52

Ponico_189 ha scritto:No, i pony da sbloccare con il simbolo del minigioco ci sono... L'unico che ho vinto con quel simbolo è il CONDUCTOR!
GRAZIE LO STESSO! :)

Allora aspetta che scada la settimana corrente e che il timer torni a 7 giorni. Se poi riempi la barra, ti dovrebbe sbloccare uno dei pony in palio.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 26/07/2016, 20:11

Mindstorm ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:No, i pony da sbloccare con il simbolo del minigioco ci sono... L'unico che ho vinto con quel simbolo è il CONDUCTOR!
GRAZIE LO STESSO! :)

Allora aspetta che scada la settimana corrente e che il timer torni a 7 giorni. Se poi riempi la barra, ti dovrebbe sbloccare uno dei pony in palio.

In realtà in una settimana l'ho fatto 3 volte di cui 2 pony (Conductor e Twinkleshine) e un lago... QUANTE PROBABILITÀ CI SONO PER VINCERE PRINCESS CADENCE O LIGHTIGHT DUST? ò.o
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron