Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 18/11/2015, 15:43

babil ha scritto:out

Alla fine Hope ha dovuto sbatterci la testa sull'idiozia che ha fatto vedendo come sono veramente gli umbrum (basta uno straccio di magia per smascherarli). certo che sono disegnati in maniera davvero inquietante.


Beh, in realtà non è poi così difficile. Avranno usato un semplice incantesimo di camuffamento per ingannare Hope. Quindi è naturale che bastasse un controincantesimo per smascherarli (ed Hope era troppo ingenua e disperata riguardo il salvare Sombra per farlo). Anche se, da quello che hanno detto loro, solo la magia di Cadence era in grado di smascherarli (dato che nella serie la sua magia era kryptonite per Sombra, e quindi è normale che lo fosse anche per loro). Anche se per il momento abbiamo visto solo le immagini postate su derpibooru e quindi ci tocca aspettare che esca il fumetto completo da qualche parte per vedere il tutto (anche se sono un po' deluso dal fatto che Chrysalis sia fuggita, speriamo che il suo ruolo in questa storia non si concluda veramente così, altrimenti sarebbe uno spreco).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Mindstorm » 18/11/2015, 18:36

Ecco il fumetto completo:

Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Erena » 23/11/2015, 9:56

Wow, non pensavo che i pony ombra fossero così fighi!
Mi è spiaciuto molto per Hope. Non facevo parte della schiera che voleva la sua testa, anche se non capisco tutt'ora il suo piano originale. Anche se c'è da dire che lei e Sombra fanno TENEREZZAAAAH.
Feling
Staph
wre R U going
staph ;_;
Spero che Chrysalis non sia davvero fuggita, o non ha davvero minimamente senso che ce l'abbiano ficcata. In ogni caso le saghe hanno sempre il problema di non essere ben suddivise in quattro fumetti... come Reflection, anche SOCE finirà di fretta e arrabattato. Dovrebbero organizzare meglio il lavoro
.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/03/2014, 5:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 24/11/2015, 1:33

Erena ha scritto:
Wow, non pensavo che i pony ombra fossero così fighi!
Mi è spiaciuto molto per Hope. Non facevo parte della schiera che voleva la sua testa, anche se non capisco tutt'ora il suo piano originale. Anche se c'è da dire che lei e Sombra fanno TENEREZZAAAAH.
Feling
Staph
wre R U going
staph ;_;
Spero che Chrysalis non sia davvero fuggita, o non ha davvero minimamente senso che ce l'abbiano ficcata. In ogni caso le saghe hanno sempre il problema di non essere ben suddivise in quattro fumetti... come Reflection, anche SOCE finirà di fretta e arrabattato. Dovrebbero organizzare meglio il lavoro
.


Beh, nonostante avessi avuto un'opinione negativa di Hope, non la odiavo. Pensavo solo che fosse scema. Ma quanto visto qui è sufficiente per me per perdonarla. Da quanto ho capito da quello che ha detto, lei aveva intenzione di tradire Chrysalis fin dall'inizio. Quindi non aveva intenzione di permetterle di fare quello che voleva (e quindi probabilmente anche le promesse che aveva fatto a Lighting Dust, Iron Will e Flim e Flam erano false). Quindi anche con Luna e Celestia probabilmente pensava di fare che una volta liberati gli Umbrum e dimostrato pubblicamente che non erano cattivi, poi avrebbe potuto convincere Sombra a de pietrificarle (e probabilmente pensava che ci avrebbero pensato loro a convincere Sombra a lasciar perdere i suoi piani di conquista e a farlo tornare in se). Ed anche se è stata un po' scema a fidarsi così ciecamente degli Umbrum, possiamo giustificarla dicendo che era disperata, l'hanno presa in un momento di massima vulnerabilità, e che hanno avuto 1000 anni per farle il lavaggio del cervello. E non possiamo biasimarla se vuole ancora bene a Sombra nonostante quello che ha fatto, e che pensi ancora che ci sia possibilità di redenzione per lui. E visto che Cadence stessa può testimoniare per lei confermando che sono stati gli Umbrum ad ingannarla, non credo possa essere nei guai in termini di legge. Ed alla fine avevo anche ragione. è stato rimanere nella prigione degli Umbrum che l'ha tenuta in vita per 1000 anni impedendole di invecchiare. E si paragona quello che ha fatto Radiant Hope in questo fumetto con quello che ha fatto Riku nel primo Kingdom Hearts (per chi conosce ed ha visto la saga), allora è una ragione in più per perdonarla (voglio dire Riku pure si è fatto ingannare come un idiota, prima da Malefica e poi da Ansem, e loro non hanno avuto 1000 anni per farlo, ma fin dall'inizio lo abbiamo perdonato, e quindi avendo perdonato lui si può perdonare anche lei). Oltretutto, nell'incontro iniziale tra Hope e Cadence



Hanno reso canonico nei fumetti il libro "Twilight Sparkle and the Crystal Heart Spell". Mentre in questa scena



Devo dire che in questa saga tutti hanno la mania di cedere alle emozioni perdendo la ragione. Prima Shining Armor quando si agita per salvare Cadence finendo col farsi mettere K.O. da Sombra. Poi Rainbow Dash, che si lascia prendere la mano finend con farsi accidentalmente colpire da Applejack durante la storia. Poi scopriamo che anche Radiant Hope si è fatta ingannare dagli Umbrum perché il suo desiderio di salvare Sombra l'ha resa manipolabile ed ingenua. Ed adesso Twilight con questo suo gesto. Ci mette così tanta aggressività ed odio che penso che vorrei farci un montaggio associato a questa immagine.


Per Hope comunque non credo che sia morta. Anzi, voglio essere positivo che forse nel prossimo numero diventerà la principessa della sua visione e risolverà tutto (anche se la saga di "reflection" ci ha insegnato che i fumetti di My Little Pony possono avere un finale agrodolce, non credo che questa cover voglia veramente dire che Sombra ed Hope sono morti entrambi e che finalmente possono stare insieme almeno nella morte https://lh3.googleusercontent.com/-ayf95v8JvxI/Vfhac7kExVI/AAAAAAAAB6M/zKY_f4yIXeo/s640/blogger-image-22368151.jpg ). E Sombra in effetti ha cominciato a mostrare qualche segno di esitazione e ad avere dei dilemmi morali, ed ormai il suo amore per Hope è ripristinato. Dopotutto ha liberato gli Umbrum non per avidità e sete di potere, ma perché era infuriato con Twilight perché aveva fatto del male a qualcuno che amava, e quindi voleva fargliela pagare. Sarà ancora una cosa brutta, ma è comunque un inizio. Oltretutto se vedrà che a quelli della sua specie non importa nulla di Hope, che non vogliono aiutarla, che vogliono farle del male, potrebbe anche rivoltarsi contro di loro.

Poi spero anch'io che Chrysalis non sia fuggita. Altrimenti la sua presenza qui sarebbe solo uno spreco. E poi con quello che sta succedendo il suo aiuto farebbe comodo. Ed in effetti anche per Iron Will, Lighting Dust, Flim e Flam potrebbe essere l'unico modo che hanno per rimediare al pasticcio che hanno combinato. E sarebbe divertente vedere una battaglia epica contro gli Umbrum con magari questa canzone in sottofondo. :D



Poi in generale ricordiamo che la trama della parte finale dice che vari personaggi faranno delle scelte difficili che cambieranno il futuro di Equestria per sempre. E a me piacerebbe vederle quali possono essere queste scelte.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 02/12/2015, 14:27

Preview del numero 37

http://mlp.derpynews.com/friendship-is- ... 7-preview/

A quanto sembra, se Chrysalis tornerà non lo farà di sua iniziativa. Ma saranno Rainbow Dash, Applejack, Pinkie Pie, Rarity, Fluttershy, e Shining Armor ad andare da lei a chiederle aiuto. E questa appunto potrebbe essere una delle scelte difficili proprio perché Shining Armor odierà di certo Chrysalis più di ogni altro, e per lui sarà difficile mettere da parte i suoi rancori passati con lei per fare quel che è necessario. Ed oltretutto non credo che Chrysalis si accontenterà dell'argomento "gli umbrum sono nemici comuni" per decidere di aiutarli. Vorrà quindi qualcosa in cambio del suo aiuto. E non sappiamo se il prezzo che vorrà sarà ragionevole o piuttosto alto. Poi adesso abbiamo visto che anche Twilight lo ha capito che Hope era stata ingannata e quindi non è arrabbiata con lei. E scommetto che il prigioniero che probabilmente l'umbrum ha ordinato di portare è Spike. E quindi vorranno torturare lui per farsi costringere da Twilight e Cadence a rivelare la verità. E poi sembra che gli Umbrum probabilmente lo stanno manipolando ancora Sombra, visto che gli hanno mentito dicendogli che Cadence aveva fatto il lavaggio del cervello ad Hope. E siccome lei è ancora assente è probabile che Hope sia messa davvero male, e che gli Umbrum ora sicuramente stanno ingannando Sombra facendogli credere che la stanno aiutando quando invece le staranno facendo qualcos'altro (forse saranno loro che le stanno facendo il lavaggio del cervello in quel momento).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 02/12/2015, 23:14

Dove l'hai letta nella preview questa cosa di Chrysalys?

Visto lo speciale di Natale, abbastanza carino.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 03/12/2015, 1:09

babil ha scritto:Dove l'hai letta nella preview questa cosa di Chrysalys?

Visto lo speciale di Natale, abbastanza carino.


Lo sto pensando per conto mio. Dopotutto cosa potranno fare le amiche di Twilight ora che sono fuggite? Poi, se davvero non farà più nulla, e non apparirà più, la sua presenza nel fumetto sarebbe davvero uno spreco ed una delusione. Poi ricordiamo che la trama della parte 4 parla di personaggi che faranno scelte difficili che cambieranno il futuro di Equestria per sempre. E se questa non è tra quelle scelte, allora quali potrebbero essere?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Erena » 03/12/2015, 22:28

Wow, sempre più spaventosi ( e quindi fighi) gli Umbrum!

Comunque I.pallad, le scelte difficili possomo essere di qualunque genere. Anche sigillare Hope "redenta" con Sombra. O sigillare Sombra e tenersi Hope ad Equestria. Oppure, Skmbra potrebbe scegliere di morire per salvare Hope ( probabile, dieci ad uno che gli Umbrum alla fine si rivoltano contro di lui o cercano di spodestarlo, o di togliere di mezzo Hope contro la volontà dell'unicorno nero).
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/03/2014, 5:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 04/12/2015, 13:44

Erena ha scritto:Wow, sempre più spaventosi ( e quindi fighi) gli Umbrum!

Comunque I.pallad, le scelte difficili possomo essere di qualunque genere. Anche sigillare Hope "redenta" con Sombra. O sigillare Sombra e tenersi Hope ad Equestria. Oppure, Skmbra potrebbe scegliere di morire per salvare Hope ( probabile, dieci ad uno che gli Umbrum alla fine si rivoltano contro di lui o cercano di spodestarlo, o di togliere di mezzo Hope contro la volontà dell'unicorno nero).


Tecnicamente però qui si parla di scelte con conseguenze a lungo termine. Sigillare Hope non influenzerebbe il futuro di Equestria, ma sarebbe solo una sconfitta del cattivo che lascerebbe l'amaro in bocca. Ma poi tutto continuerebbe come al solito. E poi ammettiamolo: come faranno a sconfiggere Sombra e gli Umbrum? è probabile che Sombra possa decidere di rivoltarsi contro di loro quando vedrà che non hanno buone intenzioni nei confronti di Hope, come invece vogliono fargli credere (lui si crede l'imperatore ma in realtà è solo un burattino). Ma da solo lui non basterebbe. Il cuore di Cristallo lo hanno gli Umbrum e questa volta non se lo faranno togliere tanto facilmente. Luna e Celestia sono trasformate in pietra, Cadence e Twilight sono prigioniere ed impotenti prossime a qualunque cosa di brutto Sombra voglia fargli per vendicare Hope. Quindi direi che le loro opzioni sono veramente limitate. Non hanno praticamente nulla. Certo, c'è chi spera in un intervento di Discord, ma io sono convinto che non accadrà. E quindi dovrebbero arrangiarsi con quello che possono trovare (oltretutto dobbiamo anche ammettere che Chrysalis ha da perderci tanto quanto gli altri in una vittoria degli Umbrum). Ed Hope io non credo più che rischi qualcosa. Per me infatti nella parte finale di questo fumetto lei diventerà la principessa della sua visione e risolverà ogni cosa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 06/12/2015, 22:10

Nessuno che commenta lo special di natale e l'ultimo Friends Forever? Dove siete finiti tutti?
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron