Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 24/04/2015, 23:47

Eccolo anche in versione video di You Tube

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 29/04/2015, 10:11

Ed ecco il quinto (e chissà se sarà l'ultimo) numero.

http://boards.4chan.org/mlp/thread/22841595/fiendship-is-magic-5-storytime

Davvero un bel numero.
Chrisalys appare veramente spaventosa e spietata come non mai in questa numero nelle sue backstory. Ed anche piuttosto furba visto che alla fine infinocchia Twilight e co. (certo anche loro però).
In certi pagine fà delle espressioni davvero inquietanti per il target del fumetto che sembra di essere tornati ai primi numeri della serie.

Unici nei, le gag su Rarity (ma perchè la Cook ci insiste così) e quelle due paginette su Starswil che mi sono sembrate un pò non-sense se volevano spiegarne le origini.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda RX-77 » 29/04/2015, 11:58

Letto il #5 di Fiendship.
Carino, anche se ora mi tocca aspettare i prossimi numeri per sapere come mai i changeling devono sifonare amore ed altre emozioni (lo fanno per sopravvivenza? o solo perchè dà loro potenza e potrebbero anche sopravvivere senza?).

Un po' mi dà fastidio che la nascita di Chrysalis sia solamente legata ad una mutazione genetica senza un più grande retroscena. Per certi versi però un po' mi piace perchè la sua nascita mi ha ricordato la liberazione di Hexxus dall'albero di baobab in Ferngully: entrambi sono cattivi perchè sono stati creati così.


Essendo un fanatico di storie in cui i changeling e/o Chrysalis si redimono, spero vivamente che nel loro futuro ci sia la possibilità di passare al lato chiaro della forza. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1398
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 29/04/2015, 12:40

RX-77 ha scritto:Letto il #5 di Fiendship.
Carino, anche se ora mi tocca aspettare i prossimi numeri per sapere come mai i changeling devono sifonare amore ed altre emozioni (lo fanno per sopravvivenza? o solo perchè dà loro potenza e potrebbero anche sopravvivere senza?).

Un po' mi dà fastidio che la nascita di Chrysalis sia solamente legata ad una mutazione genetica senza un più grande retroscena. Per certi versi però un po' mi piace perchè la sua nascita mi ha ricordato la liberazione di Hexxus dall'albero di baobab in Ferngully: entrambi sono cattivi perchè sono stati creati così.


Essendo un fanatico di storie in cui i changeling e/o Chrysalis si redimono, spero vivamente che nel loro futuro ci sia la possibilità di passare al lato chiaro della forza. :sisi:


Vedendo la lista delle malefatte dubito seriamente in una loro redenzione, anzi pare proprio che siano completamente malvagi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 29/04/2015, 16:54

Letto anch'io. Veramente niente male.

babil ha scritto:
RX-77 ha scritto:Letto il #5 di Fiendship.
Carino, anche se ora mi tocca aspettare i prossimi numeri per sapere come mai i changeling devono sifonare amore ed altre emozioni (lo fanno per sopravvivenza? o solo perchè dà loro potenza e potrebbero anche sopravvivere senza?).

Un po' mi dà fastidio che la nascita di Chrysalis sia solamente legata ad una mutazione genetica senza un più grande retroscena. Per certi versi però un po' mi piace perchè la sua nascita mi ha ricordato la liberazione di Hexxus dall'albero di baobab in Ferngully: entrambi sono cattivi perchè sono stati creati così.


Essendo un fanatico di storie in cui i changeling e/o Chrysalis si redimono, spero vivamente che nel loro futuro ci sia la possibilità di passare al lato chiaro della forza. :sisi:


Vedendo la lista delle malefatte dubito seriamente in una loro redenzione, anzi pare proprio che siano completamente malvagi.


Beh, a dire il vero questo fumetto ci conferma quello che avevamo da sempre sospettato. Quella di Chrysalis non è vera malvagità. Abbiamo appena visto dopotutto che lei e quelli della sua razza sono stati creati da una ghianda cattiva che è caduta in una sorta di lago magico oscuro da cui poi è nato un albero che si è pappato un insetto. E poi appunto si è aggiunto anche il sangue di Starswirl il barbuto ed alla fine sono usciti tutti quanti loro. Quindi Chrysalis più che altro non fa quello che fa per cattiveria. Lo fa unicamente perché è la sua natura e quindi non può farne a meno. Lei è una creatura che si nutre di amore altrui e quindi agisce di conseguenza. è un animale senziente che fa quello che deve fare. Non ha quindi bisogno di altre motivazioni.


Trovato il comic su You Tube.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda ReVer » 30/04/2015, 16:05

La storia di Sombra è davvero molto bella, mi è piaciuta più delle altre... povero, alla fine mi è salita la tristezza çç

La citazione del Re Leone alla fine è il top, l'ho letta con la voce di Scar ahah :')
Avatar utente
ReVer
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/02/2013, 22:21
Località: Puglia
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Ponieddu » 02/05/2015, 13:33

Dopo aver letto tutte le storie della serie "FIENDship is Magic" la migliore tra tutte penso sia quella di Sombra in assoluto! La peggiore? Secondo me quella di Tirek.. Sotto spoiler vi lascio qualche mio commentino riguardo le storie di Nightmare Moon e Chrysalis
Per quanto riguarda la storia di Nightmare Moon.. Bhe niente di chè.. Lei che imapara ad accedere nei sogni degli altri tramite gli abitanti della Luna che vengono sfruttati da lei. Non mi ha entusiasmato più di tanto..Infatti proprio non saprei che altro dire.. lascio un 6 e mezzo/10 perchè non era niente che mi attirasse..Carino ma con alcune parti anche quasi banali.

Per quanto riguarda la storia di Chrysalis.. Io veramente, ma quanto è ingenua Twilight?? Cioè.. Farsi fregare così è proprio da stupidi, /)-.- ora Chrysalis e tutti i Changeling sono scappati e questo mi fa piacere perchè lei la reputo un gran bel villain e speravo che non facesse la fine di Sombra (che da quanto ho capito non rivedremo più :ouch: ), continuando la sua storia e sperando che ricompaia anche nel cartone.. Io sinceramente speravo che fosse nata in altro modo e non da una ghianda, sangue di Starswirl, laghi magici etc etc..bah.
Bellini gli sketch con le mane.. in generale io dico che è stata una bella storia e il finale lascia pensare che in futuro ne vedremmo delle belle con Chrissy e lascio un 7 e mezzo/10! :dashsmile:
Avatar utente
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 03/01/2015, 18:56
Pony preferito: Tutti!
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 03/05/2015, 11:25

Preview FF 16

http://www.equestriadaily.com/2015/05/p ... amond.html

mi sà che la pony-Velma non sarà solo un cameo

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2015, 15:51

Friends Forever 16 è uscito ed è disponibile su Yayponies (Comics/books > Friends Forever).

Personalmente la ritengo una storia ben fatta: Le CMC partecipano a una caccia al tesoro in cui gareggiano anche le 2 puledrine più odiose di MLP, insieme a una terza che "useranno" come loro solito. Bello vedere anche, a inizio e fine storia, la situazione mostrata dal punto di vista normale (tramite immagini) e da quello delle due snob (tramite didascalie).

Molto bello anche dal punto di vista visivo. Lo stile di disegno mi è piaciuto davvero, non mi pare di averlo visto nei numeri precedenti, ma forse è la memoria che mi inganna.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 14/05/2015, 10:15

Numero che sembra un episodio della serie tv, ma purtroppo di quelli che dificilmente ti rivedi.

Il numero non aggiunge nulla di nuovo caratterialmente a Diamond Tara e Silver Spoon, sempre insopportabioli come solito; l'unica cosa è il racconto dal loro punto di vista.
Per il resto la solita morale che vincere imbrogliando non porta a nulla e sul valore dell'amicizia incarnata dalle Cmc.
Forse troppe citazioni (in una sola pagina ci mettono una decina di personaggi famosi più l'OC dell'artista su diviantart) senza contare che la puledrina nuova è la versione pony di Velma.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron