Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 08/11/2014, 19:16

dino72 ha scritto:Ciao a tutti,sono il papa di una bambina di 4 anni e mezzo che e letteralmente presa da questo gioco .dopo alcuni giorni ho capito un po il meccanismo del gioco(da premettere che non capisco molto di informatica) per andare avanti dovrei spendere una fortuna.leggendo questo post circa 40 pagine ho capito che si possono fare dei trucchi ma l'unico che riesco a fare e quello della data ma una volta arrivato intorno al livello 58 non ne sono sicuro,mi riporta il gioco automaticamente al livello 43 e questo mi e capitato due volte.altra cosa strana quando vado avanti con la data alcune volte arrivato a gennaio 2015 poi mi riporta la data al 20 novembre 2014.qualcuno sa spiegarmi perche succede questo?
Nel post ho visto anche che c'e un link di una pagina in inglese dove si puo fare il trucco delle gemme che momentaneamente non funziona,postreste spiegarmi per un eventuale nuovo file come fare per ottenere le gemme?
ho creato un account glive, se non sbaglio ho fatto alcune richieste ma nessuno le accetta questo e il nik se qualcuno volesse aggiunermi giorgina2010.
Spero mi possiate aiutare un saluto a tutti da Dino e Giorgia ^_^

Salve. Purtroppo non so come funziona il trucco temporale, che non ho mai usato. Quanto a quelli per avere più gemme, con gli ultimi aggiornamenti sono diventati inutilizzabili, e chi ha creato quelli vecchi non ha più cercato di aggiornarli. Per essere al corrente su eventuali aggiornamenti/nuovi trucchi a proposito, vedi questa pagina: http://www.reddit.com/r/MLPIOS/search?q=MLPIOS&sort=new
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 09/11/2014, 19:43

dino72 ha scritto:.leggendo questo post circa 40 pagine ho capito che si possono fare dei trucchi ma l'unico che riesco a fare e quello della data


In realtà il trucco della data aveva un senso fino a qualche mese fa, perché il bonus giornaliero veniva determinato dalla data del device e non dalla data fornita dalla rete, quindi bastava mandar avanti di 1,2,3,4 e poi 5 giorni il proprio dispositivo per ottenere 3 gemme, ora non si può più e sinceramente non saprei come fare per raccimolare per esempio le gemme necessarie a comprare il municipio. IL trucco del salto temporale ha ancora valenza per la produzione degli stand, per poter riballare subito con le Equestria girl e per non aspettare nei minigiochi dei pony, cioé se hai appena giocato a raccogli mele con Rarity, basta mandare avanti di qualche ora e puoi giocare subito alle Costellazioni sempre con Rarity.
Io ho provato ad aggiungere tra i miei contatti Gameloft giorgina2010, però son ancora in attesa di converma, forse anche a te non funziona il sistema di accettazione della amicizie, a me è in tilt da un po' di giorni e posso solo inviar le richieste .
Inoltre oggi non mi funzionano gli eventi giornalieri, spero che non mi si azzeri quello settimanale perché ormai è la sola risorse di gemme.
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 11/12/2014, 16:56

Il futuro aggiornamento sbloccherà la Everfree Forest. In più, dovrebbe apparire nel market anche Re Sombra.
http://www.equestriadaily.com/2014/12/m ... rfree.html
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Clessidrus » 11/12/2014, 17:28

Roxas94 ha scritto:Il futuro aggiornamento sbloccherà la Everfree Forest. In più, dovrebbe apparire nel market anche Re Sombra.
http://www.equestriadaily.com/2014/12/m ... rfree.html



Io l'ho aggiornato oggi, non vedo l'ora di giocarci
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Su Android non è ancora disponibile

Messaggioda Lacius » 13/12/2014, 16:11

Su Android non è ancora disponibile l'ultimo aggiornamento, però hanno sbloccato i livelli, io sono ad 86, ed in più dice che è in palio Crimson Gala, ma non capisco come vincerla -__-
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda elmdor » 18/12/2014, 13:01

Qualcuno di voi ha il gioco (se così possiamo chiamarlo) su Windows Phone? Il gioco mi crasha ogni volta che provo ad espandermi a Canterlot, quando sta comparendo il primo changeling, e a metà di ogni canzone del minigioco musicale. È un problema comune o è il mio telefono che non ce la fa?
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 21/12/2014, 15:04

Non conosco nessuno che ci giochi su Windows Phone, io ci ho giocato su I-OS, su Android e su XP con un emulatore di Android, crasha solo quest'ultimo ma non lo rende ingiocabile; cmq da sempre questo gioco un po' di bachi e problemi ce li ha: per esempio io adesso non ricevo più cuori ed inoltre la cosa più strana è che andando a vedere le classifiche degli eventi io risulto essere un certo Starry Apple, mentre in realtà il mio nick è Cocreate, forse per questo non ricevo più cuori, boh.
Inoltre adesso i balzi temporali mi sembra che non diano più alcun vantaggio, quindi penso che per chi inizia adesso sia impossibile accumulare le gemme necessarie per esempio per il municipio di Ponyville, quindi se fosse per me sconsiglierei di iniziare a giocarci
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda elmdor » 23/12/2014, 23:18

Cercando una via di fuga da quei crash ho solo peggiorato la situazione e non posso più giocare. Lo credo che la gente preferisce le altre versioni...
Almeno mi sono liberato da questa tortura di gioco.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 24/12/2014, 12:12

Penso che sia un gioco nato e pensato per I-OS io lo conobbi giocandoci con mia nipote sull'I-PAD di suo padre e funzionava tutto a meraviglia, anzi allora entravo ed uscivo di continuo per il trucchetto dei giorni e non crashava mai.
Giocandoci sullo Smart-phone Cinese di mia madre con Android e sul mio PC con emulatore qualche problemino c'è.
Forse chi ci gioca su Galaxy ed altri dispositivi Android di livello superiore ha la stessa resa che c'è sull'I-PAD anche perché è un gioco che bene o male è sul mercato da 2 anni,ha riscosso un buon successo come si evince dalla pagina autocelebrativa e c'è da dire che i programmatori si son impegnati molto per migliorarlo, per risolvere i bug diffusi come quello dei para-spirits di qualche mese fa e lo aggiornano di continuo, però credo che rimangano legati molto al sistema I-OS e pensivo prima di tutto a quello; per esempio per me il collegamento con I-Clouds è stato deleterio ma probabilmente per gli utenti Apple è stato utile.
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Clessidrus » 29/12/2014, 0:33

elmdor ha scritto:Cercando una via di fuga da quei crash ho solo peggiorato la situazione e non posso più giocare. Lo credo che la gente preferisce le altre versioni...


Anche tu hai/avevi questo problema, pensavo solo io. Io sto provando a risolverlo da giorni, da quello che ho imparato è che funziona meglio se togli la connessione Wi-fi.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron