Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 02/03/2016, 19:34

RainbowSwag_lampo ha scritto:Seriamente,perché vi piace questo gioco? XD

Fondamentalmente per quel che han detto Laurel e Mindstorm: è rilassante e il realismo è impressionante (specie in Scandinavia ed Europa dell'Est).
Sono comunque dell'idea che, affinché questo tipo di giochi piaccia per lunghi periodi, deve esserci un interesse per quello specifico argomento. Nel mio caso è così: mi interessano i camion e i trasporti via terra.
In caso contrario è più facile che chi prova il gioco lo molli dopo qualche mese.


Laurel Crown ha scritto:Perché è rilassante... quando non sei in autostrada ai novanta all'ora.

Quello è il momento in cui mi rilasso di più XD
Diciamo che sto più attento quando vado ai 50 o (raramente) 180 :lie:
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 18/03/2016, 3:14

Mindstorm ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:...
Perdonate il pessimismo ma mi immagino sempre la generazione d'oggi come una comunità di ipocriti che criticano chi non ha il gioco più recente. :/

Per ora ho messo da parte ATS, sto continuando con ETS2, meno bug e più roba. ATS ha ancora 3 camion e 2 stati, e per riuscire a comprare un camion che non si blocchi a metà salite devo salire di 10 livelli.

E non muore mica nessuno se resti su ETS. Ci giocherai quando ti andrà di farlo.
A me allora cosa dovrebbero dire, che ho giocato per la prima volta a GTA V con quasi 2 anni di ritardo? Cavolo, non voleva prorio calare il prezzo :twyrage:
Stesso dicasi per ATS... quando lo troverò in offerta lo prenderò (MAI prendere un gioco al D1: costa un boato ed è pieno di bug >:C )

^_^
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 24/04/2016, 12:29

Dingo_Dash ha scritto:Interessante... C'è qualche buon sito dove procurarmele? Come mai non c'è un workshop su Steam per questo titolo se "mod-friendly"?

Il workshop è stato creato con l'ultima patch, quindi ora per installare la mod che si desidera è sufficiente cliccare su "Sottoscrivi" nella sua pagina.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Cafi96 » 25/04/2016, 0:04

Non mi ero accorto che ci fosse 'sto topic.
Ad ogni modo, l'ho comprato qualche giorno fa dopo che lo avevo provato cracccato eoni or sono... Droga assoluta. Non so perché questo gioco mi piaccia, ma mi piace. Il momento più emozionante è stato quando ho fatto un frontale con un altro camion a 90 km/h. 100% di danno al camion e 37% di danno al rimorchio. :twilismile:
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda deadpool101 » 25/04/2016, 1:00

Cafi96 ha scritto:Non mi ero accorto che ci fosse 'sto topic.
Ad ogni modo, l'ho comprato qualche giorno fa dopo che lo avevo provato cracccato eoni or sono... Droga assoluta. Non so perché questo gioco mi piaccia, ma mi piace. Il momento più emozionante è stato quando ho fatto un frontale con un altro camion a 90 km/h. 100% di danno al camion e 37% di danno al rimorchio. :twilismile:

Cioè 100% praticamente dovrebbe averlo cancellato dall'esistenza.
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 26/04/2016, 16:11

Cafi96 ha scritto:Non mi ero accorto che ci fosse 'sto topic.
Ad ogni modo, l'ho comprato qualche giorno fa dopo che lo avevo provato cracccato eoni or sono... Droga assoluta. Non so perché questo gioco mi piaccia, ma mi piace.

Io lo adoro perché mi permette di provare il feeling di stare in un camion riprodotto nei particolari e trasportare merci. :pinkiewow:

Hai già un camion tuo? Ce lo fai vedere?


Offtopic:
P.S.: Il mio 3000simo post! :yay:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Cafi96 » 26/04/2016, 22:41

Mindstorm ha scritto:Hai già un camion tuo? Ce lo fai vedere?

Devo ancora potenziarlo, aspetto di arrivare al livello 10 per sbloccare nuovi motori:

E questa invece è la mia mappa, ho solo 12 ore di gioco alle spalle. Il mio QG è a Milano:
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Laurel Crown » 27/04/2016, 10:49

Oddio l'Iveco. L'ultima volta che l'ho guidato ci metteva anni ad accelerare.
:flutterwut:

Io intanto sto cercando di arrivare al livello 16 così da prendermi una Volvo FH16 con Globetrotter e nel frattempo massimizzo ADR e Lungo Raggio.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 28/04/2016, 14:41

Cafi96 ha scritto:Non mi ero accorto che ci fosse 'sto topic.
Ad ogni modo, l'ho comprato qualche giorno fa dopo che lo avevo provato cracccato eoni or sono... Droga assoluta. Non so perché questo gioco mi piaccia, ma mi piace. ...
HEHE, anche io la prima volta lo provai craccato (rimasi deluso dal primo e non volevo fare il bis), poi spostai il salvataggio dal craccato al legit :twilismile:

"... Non so perché questo gioco mi piaccia, ma mi piace... " è rilassante... ma soprattutto è uno schiaffo a tutti gli altri giochi frenetici. Solitamente le missioni sono: corri a 1.ooo mila km/s - arriva primo dopo aver recuperato 1.ooo.ooo.ooo.ooo.ooo.ooo posizioni - frantuma il muro del suono almeno 5 volte . . .
Niente di tutto questo: un gioco pacato e tranquillo :ajsmile2:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 09/06/2016, 21:24

Ehi bimbi.
Ultimamente la SCS sta sfornando DLC a secchiate: quello per le modifiche delle ruote, quello dedicato all'Italia (ho visto quelle skin e le trovo molto meh) e quello dedicato alle bandiere. Tra non molto inoltre arriverà anche il DLC dedicato all'espansione della Francia e all'aggiunta di nuove industrie (OMG centrali nucleari), cosa che aspetto con ansia e trepidazione.
Tornando invece al DLC delle bandiere, si tratta di un'espansione che ti aggiunge due bandiere sul tetto e bon, con un prezzo di 0,99€. Ma siccome io sono genovese fino al midollo, cerco sempre di ottenere le cose al minor presso possibile oppure aggratis. E in questo caso sembra che la SCS Software mi venga incontro per una volta: fino al 15 giugno sarà infatti possibile ottenere questo DLC completamente gratis, basterà seguire queste istruzioni:
-Registratevi su World Of Trucks (e già così vi danno il DLC delle vernici metallizzate);
-Collegate il vostro profilo di gioco al profilo di World Of Trucks (lo potete fare dal menù profili del gioco).
-Andate nel vostro elenco contratti: noterete che si è aggiunta l'opzione "contratto World Of Trucks"
-Per ottenere il DLC delle bandiere dovete completare 3 di questi contratti World Of Trucks entro il 15 giugno. Ricordatevi però che ciascun incarico deve avere una lunghezza maggiore di 200 km (esclusi i tratti in traghetto/treno).
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti