Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 22/04/2015, 15:28

petardo238 ha scritto:Poi c'è una cosa che a me ha sempre fatto saltare i nervi su un simulatore del genere: se si chiama SIMULATORE, significa che SIMULA la realtà. Se non volete farmi andare su una strada perché non l'avete fatta, va bene . . .
. . . ma togliete quei segnalini in stile Test Drive e non fate passare neanche le altre auto ! ! ! Che vi ci vuole mettere dei lavori in corso e le transenne "strada chiusa"?

... se ero su GTA, quell'auto che era passata si era beccata un RPG direttamente nel tubo di scappamento :twyrage:

Perché se ci fossero solo lavori in corso le auto avrebbero due opzioni: girare sempre attorno allo stesso isolato (cosa alquanto brutta da vedere) o dirigersi tutte verso la stessa uscita dalla città: in tal caso sai che traffico!
A me fa piacere che ci siano: vedile un po'come strade in cui i tir non possono passare perché troppo pesanti o perché poco dopo c'è un ponte troppo basso XD

Per le uscite in autostrada bloccate invece ti do ragione, anche se ho visto qualche volta dei cavalcavia chiusi appunto per lavori.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 22/04/2015, 15:39

petardo238 ha scritto:Confermo: le velocità di punta dei volvo, sono imbattibili.
Prima erano anche più veloci (andava sui 180 a pieno carico), poi con una patch, sono stati depotenziati da più di 800HP a soli 750HP ;_;

A parte che andare a 170 e rotti con un camion ammazza il fattore simulazione imho (le velocità max dei camion sono 90 km/h, sennò che mettono il limitatore automatico a fare?), il fatto che i Volvo abbiano motori da max 750cv riflette la realtà, fatevi un giretto sul sito di Volvo Trucks. E lo stesso vale per le altre marche: le motorizzazioni disponibili nel gioco sono quelle esistenti nella realtà.

A proposito dei Volvo ( <3 ), guardate questo paragrafo su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Volvo_Truc ... al_High.29
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 22/04/2015, 15:56

struzzoville ha scritto:...
Perché se ci fossero solo lavori in corso le auto avrebbero due opzioni: girare sempre attorno allo stesso isolato (cosa alquanto brutta da vedere) o dirigersi tutte verso la stessa uscita dalla città: in tal caso sai che traffico!
A me fa piacere che ci siano: vedile un po'come strade in cui i tir non possono passare perché troppo pesanti o perché poco dopo c'è un ponte troppo basso XD

Per le uscite in autostrada bloccate invece ti do ragione, anche se ho visto qualche volta dei cavalcavia chiusi appunto per lavori.

Mi andrebbe molto meglio una sbarra trasversale che fa passare solo le auto, però niente lucette strane alla "GiocoDiMacchineInStileArcade" in mezzo alla strada, mi fa troppo arcade quella cosa.
Per le autostrade farebbero ancora prima: una transenna all'ingresso e all'uscita e l'uscita non c'è più... non quelle cavolo di frecce verdi :twyrage:

Mindstorm ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Confermo: le velocità di punta dei volvo, sono imbattibili.
Prima erano anche più veloci (andava sui 180 a pieno carico), poi con una patch, sono stati depotenziati da più di 800HP a soli 750HP ;_;

A parte che andare a 170 e rotti con un camion ammazza il fattore simulazione imho (le velocità max dei camion sono 90 km/h, sennò che mettono il limitatore automatico a fare?), . . .

BOOJA!!!

Non penso che questo avesse il limitatore :twilimad:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 22/04/2015, 16:03

petardo238 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Confermo: le velocità di punta dei volvo, sono imbattibili.
Prima erano anche più veloci (andava sui 180 a pieno carico), poi con una patch, sono stati depotenziati da più di 800HP a soli 750HP ;_;

A parte che andare a 170 e rotti con un camion ammazza il fattore simulazione imho (le velocità max dei camion sono 90 km/h, sennò che mettono il limitatore automatico a fare?), . . .

BOOJA!!!
-pazzofuriosocut-
Non penso che questo avesse il limitatore :twilimad:

Capirai XD ... è un furgone senza neanche il cassone, quel tipo di mezzi non so neanche se ha il limitatore. Se ce l'hanno, è ovvio che su quel furgone l'hanno manomesso... e non ci sarà da ridere quando quel tizio provocherà un super incidente accoppando gente a nastro.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 24/04/2015, 0:39

Mindstorm ha scritto:
petardo238 ha scritto:BOOJA!!!
-pazzofuriosocut-
Non penso che questo avesse il limitatore :twilimad:

Capirai XD ... è un furgone senza neanche il cassone, quel tipo di mezzi non so neanche se ha il limitatore. Se ce l'hanno, è ovvio che su quel furgone l'hanno manomesso... e non ci sarà da ridere quando quel tizio provocherà un super incidente accoppando gente a nastro.
Ok... questo però è un camion (base Volvo VN Cab) da più di 230km/h XD
Per giunta è pure ibrido :yay:
Immagine
Motore Volvo D16 + motore elettrico = 2.100 cavalli di piacere e circa 6.780 Nm di coppia :rdyeah:
Più approfondimenti QUI :2cider:
Sai che goduria a fare le consegne con quel bestio :pinkielaugh:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 26/04/2015, 11:12

Allora, parlatemi un po'di questo multiplayer... Come si ottiene? Qualcuno ci ha giocato?

Che poi, a giudicare da quel pochissimo che ho visto, sembra essere superbuggato e pieno di troll e di gente che gioca completamente a caso -_-
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 27/04/2015, 17:10

struzzoville ha scritto:Allora, parlatemi un po'di questo multiplayer... Come si ottiene? Qualcuno ci ha giocato?

Che poi, a giudicare da quel pochissimo che ho visto, sembra essere superbuggato e pieno di troll e di gente che gioca completamente a caso -_-

:/ Non so se si tratta di una mod, ma dal gioco base, in beta, attualmente non c'è nulla riguardo il multi :ajsleep: (o sono diventato cieco e non ho visto il relativo menù o.o )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 27/04/2015, 17:21

petardo238 ha scritto:
struzzoville ha scritto:Allora, parlatemi un po'di questo multiplayer... Come si ottiene? Qualcuno ci ha giocato?

Che poi, a giudicare da quel pochissimo che ho visto, sembra essere superbuggato e pieno di troll e di gente che gioca completamente a caso -_-

:/ Non so se si tratta di una mod, ma dal gioco base, in beta, attualmente non c'è nulla riguardo il multi :ajsleep: (o sono diventato cieco e non ho visto il relativo menù o.o )

Non mi pare...
http://ets2mp.com/
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 27/04/2015, 18:40

struzzoville ha scritto:Non mi pare...
http://ets2mp.com/

Ah, hanno separato il single dal multi, però strano che non si possa unire la cosa direttamente da Steam . . . mi informerò...

-----edit-----
Alura, effettivamente si tratta di una MOD:


La cosa strana è che effettivamente mi sembra una mod fanmade e non ufficiale, dato che:
1) nel sito ufficiale, non viene riportato alcun link al sito del multiplayer;
2) in questo sito non viene mai menzionato il link a SCS Software (come si può anche vedere dal link sopra citato in alto a destra).

Fidarsi o non fidarsi ad unire questo prodotto di dubbia provenienza al proprio account steam? Magari non succede nulla, ma non si sa mai è.é .
Mhé . . . sinceramente preferisco aspettare (sempre che la faccino) la versione ufficiale :ajsmile2: (e se la fanno penso che come prima cosa ne parlino sul loro sito ufficiale ;) )
Ultima modifica di petardo238 il 27/04/2015, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 27/04/2015, 18:50

petardo238 ha scritto:
struzzoville ha scritto:Non mi pare...
http://ets2mp.com/

Ah, hanno separato il single dal multi, però strano che non si possa unire la cosa direttamente da Steam . . . mi informerò...

Ets2mp è una mod non ufficiale per il multiplayer online. Infatti ogni volta che SCS aggiorna il gioco, gli sviluppatori della mod hanno un sacco da fare ad aggiornarla.

Io personalmente non uso nessuna mod.
Ho visto abbastanza discussioni su Steam relative a salvataggi persi e lavori non disponibili per conflitti tra l'originale e le mod per decidere che giocherò sempre col gioco "puro".
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron