Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 16/05/2015, 15:27

Offtopic:
agfdetre ha scritto:Petardo, se cerchi un vero simulatore ti consiglio quelli della famiglia del volo: Flight Simulator X, X-Plane 10 o FS9. (Personalmente FSX). ...

HEHE, può sembrare strano, ma li ho tutti e 2 :dashsmile:
Avevo detto quello con i trattori, dato che come tipo di simulazione è molto simile a questa con i camion... Altrimenti un altro molto valido come simulatore (e anche passatempo, grazie all'editor dei tracciati) è Trainz (ovviamente per i treni ;) )


Comunque, grazie alla 1.18 beta, posso finalmente presentare:
I camion MERCEDES ! ! !



Ed ovviamente i camion già in vostro possesso, verranno automaticamente aggiornati ^_^


Però purtroppo, per ora, non sono ancora disponibili le statistiche per le gomme(o almeno non mi sembra di averle viste /)-.- )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 16/05/2015, 15:30

petardo238 ha scritto:Comunque, grazie alla 1.18 beta, posso finalmente presentare:
I camion MERCEDES ! ! !



Ed ovviamente i camion già in vostro possesso, verranno automaticamente aggiornati ^_^


Però purtroppo, per ora, non sono ancora disponibili le statistiche per le gomme(o almeno non mi sembra di averle viste /)-.- )
:rarithink:
Mmm...
Mi chiedo se la mia skin per il Majestic non faccia andare tutto in crash quando verrà sostituito dal Mercedes...
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 16/05/2015, 15:33

struzzoville ha scritto:
petardo238 ha scritto:Comunque, grazie alla 1.18 beta, posso finalmente presentare:
I camion MERCEDES ! ! !



Ed ovviamente i camion già in vostro possesso, verranno automaticamente aggiornati ^_^


Però purtroppo, per ora, non sono ancora disponibili le statistiche per le gomme(o almeno non mi sembra di averle viste /)-.- )
:rarithink:
Mmm...
Mi chiedo se la mia skin per il Majestic non faccia andare tutto in crash quando verrà sostituito dal Mercedes...

Bella domanda... puoi provare a scaricare la beta da Steam e vedi come va. Poi eventualmente togli la beta e torni allo stabile 1.17 ;)
(anche se però sinceramente penso che i link interni al gioco non cambino, ma cambi solo il nome visibile all'utente)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 27/05/2015, 14:44

Per chi ancora non lo avesse visto (vabhè, probabilmente lo sanno tutti) è uscita oggi su steam la patch 1.18 :D
Dal poco che ho visto ci sono il Mercedes-Benz Actros e il New Actros e la mod che avevo per la skin del Majestic funziona anche per il Mercedes :yay:
P.S: Ho notato solo pochi giorni fa che i tergicristalli adesso hanno 2 velocità :sisi:

EDIT:
E ne approfitto per postare una piccola modifica fatta allo Scania :yay:
Quel disegno mi ricorda qualcuno :rdawesome:


Peccato che il finestrino lo tagli in parte >:(
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 29/05/2015, 13:35

struzzoville ha scritto:...
P.S: Ho notato solo pochi giorni fa che i tergicristalli adesso hanno 2 velocità :sisi:
Effettivamente non ci avevo fatto caso, dato che solitamente viaggio con la telecamera 5 ^^'

struzzoville ha scritto:E ne approfitto per postare una piccola modifica fatta allo Scania :yay:
Quel disegno mi ricorda qualcuno :rdawesome:


Peccato che il finestrino lo tagli in parte >:(
Wa, ma che bell'albero di Natale ! :D Approva ===> :dashsmile:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 29/05/2015, 13:41

Belle le modifiche sullo Scania. Vorrei capire come fai a rendere così brillanti le luci sulle barre aggiuntive, perché io non ci riesco (uso le luci rettangolari). C'è un regolatore che non ho visto nelle impostazioni?


C'è comunque una cosa nell'ambito gestionale che proprio non mi va giù: I camionisti assunti possono fare solo itinerari che partono o arrivano nella città del loro garage. Questo non permette loro di fare buoni guadagni, e a volte tornano alla base vuoti, facendomi perdere soldi. /)-.-
Spero risolvano questo problema!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 29/05/2015, 16:01

Mindstorm ha scritto:Belle le modifiche sullo Scania. Vorrei capire come fai a rendere così brillanti le luci sulle barre aggiuntive, perché io non ci riesco (uso le luci rettangolari). C'è un regolatore che non ho visto nelle impostazioni?
Ho solo acceso gli abbaglianti XD

Parlando di bug, uno che mi da fastidio è presente negli specchietti. Scusate se non sono riuscito a scattare delle istantanee decenti ma stavo guidando a 90 Km/h con un tubo per gasdotti ^^'

Osservate qui:
1)
Qua mi trovo al di sotto di una linea elettrica che passa sopra l'autostrada. Osservate come i cavi riflessi sullo specchietto si attaccano a... Nulla?
Quando in realtà, come mostrato qui, ci dovrebbe essere un traliccio.

2)
Qua è andora più evidente. Osservate come sembra che sia entrato in galleria da pochi secondi......Quando in realtà sono le pareti della galleria che man mano scompaiono o.o
Infatti, appena uscito, da questa foto sembra che la galleria in realtà fosse una specie di piccolo ponte.
Mi da fastidio soprattutto perché sono abbastanza sicuro che nella 1.16 non ci fosse. Spero lo correggano presto :/


petardo238 ha scritto:solitamente viaggio con la telecamera 5 ^^'
Non ti seguo. La telecamera 5 non è quella che corrisponde alla postazione dell'autista che si sporge dal finestrino e guarda dietro? ò.o
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 29/05/2015, 17:41

struzzoville ha scritto:Parlando di bug, uno che mi da fastidio è presente negli specchietti. Scusate se non sono riuscito a scattare delle istantanee decenti ma stavo guidando a 90 Km/h con un tubo per gasdotti ^^'

Osservate qui:
1)
Qua mi trovo al di sotto di una linea elettrica che passa sopra l'autostrada. Osservate come i cavi riflessi sullo specchietto si attaccano a... Nulla?
Quando in realtà, come mostrato qui, ci dovrebbe essere un traliccio.

2)
Qua è andora più evidente. Osservate come sembra che sia entrato in galleria da pochi secondi......Quando in realtà sono le pareti della galleria che man mano scompaiono o.o
Infatti, appena uscito, da questa foto sembra che la galleria in realtà fosse una specie di piccolo ponte.
Mi da fastidio soprattutto perché sono abbastanza sicuro che nella 1.16 non ci fosse. Spero lo correggano presto :/


Prova a vedere come hai impostato queste opzioni (clic per ingrandire):

Io non mi sono mai accorto di questo problema. Se sussiste, potrebbe essere dovuto alle modifiche fatte per migliorare la gestione di RAM e GPU, diminuendo appunto il dettaglio sugli specchietti.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 31/05/2015, 14:50

Mindstorm ha scritto:...
C'è comunque una cosa nell'ambito gestionale che proprio non mi va giù: I camionisti assunti possono fare solo itinerari che partono o arrivano nella città del loro garage. Questo non permette loro di fare buoni guadagni, e a volte tornano alla base vuoti, facendomi perdere soldi. /)-.-
Spero risolvano questo problema!

Bé, questo non è un vero e proprio bug: è vero che i dipendenti partono sepre dal garage in cui sono stati destinati, però il parametro che stabilisce la distanza a cui possono lavorare è appunto "lunga distanza". Più possono lavorare lontano da casa, più è facile che trovino un lavoro. Infatti se fai salire per primo questa loro caratteristica (ti consiglio di imporgliela all'inizio, quando ne hai pochi, poi quando ne avrai una cinquantina non ti peserà più i loro viaggi inutili), una volta al massimo (o se ne assumi uno con la caratteristica già al massimo), sarà quasi impossibile che in tutta europa non riescano a trovare un lavoro :twilimad:

struzzoville ha scritto:...
petardo238 ha scritto:solitamente viaggio con la telecamera 5 ^^'
Non ti seguo. La telecamera 5 non è quella che corrisponde alla postazione dell'autista che si sporge dal finestrino e guarda dietro? ò.o

Infatti mi sa che mi sono sbagliato telecamera :derp: intendevo quella da paraurti (cos'è la 6? Cavolo adesso non sono a casa e qui sul portatile non cel'ho installato (e non posso installarlo al volo, altrimenti mi mangio tutti i GB del telefono :rarydespair: ) e non posso controllare /)-.- )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 01/06/2015, 13:18

petardo238 ha scritto:intendevo quella da paraurti (cos'è la 6?)
Sì, è quella.

Non so se fregherà a qualcuno, ma ho iniziato a registrare i miei viaggi con OBS: ha una funzione che consente, premendo un unico tasto, di salvare gli ultimi 30 secondi di ripresa. In questo modo si potrebbe creare una compilation di scene interessanti come i famosi "incidenti sfiorati" o le "skill" al volante :D
Considerando che non sono poi così bravo al volante, penso che possa venire facilmente una cosa tipo questa XD
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti