Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 15/09/2015, 19:00

struzzoville ha scritto:Oddio non vorrei essere nei suoi panni :ouch:


Tornando al gioco, qualcuno mi può confermare se ci sia o meno un bug vicino a Göteborg?

Praticamente, nella zona compresa tra i segnalatori 1 e 2 ci dovrebbe essere un cantiere che trasforma la carreggiata ad una corsia per senso di marcia in un senso unico alternato, regolato da semafori. Solo che, da quel che mi è sembrato, era rosso perenne da entrambe le parti o.o
Ho anche visto un tir fermarsi davanti, mi sono voltato per tre secondi (insufficienti per ripartire e per coprire tutto il tratto) ed era scomparso o.o



Forse mi sto sbagliando, per questo chiedo a voi. E magari qualcuno che sappia come fare potrebbe anche segnalare la cosa.
Per il bug non saprei, invece il camion . . . era sicuramente a reazione XD
Razzi a parte, è un bug minore piuttosto comune nei giochi, succede anche su GTA: guardi un incrocio con il semaforo rosso e c'è un auto rossa; giri la visuale a 360° e magicamente è cambiata l'auto %)


struzzoville ha scritto:P.S:
Vi lascio questa mia chicca di qualche giorno fa ;)



Seriamente, quando ho visto le due auto mi è venuto un infarto :fear:
Tanto che ho dovuto accostare.

Dannata stanchezza...
o.o Ma . . . hanno aggiunto gli incidenti? ò.o Se è così . . .
EVVAI!!! Non sono l'unico vandalo sulla strada :twilimad:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 27/09/2015, 11:05

Mindstorm ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:A parte che andare a 170 e rotti con un camion ammazza il fattore simulazione imho (le velocità max dei camion sono 90 km/h, sennò che mettono il limitatore automatico a fare?), . . .

-pazzofuriosocut-
Non penso che questo avesse il limitatore :twilimad:

Capirai XD ... è un furgone senza neanche il cassone

http://www.liveleak.com/view?i=5b4_1440030281 :v
Fun fact: è uno Scania :troll:

Anyway, qualche giorno fa è uscito il trailer del prossimo DLC (qui l'articolo correlato che elenca anche i cambiamenti applicati con la prossima patch):Io spero davvero che questo DLC non sia da pagare... O che costi veramente poco :rariface:

petardo238 ha scritto:Per il bug non saprei, invece il camion . . . era sicuramente a reazione XD
Razzi a parte, è un bug minore piuttosto comune nei giochi, succede anche su GTA: guardi un incrocio con il semaforo rosso e c'è un auto rossa; giri la visuale a 360° e magicamente è cambiata l'auto %)
A me dei "veicoli fantasma" non frega nulla. Mi da fastidio però la cosa del semaforo rosso eterno :twyrage:

o.o Ma . . . hanno aggiunto gli incidenti? ò.o Se è così . . .
EVVAI!!! Non sono l'unico vandalo sulla strada :twilimad:

Ho notato che alcuni automobilisti sono un po'più "scalmanati" del solito e ti tagliano spesso la strada. Ho registrato due episodi in particolare: in entrambi i casi avevo io la precedenza ed ero sotto il limite di velocità.
A 0:20





A 0:15


Il fatto che mi sia quasi ribaltato sul finale è un'altra storia /)-.-

Poi ovvio che ogni tanto ci scappa l'incidente, come appunto in quel vecchio video che vi mostrai (che poi, magari mi sbaglio, ma non so se sia così realistico fare una virata del genere con 18 tonnellate di carico :asd:, poi boh). Ripeto, a me la cosa non dispiace molto: guidare con dei veicoli mossi da una IA perfetta sarebbe noioso e non rispecchierebbe la realtà.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 28/09/2015, 21:13

struzzoville ha scritto:...
Poi ovvio che ogni tanto ci scappa l'incidente, come appunto in quel vecchio video che vi mostrai (che poi, magari mi sbaglio, ma non so se sia così realistico fare una virata del genere con 18 tonnellate di carico :asd:, poi boh). Ripeto, a me la cosa non dispiace molto: guidare con dei veicoli mossi da una IA perfetta sarebbe noioso e non rispecchierebbe la realtà.

Virate così con un bestio del genere . . . sono un po'al limite della fantascienza /)-.- , però effettivamente in un simulatore, dove non si verificano MAI incidenti di alcun tipo, sarebbe veramente lineare e noioso. Invece, incidenti dove (per una volta) tu fai soltanto da spettatore e vedi gli altri fare danni... dà quel tocco in più al titolo quanto basta per non renderlo noioso e monotono. Ora una cosa che dovrebbero aggiungere, sarebbero dei lavori in corso e posti di blocco random: passi 10 volte su una strada, all'11° trovi i lavori. Oppure trovi lo sbirrone che ti ferma (se non ti fermi multa XD ). Magari potrebbero aggiungere anche la rottura random dei pneumatici... quando meno tel'aspetti... BOOM!!! Una ruota esplosa... :twilimad: (l'altro giorno è esplosa veramente una ruota ad un camion che passava dietro al quartiere . . . ha fatto un botto che sembrava fosse venutà giù una casa D: ). Ovviamente se esplode non deve influenzare la percentuale di danno al rimorchio, ma solo sulla guidabilità B)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 06/11/2015, 23:41

petardo238 ha scritto:Ora una cosa che dovrebbero aggiungere, sarebbero dei lavori in corso e posti di blocco random: passi 10 volte su una strada, all'11° trovi i lavori. Oppure trovi lo sbirrone che ti ferma (se non ti fermi multa XD ). Magari potrebbero aggiungere anche la rottura random dei pneumatici... quando meno tel'aspetti... BOOM!!! Una ruota esplosa... :twilimad:
Ovviamente se esplode non deve influenzare la percentuale di danno al rimorchio, ma solo sulla guidabilità B)

In effetti sarebbe bello vedere una patch con questi cambiamenti... Tranne la rottura degli pneumatici, che se no poi succedono cose come questa e non va bene o.o


A proposito di pneumatici, ci sono volute ben cinque patch e un DLC, ma alla fine sono arrivate (quasi):

http://blog.scssoft.com/2015/11/its-all ... tires.html

LE STATISTICHE DELLE GOMME!!!

YES! Finalmente :cannon:



E, se ho ben capito, ci sarà anche un DLC con i marchi reali delle gomme. Spero che sia gratis, se no penso proprio che mi scaricherò una qualche mod...



:lie:
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 19/11/2015, 6:18

struzzoville ha scritto:
petardo238 ha scritto:Ora una cosa che dovrebbero aggiungere, sarebbero dei lavori in corso e posti di blocco random: passi 10 volte su una strada, all'11° trovi i lavori. Oppure trovi lo sbirrone che ti ferma (se non ti fermi multa XD ). Magari potrebbero aggiungere anche la rottura random dei pneumatici... quando meno tel'aspetti... BOOM!!! Una ruota esplosa... :twilimad:
Ovviamente se esplode non deve influenzare la percentuale di danno al rimorchio, ma solo sulla guidabilità B)

In effetti sarebbe bello vedere una patch con questi cambiamenti... Tranne la rottura degli pneumatici, che se no poi succedono cose come questa e non va bene o.o
ULLA PEPPA!!! Un muro da 11 tonnellate che ti arriva davanti così, è praticamente da infarto. Una cosa simile, ma molto più lieve era capitata una volta ad una camion che avevo davanti: galleria, camion, io in moto . . . a fine galleria c'è la strada principale che fa una curva stretta a sinistra con un passaggio a livello e quasi dritto una stradina secondaria. Io stando dietro vedo che la galleria finisce, ma il camion non accenna a rallentare. Ad un certo punto, dalle ruote posteriori inizia ad uscire un bel po'di fumo: stava inchiodando paurosamente. Ad una certa si vede il rimorchio che inizia a sbandare a destra, fino a che colpisce un muretto di protezione (a destra c'era un pezzo di montagna) e la ruota finale del rimorchio (la posteriore destra... non ricordo se era 2 o 3 assi :p ) esplode e lì poco più avanti, il camion si ferma.
Sulla stradina secondaria, nel frattempo, c'era un vecchietto in auto, il quale, con molta probabilità, dato lo sguardo mezzo terrorizzato, si è visto sottrarre davanti la faccia, qualche anno di vita XD
Non è bello vedersi arrivare un bestio del genere fuori controllo :fluttershock: (fortuna per lui, c'era il muretto :yay: )


struzzoville ha scritto:A proposito di pneumatici, ci sono volute ben cinque patch e un DLC, ma alla fine sono arrivate (quasi):

http://blog.scssoft.com/2015/11/its-all ... tires.html

LE STATISTICHE DELLE GOMME!!!

YES! Finalmente :cannon:



E, se ho ben capito, ci sarà anche un DLC con i marchi reali delle gomme. Spero che sia gratis, se no penso proprio che mi scaricherò una qualche mod...



:lie:
Bé, era anche ora no? ;)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Laurel Crown » 19/11/2015, 10:00

Ho giocato un po' a ETS2 e mi sta tornando la voglia di guidare ancora un po'. :D
Ma innanzitutto mi potete consigliare quale camion prendere? Mindstorm mi consiglia la Volvo Globetrotter, solo che la posso prendere a livello 16 e sono attualmente al livello 10-11... è.é
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 19/11/2015, 13:02

Laurel Crown ha scritto:Ho giocato un po' a ETS2 e mi sta tornando la voglia di guidare ancora un po'. :D
Ma innanzitutto mi potete consigliare quale camion prendere? Mindstorm mi consiglia la Volvo Globetrotter, solo che la posso prendere a livello 16 e sono attualmente al livello 10-11... è.é

Vista la situazione, ti consiglio di fare viaggi per conto terzi, cioè come lavoratore dipendente.
Così puoi guadagnare in fretta sia soldi che punti esperienza.

Per farlo al meglio, imposta le offerte di lavoro in modo che mostrino prima quelle con prezzo più alto, e scegli sempre la prima della lista.
Poi, ogni volta che sali di livello, usa il punto abilità guadagnato per potenziare le voci Lungo Raggio o ADR, fondamentali per trovare lavori di alto valore.

Appena arrivi al livello necessario, procurati un Volvo FH16 del 2009, 750cv (anche se non puoi prendere la cabina più grande non importa, conta il motore)
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 19/11/2015, 21:53

Mindstorm ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:Ho giocato un po' a ETS2 e mi sta tornando la voglia di guidare ancora un po'. :D
Ma innanzitutto mi potete consigliare quale camion prendere? Mindstorm mi consiglia la Volvo Globetrotter, solo che la posso prendere a livello 16 e sono attualmente al livello 10-11... è.é

Vista la situazione, ti consiglio di fare viaggi per conto terzi, cioè come lavoratore dipendente.
Così puoi guadagnare in fretta sia soldi che punti esperienza.

Per farlo al meglio, imposta le offerte di lavoro in modo che mostrino prima quelle con prezzo più alto, e scegli sempre la prima della lista.
Poi, ogni volta che sali di livello, usa il punto abilità guadagnato per potenziare le voci Lungo Raggio o ADR, fondamentali per trovare lavori di alto valore.

Appena arrivi al livello necessario, procurati un Volvo FH16 del 2009, 750cv (anche se non puoi prendere la cabina più grande non importa, conta il motore)
Giustissimo: prima conta il motore, poi gli assi (i doppi assi motrici sono i migliori e danno più stabilità), se vuoi risparmiare sulla manutenzione dei freni, anche il cambio con retarder ed in fine l'estetica ;) (per quello è arrivato l'ultimo DLC con le robacce da mettere dentro le cabine, il quale mi prenderò non appena arrivano gli sconti :yay: )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 02/12/2015, 3:18

Alura . . . dopo gli ultimi aggiornamenti, finalmente hanno aggiunto sia il DLC delle scemenze in cabina (ovviamente preso con il 50% di sconto XD ) e le statistiche delle gomme. Cosa simpatica che hanno aggiunto è la possibiltà di personalizzare il colore delle scritte delle gomme più costose, cioè le migliori su asciutto :dashsmile:

:pinkiewow: Click per 1080p ;)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Dingo_Dash » 29/12/2015, 21:50

La voglia di andarmene in giro a fare il camionista mi stà lievemente salendo... Era da un pezzo che non ci giocavo e vorrei capire dove trovare mod e skin, ma sopratutto come si installano non essendoci un workshop per questo gioco. L'ho lasciato a far polvere per mesi mi sono dimenticato di quasi tutto.
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron