SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

SPYRO: IL PRIMO O L'ATTUALE?

stile spyro 1
5
17%
stile spyro 2-3
11
38%
stile spyro 4
0
Nessun voto
stile spyro 5
0
Nessun voto
stile "the legend of"
11
38%
stile "skylander"
2
7%
ALTRO
0
Nessun voto
 
Voti totali : 29

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda Rari_Star97 » 31/03/2014, 22:00

Il mio preferito è stato Spyro 3, quello dove dovevi cercare le uova. Il gioco era semplice, la grafica non un granchè (ma per quei tempi...), però era completo. Mi sono sempre piaciuti i minigiochi che dovevi fare per prendere le uova e devo dire che è uno dei ricordi d'infanzia che preferisco, assieme a Spyro 2 naturalmente che, però, ho iniziato a giocarci dopo il 3. Spyro 4 ha una bella grafica e tutto, però non mi piace come hanno reso la storia, è troppo corta. Avrei preferito che facessero altri mondi ed un numero più alto di libellule da trovare. Nel 5 devo dire che sono stati bravi, mi piacciono tantissimo i vari mondi, il modo di arrivarci ecc, molto bello e divertente ^^
La trilogia di The Legend è stata bellissima. Penso di non aver mai giocato ad un videogioco che mi avesse regalato tante emozioni, la sorpresa quando scoprii che Cinerea era piccola come Spyro, l'amaro in bocca lasciato quando Spyro si Cristallizza assieme a Cinerea e Sparx, il sollievo provato nel rivederli ancora vivi, la sorpresa di vederli cresciuti e cambiati e tanto altro... E' stata una bella Trilogia, anche la grafica è bellissima!
Ho giocato anche a tutti i giochi di Skylander. A mio parere è un gioco molto più simile ai primi 3 episodi di Spyro, solo con la grafica molto più bella e si può usar il personaggio che ci pare. Questi giochi sono bellissimi, però io sono cresciuta con i capitoli precedenti e non so se riesco ad affezionarmi come mi sono affezionata agli altri...
Avatar utente
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/03/2014, 19:02
Pony preferito: Rarity e Luna
Sesso: Femmina

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda l.pallad » 14/07/2014, 10:41

Io ho giocato a tutti i giochi di Spyro, anche se non ho giocato a Skylanders Giants, e Swap Force (mi piacerebbe giocarci ma ormai è passato troppo tempo e mi costerebbe troppi soldi prenderli). E devo dire che li ho sempre amati tutti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda MC Outlaw » 14/07/2014, 12:24

Completamente ho giocato solo alla saga di The Legend of Spyro, molto bello anche se per come hanno fatto Dawn of the Dragon se fosse stato un Open World sarebbe stato più bello, la libertà di volo è tanta cosa ma in spazi limitati soffoca molto. Non intendo l'essere incatenati assieme Spyro e Cinerea, proprio l'area esplorabile è riduttiva per la libertà di movimento che hanno dato. È anche molto pieno di combattimenti che devi gestirti con un minimo di attenzione sia a chi ai davanti che a cosa pigi per attaccare, in questo ANew Beginning e The Eternal Night sono molto simili se non uguali, cambia solo la storia, mentre Dawn of the Dragon aggiungendo il volo varia un pò le possibilità
Ovviamente Cinerea best dragon evah, non c'è neanche bisogno di specificarlo, nel primo da adulta ricorda molto Malefica e negli altri resta comunque stupenda
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda dragonsir96 » 14/07/2014, 12:50

Premetto che non ho giocato a tutti i Spyro esistenti(lo so /)-.- ) però ne ho giocati un paio per ps1,tutta la saga the legend e tutti gli skylander fino ad oggi.
Il mio responso:
giochi vecchi di Spyro per ps1/ps2 : not bad but simple
saga The legend: fucking epic, piango ancora T_T T_T
skylanders: what's this shit?, scandaloso
ora approfondisco: i giochi per ps1/ps2 di spyro(i primi intendo) non erano male e ci voleva una certa abilità per superare determinati livelli. Stile di gioco pulito però dal punto di vista della storia non c'era molta elaborazione,colpi di scena o momenti epici(ripeto in quelli che ho giocato). Buoni giochi ma mancanti di una storia che ti faccia vomitare arcobaleni.
Saga the legend: UNA BOMBA DI GIOCHI. Stile di gioco bello, storia epicissima e poi nell'ultimo puoi VOLARE QUANDO TI PARE. Assolutamente epico! Una cosa sola che sottolineo: nel capitolo The eternal night i sviluppatori hanno voluto esagerare con il potere del tempo(molto di moda nei giochi all'epoca come prince of persia) e la grafica era un pò imbarazzante. Ma l'ultimo capitolo fidatevi è una bomba: vola quando vuoi,sconfiggi boss giganteschi e combatti con lo stile di combattimento preso da god of war(Si avete capito bene da GOD OF WAR!!). E poi la storia aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh. Non ve lo sto a raccontare, bisogna viverla.
Skylanders: Poche parole: i creatori tentano di tornare allo stile di gioco dei vecchi spyro di ps1 e ps2 /)-.- ci aggiungono dei gormiti come personaggi giocabili /)-.- ci aggiungono anche Cinerea per attrarre i fan di The legend /)-.- >:C e poi Spyro con gli occhi rossi ed il colore della pelle blu!!!!! >:C >:C >:C Aggiungiamoci che tutti i personaggi,portale e gioco costano l'ira di dio!!!! >:C >:C . Nonostante tutto la trama è avvincente e lo stile di gioco semplice ma molto versatile. Il resto è mer#a.
Per il futuro? spero che cancellino Skylanders e che continuino la saga the legend (anche se letteralmente e finita lo so -_- ) o che facciano un seguito o un gioco che prenda spunto da essa.
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/07/2014, 14:25

L'ultimo Spyro quello Skylander è una Cagata Pazzesca (scusate se lo dico) che sembra un PitBull Cornuto e rasato con la Ceretta usando il catrame e perfino Cinerea l'hanno fatta diventare una Doberman femmina metallara.
io rivoglio quelli The Legend sopratutto quello dell'alba del Drago.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda dragonsir96 » 14/07/2014, 15:33

L'ultimo Spyro quello Skylander è una Cagata Pazzesca (scusate se lo dico) che sembra un PitBull Cornuto e rasato con la Ceretta usando il catrame e perfino Cinerea l'hanno fatta diventare una Doberman femmina metallara.
io rivoglio quelli The Legend sopratutto quello dell'alba del Drago.

DRYVER SOULCORE TI STIMO TROPPO :TASTETHERAINBOW: :twilightclop: :yay: :D B)
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/07/2014, 21:28

dragonsir96 ha scritto:
L'ultimo Spyro quello Skylander è una Cagata Pazzesca (scusate se lo dico) che sembra un PitBull Cornuto e rasato con la Ceretta usando il catrame e perfino Cinerea l'hanno fatta diventare una Doberman femmina metallara.
io rivoglio quelli The Legend sopratutto quello dell'alba del Drago.

DRYVER SOULCORE TI STIMO TROPPO :TASTETHERAINBOW: :twilightclop: :yay: :D B)

GRAZIE FRATELLO :cider:
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda tizietto » 15/07/2014, 9:59

DRYVER SOULCORE ha scritto:L'ultimo Spyro quello Skylander è una Cagata Pazzesca (scusate se lo dico) che sembra un PitBull Cornuto e rasato con la Ceretta usando il catrame e perfino Cinerea l'hanno fatta diventare una Doberman femmina metallara.
io rivoglio quelli The Legend sopratutto quello dell'alba del Drago.

io rivoglio questo

ma guarda, anche solo la scritta game-over è stupenda /)-.-


sarebbe stupendo se ricreassero un gioco con le stesse caratteristiche del vecchio spyro 1. stesso stile di grafica, di personaggi, di giocabilità, di soundtrack...
solo, ovviamente, con livelli diversi
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/07/2014, 17:03

tizietto ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:L'ultimo Spyro quello Skylander è una Cagata Pazzesca (scusate se lo dico) che sembra un PitBull Cornuto e rasato con la Ceretta usando il catrame e perfino Cinerea l'hanno fatta diventare una Doberman femmina metallara.
io rivoglio quelli The Legend sopratutto quello dell'alba del Drago.

io rivoglio questo

ma guarda, anche solo la scritta game-over è stupenda /)-.-


sarebbe stupendo se ricreassero un gioco con le stesse caratteristiche del vecchio spyro 1. stesso stile di grafica, di personaggi, di giocabilità, di soundtrack...
solo, ovviamente, con livelli diversi

sono d'accordo con te anch'io adoravo questo Spyro perche era Adorabile ma quello di The Legend era più Figo.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda tizietto » 16/07/2014, 12:53

DRYVER SOULCORE ha scritto:
tizietto ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:L'ultimo Spyro quello Skylander è una Cagata Pazzesca (scusate se lo dico) che sembra un PitBull Cornuto e rasato con la Ceretta usando il catrame e perfino Cinerea l'hanno fatta diventare una Doberman femmina metallara.
io rivoglio quelli The Legend sopratutto quello dell'alba del Drago.

io rivoglio questo

ma guarda, anche solo la scritta game-over è stupenda /)-.-


sarebbe stupendo se ricreassero un gioco con le stesse caratteristiche del vecchio spyro 1. stesso stile di grafica, di personaggi, di giocabilità, di soundtrack...
solo, ovviamente, con livelli diversi

sono d'accordo con te anch'io adoravo questo Spyro perche era Adorabile ma quello di The Legend era più Figo.

non intendo uno spyro alle origini solo a livello d'aspetto, ma anche di giocabilità
uno spyro che non tiri calci pugni e colpi di coda, ma che soltanto carichi e sputi fuoco com'è giusto che sia
uno spyro che vaghi per mondi fini a se stessi, sospesi nel vuoto e pure con la grafica "storta" come dicono alcuni, senza la complicazione dell'ambientazione sensata e dei personaggi secondari
uno spyro 1.2, in altre parole ^_^
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron