A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda HB heavenly boy » 25/06/2017, 22:00

Batman - Arkham Knight

Non avevo mai esplorato un videogioco di Batman, finora, ma devo dire che questo gioco mi sta proprio piacendo. Non è solo un "vai avanti e picchia criminali". Il gameplay è studiato in modo tale da costringere il videogiocatore ad un approccio fatto di cautela e analisi strategica. I suggerimenti sono minimali e per alcune fasi spetta unicamente al giocatore capire come procedere, facendogli aguzzare l'ingegno. Bella anche la storia, con protagonista un Batman proprio com'era alle sue origini: intimidatorio e violento.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 26/06/2017, 0:37

Per adesso giochini su mobile, anche se quando il PC torna disponibile vorrei tornare su GTA V Online e vorrei ripescare un po' la mia vecchia 360 S per rigiocare a quel grande gioco che è Halo: Reach e casomai pure qualche altro buon gioco

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda TenGwisin00 » 16/07/2017, 11:14

Negli ultimi tempi ho un po' rispolverato i miei giochi Gamecube, e sto utilizzando la mia Wii per giocarci, anche se dovrei ripulire la Gamecube. Grazie a un negozio di nerd trovato a Napoli sono riuscito a riprendermi un gioco a cui giocavo per PS2: Il signore degli anelli, la terza era, un misto tra il signore degli anelli e final fantasy, e per la prima volta spero di finire, l'unica pecca è che la versione Gamecube è in inglese, però con tutti i gameplay visti in inglese, italiano, francese e tedesco, direi che non posso lamentarmi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash -Choco Gianduia -I 5 desideri di Rainbow Dash
-Stella l'Anguana -L'importanza di essere una mamma -L'amnesia di Rainbow Dash
-Concorso(Sei il mio angelo custode)-Kristall Snö -Helen Juwel
TenGwisin00
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda HB heavenly boy » 16/07/2017, 13:37

Ryse of the Tomb Raider

Per ora mi sta piacendo. Sussiste ancora qualche problema di gameplay (mirare con precisione è una tortura), ma la storia mi sta intrigando un sacco e anche il personaggio di Lara ha mantenuto l'esperienza e la forza ottenuta nel capitolo precedente.
Per adesso gli do un "sì".
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 24/07/2017, 17:32

Ho finito questa mattina Rise of the Tomb Raider: alla fine si è rivelato meno entusiasmante di quanto mi aspettassi. La storia è bella, ma narrata a sbalzi, nonostante il magnifico personaggio di Lara. Molte sequenze di gameplay sono sprecate e fatte da enigmi ambientali inutili, e si aggiungono anche alcune sparatorie su ambienti lineari che soffocano ogni strategia. Non mi sento invogliato a fare le missioni secondarie, quindi forse ritornerò a giocare a Batman - Arkham Knight.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 30/07/2017, 14:22

Di recente sto provando Real Racing 3 (gioco per smartphone) con tanto di controller per tentare di colmare la mia voglia di giocare a Forza Motorsport 2, un ottimo gioco (il mio preferito insieme a Gran Turismo 4) per la X360 visto che il DVD che possiedo è danneggiato. Devo dire che fa schifo, non mi soddisfa per niente e in confronto a FM2 è una cacca. Troppo Free2play, fisica strana, poi sempre con sta cosa dei social, davvero, fa schifo. Bah. Si vede che sono abituato con standard più alti, poi boh
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda TenGwisin00 » 04/09/2017, 11:24

Sto rispolverando un po' di giochi con la mia cara non tanto vecchia Wii, prima di tutto sto rigiocando a Soul Calibur 2, gioco uscito su Gamecube verso il 2002, versione graficamente migliore di quella per Ps2, con tanto di Link di Legend of Zelda come personaggio giocabile (Forse anche la miglior guest star in un gioco). Poi per la Wii sto rigiocando a due dei classici giochi della serie Resident Evil. Il primo è Resident Evil 4 versione Wii, che ho spolpato quasi fino all'osso come con la versione Gamecube, il secondo è Residenti Evil Darkside Chronicles, secondo sparatutto per Wii della serie di Residenti Evil.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash -Choco Gianduia -I 5 desideri di Rainbow Dash
-Stella l'Anguana -L'importanza di essere una mamma -L'amnesia di Rainbow Dash
-Concorso(Sei il mio angelo custode)-Kristall Snö -Helen Juwel
TenGwisin00
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda LoreMongrel » 05/09/2017, 15:46

Ultimamente, sto rigiocando i vecchi Fallout (Tactics, 3 e il migliore, New Vegas) e il 4° con una mod per avere vestiti e oggetti dell'RNC (storie lunghe, cercate pure sulle wiki).

Oltre a quello: Darkest Dungeon, Crossout, Dreadnought, i Dark Souls, Bloodborne e se riesco a reinstallarlo Diablo 3
LoreMongrel
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Little Pip

Messaggioda Alex2002ita » 06/09/2017, 12:25

Grand Theft Auto: San Andreas, l'ho giocato tante volte nel corso degli anni ma non sono mai riuscito a finirlo per chissà quali motivi, mo mi è tornata la voglia e lo sto rigiocando e vorrei finirlo una volta per tutte (Ho finito GTA: IV e V, a sto punto finisco anche questo).

Poi vabbè, sto giocando anche tipo a MC, GTA: Online e Halo: Online
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 12/09/2017, 12:58

Sto giocando insieme al resto detto sopra anche a Legends of Equestria, gioco di cui tenevo l'hype a mille.
Dopo le rotture tecniche iniziali e le bestemmie (crashava e si freezava in continuazione), risolte per fortuna, il gioco tutto sommato è not bad, la cosa che mi attira di più sono l'esplorazione (Equestria è tipo gigantesca) e la ponosità appunto xD.
Per adesso sono all'inizio, quindi non ancora al centro dell'azione e del combattimento, limitandomi a fare quest in cui devo fare avanti e indietro.
Può migliorare ovviamente, sono presenti bug e deve essere ottimizzato assolutamente per farlo girare un po' ovunque (mi tocca usare la integrata perché con la dedicata crasha e si freeza a caso), visto che è in beta.
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware