A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 31/08/2015, 2:03

elmdor ha scritto:Ma dai, non puoi andare contro i mostri low rank indossando armature high rank! Non muori nemmeno se ti impegni!

E.O.W. vuole che io raggiunga il grado G ed è per questo che mi aiuta nelle craftare le armature. Proprio stasera mi son fatto l'armatura Doppio Gore. XD
Comunque, Artiglio curvo+ (spada lunga) non è proprio un arma da high rank e lo sono anche le altre due armi che uso: Guardiasqualo+ (spad-ascia caricata) e Conga da guerra (Corno da caccia)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda StigForBrony » 31/08/2015, 17:10

Dato che sono passato a PS4,non potevo che riprendermi Grand Theft Auto V.Che dire,a parte la grafica super,ho notato che è migliorato anche in altro:sono presenti molti meno bug ed è molto più fluido.E poi dato che giocavo Online sono riuscito a spostare il mio PG...passare da livello 354 a 1 sarebbe stata una cacchiata,credo XD
Avatar utente
StigForBrony
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1361
Iscritto il: 10/03/2013, 19:58
Località: Your local BMW dealership
Pony preferito: I take the Hellcat
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Akikako » 01/09/2015, 1:56

FF Type 0: lo sto giocando su PC e diffidate dalle recensioni su Steam ( come si fa' a credere a qualcuno che da un opinione dopo mezzora di gioco, se in mezzora non finisci neanche la prima missione e poi chiede rimborso perché il gioco non gira a 60fps?! Tutte le recensioni negative a questo gioco son così ò.o ), la trama in certi punti è da WTBuck, i filmati sono spettacolari ( spero che alla fine del gioco ci sia la modalità cinema ^3^ ), la OST da paura ( ^3^ ^3^ ^3^ ), il sistema di combattimento è sì action, ma tattico ( se si sceglie il modo ed il personaggio giusto puoi sconfiggere anche i nemici più forti di te, ma se non si sta attenti anche i nemici più scarsi possono ucciderti ), ogni personaggi ha un modo suo di combattere ( dodici personaggi giocabili fin dall'inizio, anche se alcuni sono decisamente inutili in battaglia , altri invece stranamente OP ), il miglior utilizzo in trama degli esper ( anche meglio di FFX ), come longevità mi sembra buona, sono a 25 ore e tutto è ancora avvolto nel mistero.
Di contro abbiamo però, una telecamera che impazzisce alcune volte, una qualità tecnica non al pari dei tempi ( io questo l'abbonerei visto che si tratta di un porting di un gioco PSP ).
Se si è un fan della saga, è un ottimo acquisto, se poi contate che viene venduto a 25...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Sonic The Red Comet » 01/09/2015, 10:02

Attualmente visto che ho voglia di platform classico mi sto rigiocando Sonic Adventure DX , titolone veramente tanti personaggi e tanti extra lo adoro!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 10/09/2015, 1:08

elmdor ha scritto:Spero che tu sia pronto ad accomodare un corno di Monoblos laddove non batte il Sole :^)

Affrontato adesso il Monoblos che non era pronto per un Ultra Burst in faccia. :asd:
Non era così forte come mostro come tu cercavi di alludere... Forse perché avevo il set Najarala X e la spad-ascia caricata Haboob più il Palico con il set JoJo ed ero appunto un pochettino OP.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda elmdor » 10/09/2015, 13:27

Laurel Crown ha scritto:Affrontato adesso il Monoblos che non era pronto per un Ultra Burst in faccia. :asd:
Non era così forte come mostro come tu cercavi di alludere... Forse perché avevo il set Najarala X e la spad-ascia caricata Haboob più il Palico con il set JoJo ed ero appunto un pochettino OP.

Veramente mi riferivo alla Daimyo Hermitaur, che porta un teschio di Monoblos sulla schiena ed è il mostro immediatamente successivo allo Shagaru... :asd:
Detto questo, il Monoblos è effettivamente facile da combattere con la spadascia caricata. Poi tu hai un equipaggiamento molto forte, con quello potresti andare contro il Monoblos da dieci stelle!
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 10/09/2015, 13:32

elmdor ha scritto:Veramente mi riferivo alla Daimyo Hermitaur, che porta un teschio di Monoblos sulla schiena ed è il mostro immediatamente successivo allo Shagaru... :asd:

Il Daimyo era relativamente facile ma anche parecchio rompi-bolas perché il teschio rimbalzava continuamente l'arma che avevo scelto per l'occasione (spada lunga Najarala) XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda elmdor » 10/09/2015, 14:29

Laurel Crown ha scritto:Il Daimyo era relativamente facile ma anche parecchio rompi-bolas perché il teschio rimbalzava continuamente l'arma che avevo scelto per l'occasione (spada lunga Najarala) XD

Perché lo colpisci nel punto sbagliato! Rimbalzare significa che fai poco danno. Sulle zampette fai più male e sei in una buona posizione per schivare i suoi attacchi.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Erzette17 » 12/09/2015, 2:38

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:12, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda FlutterKiin » 15/09/2015, 15:54

non propriamente un gioco ma... sto partecipando a questo

http://www.twitch.tv/twitchplaysdark

ma hanno già battuto Franco e Ciccio, la parte più interessante è passata (a meno che non decidano di fare il dlc)
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron