A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda akay » 02/01/2012, 6:24

Battlefield 3 e bad company 2 ma il mio tempo maggiore lo dedico a BSG on-line (free) ;)
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda IloveponiesWOW » 02/01/2012, 9:55

Alixey ha scritto:Dota 2.

Potendo, ci giocherei anch'io :mmmm2:
Immagine
Avatar utente
IloveponiesWOW
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/10/2011, 10:39
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Filo » 02/01/2012, 15:36

Alixey ha scritto:Dota 2


Giochi a Dota 2? L'ho provato, è bello! Però non sono uno dei fortunati possessori della key :pinkamena:
Ogni tanto gioco all'1 con gli amici miei (o meglio, mi costringono a giocarci :lol:) però sono abbastanza scarso :facehoof:
:yay: Yay!
Immagine
Avatar utente
Filo
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 518
Iscritto il: 13/08/2011, 4:31
Località: Perugia
Pony preferito: Octavia
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda PKBoy » 02/01/2012, 17:10

A cosa gioco dipende dalla console:se sono alla wii(cosa rara)gioco a skyward sword(comprato in edizione speciale u.u),se sono al pc gioco a Mother 3(già finito 2 settimane fa,l ho ricominciato, dato che volevo finirlo senza bug,nel file originale avevo lucas buggato al liv.99) e ho intenzione di trovare tutti gli equipaggiamenti piu potenti(che rilasciano alcuni nemici col 3%),Mother 1 sono praticamente a metà gioco(4 melodie)e ci gioco su ds, EarthBound ci gioco su cellulare(2 melodie).e se mai ci riuscirò:Team fortress 2

Sono fissato su Mother xD
Aggiungo che della trilogia ho finito solo il 3 u.u
P.s.ovvio che appena potrò giocherò a MLP fighting is magic :lol:
Immagine
Avatar utente
PKBoy
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/01/2012, 20:54
Località: Non lo so :/
Pony preferito: Rainbow Dash-Derpy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Marenei » 02/01/2012, 17:13

Ultimamente dai saldi di steam ho un sacco di giochi da fare, ma ultimamente gioco solo a League of Legends, Binding of isaac e Half life 2. Oramai su TF2 non ci gioco neanche più, non ho il tempo :lol:
Avatar utente
Marenei
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/10/2011, 20:15
Pony preferito: Rarity-Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda XXN » 02/01/2012, 19:05

In questi giorni che ne ho il tempo materiale, non mi va.. sono nella classica situazione che non ho voglia di far nulla..

Per dire oggi ho bighellonato sul letto per tipo 8 ore (dopo essermi svegliato, ovviamente) limitandomi a leggere fanfic sul cellulare e basta..

Comunque l'ultima cosa giocata è stata Battlefield 3, classico noob armato di fucile a pompa, perchè non riesce a mirare da lontano, e ne da vicino.. ed in alcuni casi esito prima di sparare in faccia al nemico.. :lol: , altrimenti stravo provando a fare qualcosa con garry's mod, ma non ne avevo comunque voglia (comunque dove si mettono i pony nel database degli oggetti? li ho scaricati, ma non so dove metterli ora :( )

+1 al non giocare a tf2, e da giorni che non lo uso.. mi chiedo anche perchè l'ho scaricato.. per non parlare di skyrim (anche se ho finito la storia+ le gilde, ma dovrei vedere come va se passo dalla parte dei manto della tempesta e faccio qualche altra scelta avanti) :mmmm2:
XXN
 
Status: Offline

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Aedesyr » 02/01/2012, 22:02

Mi è esploso il pc, quindi ho scaricato 20 giga di giochi per nulla, ho speso 20 e passa sacchi su steam per niente e voglio il resto dell'umanità MORTA e/o sofferente.
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Big Jackintosh » 03/01/2012, 3:44

Aedesyr ha scritto:Mi è esploso il pc, quindi ho scaricato 20 giga di giochi per nulla, ho speso 20 e passa sacchi su steam per niente e voglio il resto dell'umanità MORTA e/o sofferente.

Momento, momento. Io non ho mai scaricato niente da Steam (solo giochi gratis :P ), ma pensavo che, tramite il tuo account, tu potessi scaricare i giochi acquistati tutte le volte che vuoi. Non è così? :derp2:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Pony_Tail » 03/01/2012, 3:50

Big Jackintosh ha scritto:
Aedesyr ha scritto:Mi è esploso il pc, quindi ho scaricato 20 giga di giochi per nulla, ho speso 20 e passa sacchi su steam per niente e voglio il resto dell'umanità MORTA e/o sofferente.

Momento, momento. Io non ho mai scaricato niente da Steam (solo giochi gratis :P ), ma pensavo che, tramite il tuo account, tu potessi scaricare i giochi acquistati tutte le volte che vuoi. Non è così? :derp2:

sisi, puoi scaricarli quando e come ti pare all'infinito :)
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda leo2 » 03/01/2012, 10:45

Aedesyr ha scritto:Mi è esploso il pc, quindi ho scaricato 20 giga di giochi per nulla, ho speso 20 e passa sacchi su steam per niente e voglio il resto dell'umanità MORTA e/o sofferente.

ma povera umanità :lol:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron