A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Alex2002ita » 04/02/2018, 12:30

Ho messo da parte il continuare la campagna di GTA: V e GTA: IV (per adesso), per far spazio a GTA: Episodes from Liberty City (il DLC del IV con le due campagne separate di altri protagonisti), Assassin's Creed I (di cui purtroppo l'esperienza è spezzata dal fatto che molti dialoghi non funzionano /)-.- ) e una volta finito, inizierò anche Assassin's Creed II, con cui ho molti ricordi sulla Xbox 360, però non sono mai riuscito a finirlo.
Intanto sto anche giocando ogni tanto a Pink Marmalade, un simil Geometry Wars ma con i pony, e cavoli se non è divertente e frenetico :D
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda HB heavenly boy » 21/02/2018, 23:54

Bloodborne

Mi sta coinvolgendo davvero molto. Oscuro, frenetico, punitivo e coinvolgente. Ha i suoi difetti, ma tali non mi impediscono di godermelo.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 22/02/2018, 2:34

Tomb Raider (PS1)
Vaccaboia! Sapevo che i controlli di una volta fossero macchinosi, ma quando li senti per la prima volta noti veramente una rigidità che chi non è nato con la PS1 faticherebbe non poco. :fluttershock:
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda l.pallad » 23/04/2018, 8:15

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda TenGwisin00 » 27/04/2018, 20:56

Project Zero 5:Maiden of the black water
Un bellissimo survival horror ed esclusiva Wii U di una serie che adoro e che ho giocato anche il capitolo 4 in giapponese sulla mia vecchia Wii. Il titolo è disponibile più che altro in formato digitale(e solo in inglese), ma grazie ad un Gamestop di Napoli sono riuscito a trovare una copia fisica. La storia si svolge nei pressi di una montagna chiamata Hikami, una montagna misteriosa che molti dicono che quando cali il sole possa condurre all'aldilà, e si dice che chi si avventuri nelle ore buie non faccia mai più ritorno, molti dicono si tratti di rapimenti da parte dei fantasmi. Fantasmi che anche in questo capitolo siamo costretti a combattere per mezzo di una macchina fotografica chiamata Camera Obscura. Si giocheranno i panni di due ragazze, Yuri Kozukata e Miu Hinasaki, e di un ragazzo, uno studioso di nome Ren Hojo, i quali devono investigare sulle persone scomparse sulla montagna. Il gioco ha una bella atmosfera che ti dà i brividi ad ogni passo e combattere con il gamepad della Wii U è molto interessante, come avere una macchina fotografica in mano, uno dei più bei capitoli che abbia mai giocato finora.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Lori Jackrabbit » 15/01/2019, 0:15

Grandia 2 Anniversary Edition

Io Grandia 2 in versione fisica l'hò consumato peccato per la mancanza del doppiaggio Italiano. T_T

Se Grandia 2 per PC avesse avuto un'ottimo doppiaggio Italiano è vari doppiatori presi dalla Mediaset allora sì chè Grandia 2 per PC faceva molto successo quando era uscito nei Negozi.

Grandia 2 HD AE su Steam hà pure il doppiaggio Originale Giapponese che non hò mai avuto il modo dì sentire.

Per mè Grandia 2 è il miglior episodio della trilogia creata dalla mitica Games Arts.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 17/01/2019, 2:36

Exit/Corners
Flash Game in Unity disponibile su Kongregate fortemente ispirato a Zero Escape per premesse, trama, personaggi e l'atmosfera intrisa di mistero e tensione.
Ha molta più interattività che gameplay, presentato in forma di puzzle che diventano sempre più intricati e complessi, ma personalmente lo vedo molto come una Visual Novel da godersela per i continui misteri che propone e una storia che diventa sempre più travolgente [nonostante sia più lineare di ZE] e coinvolge pure il suo micro-fandom con le teorie che circolano in giro.

Tra l'altro siamo già a cinque capitoli rimanenti dei 30 pianificati. ^3^

Socrates Jones: Pro Philosopher
Altro gioco flash facilmente descrivibile come "Phoenix Wright ma è sui filosofi". XD
Il gioco parla di Socrates Jones, un semplice contabile che assieme alla figlia Ariadne hanno un incidente stradale che li porta in un'aldilà per grandi pensatori, gestito da una figura di nome "Giudice". Per riuscire a ritornare nel loro mondo, padre e figlia dovranno risolvere uno dei più grandi quesiti della storia dell'uomo: cos'è la moralità?
Invece di trovare contraddizioni e bugie per scoprire come si è svolto il crimine, qua bisogna fare strada tra dibattiti e quesiti per contraddire alcuni dei più grandi filosofi esistiti e mettere in dubbio i loro credi.
Anche se non è così coinvolgente come la serie da cui è tratta buona parte delle meccaniche, rende interessante una materia spesso evitata dai ragazzi per la sua complicatezza e naturalmente offre anche momenti ilari per un tono più leggero e approcciabile ai più
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda fengrin » 18/01/2019, 4:26

Laurel Crown ha scritto:
Socrates Jones: Pro Philosopher
Altro gioco flash facilmente descrivibile come "Phoenix Wright ma è sui filosofi". XD
Il gioco parla di Socrates Jones, un semplice contabile che assieme alla figlia Ariadne hanno un incidente stradale che li porta in un'aldilà per grandi pensatori, gestito da una figura di nome "Giudice". Per riuscire a ritornare nel loro mondo, padre e figlia dovranno risolvere uno dei più grandi quesiti della storia dell'uomo: cos'è la moralità?
Invece di trovare contraddizioni e bugie per scoprire come si è svolto il crimine, qua bisogna fare strada tra dibattiti e quesiti per contraddire alcuni dei più grandi filosofi esistiti e mettere in dubbio i loro credi.
Anche se non è così coinvolgente come la serie da cui è tratta buona parte delle meccaniche, rende interessante una materia spesso evitata dai ragazzi per la sua complicatezza e naturalmente offre anche momenti ilari per un tono più leggero e approcciabile ai più



Sono un tantinello intrigato :fluttershock: :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 02/08/2019, 11:45

Dark Souls 1
Dopo averlo platinato spendendoci un'intera giornata, posso dire che il platino è il perfetto caso di "troppo facile o troppo difficile" senza un medium che lo renda interessante o coinvolgente.
Passino i trofei di alcuni boss o i finali, ma i trofei per le armi rare, miracoli, stregonerie e piromanzie ti obbligano a cercare online per capire un accidenti di quello che devi fare e avere tanta pazienza.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda TenGwisin00 » 15/12/2019, 12:57

Finalmente a metà novembre ho comprato la Switch, ora sia io che mio fratello e mia sorella ne abbiamo una, per il momento ho solo tre giochi fisici (provati) e sei scaricati (Ancora da provare), per il momento quello che sto spulciando di più sono:

LEGO WORLDS
Una sorta di Minecraft però con i classici mattoncini danesi, per il momento non ho provato la versione sandbox, ma credo funzioni come con la Creative di Minecraft, invece mi sono dedicato alla modalità storia ed è divertente, puoi affrontare missioni e sbloccare diversi personaggi con le monete del gioco, inoltre puoi modificare parti del paesaggio, cambiare i colori ed aggiungere i progetti che hai sbloccato, senza contare che puoi personalizzare una costruzione con i mattoncini dettagliati.

CRASH TEAM RACING NITRO FUELED
Remake (O remastered) di un gioco di corse del 1999 uscito su Playstation 1 che io e i miei fratelli abbiamo adorato tantissimo, mio fratello l'ha preso per ps4, ma io lo volevo assolutamente per Switch, ed è bellissimo, i comandi sono ottimi, la grafica….oh mamma mia la grafica, hanno messo tutte le piste dell'originale, ed anche i personaggi, adesso è anche facilissimo sbloccare i boss piloti, inoltre hanno anche aggiunto i piloti e le piste del secondo episodio uscito per Ps2, Xbox e Gamecube. Hanno anche aggiunto piloti che non si potevano sbloccare nel primo, ed anche tanti volti nuovi, altri invece apparsi in altri giochi della serie Crash, ci sono addirittura dei tornei in cui riempire una barra per ogni obiettivo portato a termine, con il quale si sbloccano personaggi, adesivi, kart, skins, e c'è una modalità negozio dove si comprano comunque queste cose, peccato che costino una cifra, basti pensare che solo una skin costa 2500 monete Wumpa, mentre un personaggio costa 1500 monete. L'unico modo per guadagnarle è arrivare primi nelle gare e provare ogni singola modalità, giocando online si guadagnano addirittura 800 monete, ma purtroppo bisogna avere un abbonamento annuale per giocare, il mio consiglio è quello di scegliere bene quello che volete comprare dato che le offerte durano solo 24 ore, dopodiché bisogna aspettare fino al prossimo acquisto random, e difatti sto aspettando di poter acquistare Spyro, inoltre sono state aggiunte delle piste bonus, basate sul Crash Bandicoot 3, una invernale di recente e una basata su Spyro.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti