A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda DarkRayman » 29/07/2014, 18:01

Anch'io ho provato la beta di Destiny per ps3 però.Che dire,mai visto un gioco così adrenalinico come quello(visto che io non tocco mai gli sparatutto).Ho provato sia la classe titano che stregone,e penso che la migliore tra le due sia la classe stregone,visto che la classe titano neanche negli scontri corpo a corpo(quelli in cui dovrebbe essere migliore di tutte)non riesce a sconfiggere il nemico.Peccato la beta sia andata offline oggi,senno ci avrei giocato ieri(ma ieri ero troppo impegnato ad aprire i miei nuovi giochi per ps3,e a installare gli aggiornamenti di gioco per essi).Quando non costerà un occhio della testa comperò il gioco completo.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
Avatar utente
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 09/03/2013, 17:50
Località: Genova/Il mondo oscuro
Pony preferito: Boh.
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Akikako » 29/07/2014, 21:23

Finito il quarto episodio della seconda stagione The Walking Dead solo un commento: MA CHE DIAMINE!!!!!
Adesso chissà quanto devo aspettare per quello conclusivo e già adesso ho il sentore di feelz ed istinti omicidi verso gli autori %) %) %)
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda Byl » 30/07/2014, 10:41

DarkRayman ha scritto:Anch'io ho provato la beta di Destiny per ps3 però.Che dire,mai visto un gioco così adrenalinico come quello(visto che io non tocco mai gli sparatutto).Ho provato sia la classe titano che stregone,e penso che la migliore tra le due sia la classe stregone,visto che la classe titano neanche negli scontri corpo a corpo(quelli in cui dovrebbe essere migliore di tutte)non riesce a sconfiggere il nemico.Peccato la beta sia andata offline oggi,senno ci avrei giocato ieri(ma ieri ero troppo impegnato ad aprire i miei nuovi giochi per ps3,e a installare gli aggiornamenti di gioco per essi).Quando non costerà un occhio della testa comperò il gioco completo.

Non é che proprio ci sia questo é meglio di quello, dipende tutto da come giochi e come ti approcci al nemico. Comunque il titano é portato per resistere ai colpi non a menare le mani XD , perché nel corpo a corpo senza contare i potenziamenti tutte e tre le classi sono pari se non sbaglio
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda DarkRayman » 30/07/2014, 11:36

Byl ha scritto:Non é che proprio ci sia questo é meglio di quello, dipende tutto da come giochi e come ti approcci al nemico. Comunque il titano é portato per resistere ai colpi non a menare le mani XD , perché nel corpo a corpo senza contare i potenziamenti tutte e tre le classi sono pari se non sbaglio

No invece,la classe stregone negli scontri corpo a corpo è fortissima,a livello 2 infligge 200 danni a un caduto e 142 a un reietto,a differenza della classe titano che se ricordo bene infligge 72 danni anche se a livello 8(massimo 100).
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
Avatar utente
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 09/03/2013, 17:50
Località: Genova/Il mondo oscuro
Pony preferito: Boh.
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Byl » 30/07/2014, 14:12

Ok ok se ne hai le prove non posso dire atro XD
E infatti, come ho detto, in ogni caso il titan non é fatto per menare le mani ma per resistere ai colpi rispetto ad uno stregone e su questo sarai d'accordo anche tu, no? XD
Comunque mettiamo da parte sta faccenda dei pro e dei contro che non si finisce piú XD .
Dipende solo dal proprio stile di combattimento ^_^
E non vedo l'ora che esca ^3^ .
Peró...se proprio devo fare un'osservazione, manca una cosa a questo gioco (forse perché é solo in beta e l'aggiungeranno dopo XD ) ma...nella personalizzazione del personaggio...non c'é la barba D: , l'amata barba!
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Princess Julie » 30/07/2014, 16:35

Aris Brony ha scritto:
Princess Julie ha scritto:Mi consigliate qualche videogame horror, ma non tipo Slender o Among the sleep. Giochi pesanti, dove prendi un infarto ad ogni petosecondo
Uno dei giochi horror più famosi è sicuramente Amnesia e si può trovare ad un prezzo veramente basso su Steam, ti consiglio anche dead island che si può trovare a 5 euro su steam (solo per altre 24 ore c'è lo sconto del 75% approfittane subito se puoi) ed è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato e tra l'altro da soli in alcuni momenti fa davvero paura.


Avevo visto qualche gameplay su Amnesia, ma giocarlo in prima persona è qualcosa di stupendo! ^3^

L'altro giorno ho fatto la scelta migliore della mia vita.
Fare una maratona di giochi RPG, tutti di seguito e in quest'ordine: Ib (tutti e 11 i finali più il dungeon), Mad Father (tutti e due i finali), The witch's house (tutti e tre i finali più i bonus), Hello? Hell...o? (Quasi tutti i finali) e Misao (tutti e due i finali).
E' stato fantastico, ma ho rimediato un fortissimo mal di testa e occhi arrossati 8D
Death note lover, Shinigami, Creepy fan, Panhead.

Quanto vorrei vedere la morte nel mondo.
-Beyond Birthday

Gli umani sono uno spasso.
-Ryuk

Go to sleep.
-Jeff the killer
Avatar utente
Princess Julie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/07/2014, 18:16
Località: Regno degli Shinigami
Pony preferito: Luna, Sombra
Sesso: Femmina

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda DarkRayman » 30/07/2014, 19:50

Byl ha scritto:Ok ok se ne hai le prove non posso dire atro XD
E infatti, come ho detto, in ogni caso il titan non é fatto per menare le mani ma per resistere ai colpi rispetto ad uno stregone e su questo sarai d'accordo anche tu, no? XD
Comunque mettiamo da parte sta faccenda dei pro e dei contro che non si finisce piú XD .
Dipende solo dal proprio stile di combattimento ^_^
E non vedo l'ora che esca ^3^ .
Peró...se proprio devo fare un'osservazione, manca una cosa a questo gioco (forse perché é solo in beta e l'aggiungeranno dopo XD ) ma...nella personalizzazione del personaggio...non c'é la barba D: , l'amata barba!

No,io ti volevo solo consigliare la classe migliore.Io nella beta ho fatto più danni con uno stregone di livello 2 che con un titano tutto armato di livello 8.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
Avatar utente
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 09/03/2013, 17:50
Località: Genova/Il mondo oscuro
Pony preferito: Boh.
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Byl » 31/07/2014, 0:33

Offtopic:
dark...stai rendendo la cosa ridicola, perdonami ma ripeto, non c'é meglio o paggio se uno fa un'errore é solo colpa di chi impugna il controller che non é riuscito ad adattarsi al ruolo.
Ora...seriamente, in nome di quei mod che stanno iniziando a guardarci in cagnesco...non ti sembra inutile continuare questo stupido discorso a colpi di testardagine? Avevo pure sviato il discorso per mettere pace, ma tu....ok ora basta, la smetti tu la smetto io, anche solo per non intasare il topic, seriamente.
All'inizio avevo risposto cordialmente e ironicamente ma ora basta con questo discorso infantile ok?
Se proprio devi continuare spedisci un MP o se arriva un mod ci apre il culetto.

Fine della storia ^_^
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda BorisBernie » 31/07/2014, 11:46

Ho ripreso GTA 5 e penso che tra poco riprenderò Far Cry 3...
Chi mi vuole aggiungere su Xbox360 me lo dica, e a natale dovrei avere la PS4 con Gta5/The Last Of Us/Far Cry 4 quindi se leggete questo il 25 dicembre...scrivetemi MP. ciaosh
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
Avatar utente
BorisBernie
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 150
Iscritto il: 12/06/2014, 23:47
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda SpikedaDragon » 31/07/2014, 20:09

In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Hero :D sempre una gioia a dire il vero ^3^
Avatar utente
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/02/2013, 23:14
Località: Cittadella (PD)
Pony preferito: Pinkie Pie/Spike
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron