Yu-Gi-Oh! T.C.G.

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda deadpool101 » 04/07/2014, 17:47

Eeveefan98 ha scritto:deh,se a qualcuno interessasse ho creato pure io un account su dueling network.
sono Eeveefan97 :3

A me interessa.
Sempre felice di sfidare nuova gente. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda Every » 16/07/2014, 15:28

ehi gente, mi inserisco: io vorrei fare un buon deck pesce shark. ho praticamente tutti i suoi xyz ( a parte quello nuovo, il numero, lì...) consigli?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda MC Outlaw » 16/07/2014, 17:44

Te ne posso consigliare uno che mi sono fatto con tanta fantasia ed un pizzico di "non so che fare"

Mostri (22)
3x Incrociatore Squalo - Qui potresti metterci un qualunque altro ACQUA Lv5, ma se il suo effetto attivo può chiamare i rinforzi quindi è preferibile
3x Squalo Pantera - Va in comitiva con lo Squalo Aquila e si evoca senza problemi se l'avversario decide di strafare
3x Squalo Osservatore - Core del mazzo, assolutamente. Ti permette evocazioni XYZ a gogo ogni turno, ed è anche quasi certo che si trovi dov'è
3x Squalo Aquila - Stessa cosa dello Squalo Pantera
3x Saber Shark - Questa uscirà con il prossimo Star Pack, non so il nome in italiano. In ogni caso, lui torna utile perchè è un V4 che diventa un V5 e può far diventare altri come lui. Constellar, mada faka!
3x Squalo a Molla - Non capiterà tanto spesso di averme due in mano...ma è come il Saber Shark, anche se solo per se stesso. Ma hey, non ci schifiamo mica no?
3x Pesce Luna Agile - Seconda core del mazzo...davvero, con lui ti sei difeso da 3 attacchi e ti sei preparato un'evocazione XYZ dal cimitero. Vuoi il Lucano del mio Cowboy Gagaga anche tu?
1x Tidal, Drago Sovrano delle Cascate - È arrivato il tutto fare! Sepoltura Sciocca, Rilascio delle Anime, Tankerino da 2600, torna in mano e via daccapo!

Magie (10)
3x Alza-Rango-Magico Forza di Barian - Servirà solo per chiamare C73...oddio, solo, sembra quasi che mi faccia schifo
3x Mostro Reincarnato - Non serve tanto per recuperare mostri nella mano quanto per spedirli dalla mano al cimitero
3x D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione - Non resteremo mai a secco di Lv5, nè di Osservatori! Grey, ottimo direi!
1x Sepoltura Sciocca - Come in altri mazzi, sarebbe davvero immensa in 3x...ma la BannedList non perdona

Trappole (8)
3x Richiamo del Posseduto - Non tutto ciò che abbiamo finisce bandito...e se non ci sono Osservatori, c'è altro
3x Oh !l Pesce - Annulla effetti dei mostri e ci recupera i banditi...vabbè, dai, anche un Martini ci sta
2x Guardia Mirata - Simile a richiamo del posseduto, solo che il mostro evocato va in difesa e non può essere distrutto quando viene evocato. Perchè non è in 3x? Perchè magari l'avversario trova lo stesso il modo di disfarcelo...e si può attivare solo nel suo turno

Extra
3x Numero C73: Super Spruzzo dell'Abisso - Raddoppia l'attacco e avendo sicuramente 73 come materiale, gli effetti avversari puppano per distruggerlo. Un carroarmato
3x Full Armored - Crystal Zero Lancer - Anche lei arriverà a breve con gli Star Pack, quello che ti serve sapere è che non necessiti di 94 per evocarla, puoi usare tutti i Rank5. Ma buon giorno!
3x Numero 73: Spruzzo dell'Abisso - Anche senza Rank-Up può tranquillamente dire la sua, 4800 grazie all'effetto sono tante pizze sui denti dell'avversario. Dimezzate, ma pur sempre pizze
3x Numero 94: Zero Cristallo - Pure lei non e male, dimezza l'attacco avversario...e basta. Ma è comunque uno dei soli 3 mostri evocabili da Osservatore...e poi dai, non è così male in fondo, dimezza un 4000 e lo distrugge anche
3x Numero 19: Freezadonte - Lui...no, lo evocherai poco. Però è una manna se C73 o FA94 non hanno più unità

Se vuoi fare delle sostituzioni nell'extra, potresti inserire Numero 32: Draghetto Squalo e Numero C32: Draghetto Squalo Veiss oppure Number C94: Infinity Crystal se e quando uscirà...purtroppo per la strategia del mazzo solo questi possono essere utili, e faresti fatica ad evocare 32
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda Every » 17/07/2014, 13:38

ti ringrazio, ma, chiamatemi nostalgico, io cerco un xyz di shark vecchio, quando ancora si basava su num.32, e ranghi 3.
per il rango 5... non è che non mi dispiaccia... però non mi gusta neanche troppo
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda MC Outlaw » 20/07/2014, 17:15

In questo caso non so come aiutarti, provai a farmi un deck Squalo Lv3 ma non lo riesco a capire bene, sarà che il Liv5 mi ha attirato di più

Tanto per restare aggiornati, come sapete a breve arriverà la nuova tipologia di mostri Pendulum. Ecco qui come funzionano:
I Mostri Pendulum sono una nuova tipologia di mostro, contraddistinti sia dal fatto che possono essere utilizzati esplicitamente sia come mostri che come carte Magia (da qui il loro colore, cui sembra che 2 tipi diversi di carte siano fuse insieme), sia dal fatto che hanno dei speciali parametri, detti "Pendulum Scales", che servono per le Pendulum Evocazioni. Essi vengono messi generalmente nel Main Deck.

Questi mostri Pendulum possono essere utilizzati in 2 modi: o come normali mostri, oppure come Carte Magia scoperte (un qualsiasi numero di volte per turno)(pur essendo Carte Magie, NON sono però trattate come Carte Magia Normali, Continue, Terreno, Equipaggiamento e/o Rituali). In questo caso, essi vanno riposti in una delle 2 nuove "Zone Pendulum", risposte rispettivamente a sinistra ed a destra delle attuali Zone Carte Mostri/Magia e Trappola. Essi NON sono quindi trattati come mostri, e pertanto NON POSSONO essere attaccati. Se una Zona Pendulum è occupata da un'altra carta, bisogna aspettare che essa sia distrutta in altri modi prima di poterla rimpiazzare (non si comporta come le Carte Magia Terreno).

Ogniqualvolta un Mostro Pendulum sta per essere mandato dal Terreno al Cimitero (escludendo quindi l'utilizzo come Materiale Xyz, ma includendo anche il caso in cui venisse negata la sua attivazione come Carta Magia dall'effetto di una carta), va invece nell'Extra Deck del proprietario, scoperto. L'avversario può guardare i Mostri Pendulum nell'Extra deck dell'avversario (ma solo quelli), in quanto informazione di pubblico dominio.
Tramite i Mostri Pendulum, è possibile avere più di 15 carte nell'Extra Deck nel corso di un Duello, fermo restando che il limite sopra menzionato deve essere applicato nel momento di costruire un Deck.

COME EFFETTUARE UNA PENDULUM EVOCAZIONE:

Per prima cosa, bisogna controllare se entrambe le proprie Zone Pendulum sono occupate. Fatto ciò, è necessario verificare che il Pendulum Scale della Zona Pendulum sinistra sia diversa di almeno di 2 dalla Pendulum Scale della propria Zona Pendulum destra. Se questa condizione viene soddisfatta, è possibile una volta per turno Pendulum Evocare un qualsiasi numero di mostri il cui Livello sia tra i Pendulum Scale così esaminati, escludendo i Pendulum Scale stessi, dalla propria mano, e/o scoperto dall'Extra Deck.
La Pendulum Evocazione è considerata una Evocazione Speciale (come singola Inherent Summon). È possibile Evocare ogni mostro in questo modo, non solo i Mostri Pendulum. Tuttavia, poichè gli Scale dei Mostri Pendulum noti è uguale tra loro, non ci è dato al momento sapere se la disposizione dei Pendulum sul Terreno può o meno influenzare il Livello minimo e massimo di mostri cui possono essere Evocati.

ESEMPIO: Ho un Pendulum alla mia sinistra con Scale 4, mentre quello alla mia destra ha Scale 8. Posso Evocare quindi un qualsiasi numero di mostri il cui Livello sia tra i Scale così esaminati, ovvero 5, 6, e/o 7.

Si ritornerà ad usare le Fusioni e si butteranno via le Fusioni Istantanee quindi! E in teoria si possono evocare anche i Synchro in questo modo...mentre per gli XYZ basterà sovrapporre chi si ha Pendulum Evocato. Prevedo un invasione di Special Summon, come non ce ne sono ancora mai state. La mia domanda ora è: dato che non sono magie come quelle nella zona Carte M&T o Terreno, cose come MST o roba del genere si potranno usare per distruggerle? In teoria si, visto che saranno solo un nuovo tipo di Magia...ma solo il tempo ce lo dira. E anche lo Structure Deck che dovrà uscire a breve
Mi piace il fatto che a quanto pare possano essere trattati come Materiali XYZ e di conseguenza anche come Materiali Synchro e Fusione...speriamo escano in fretta dei Pendulum Zombie ^3^
Edit: Ok, ora che li ho sperimentati ho capito come funzionano...e ho capito che spesso il cimitero di chi li gioca potrebbe ritrovarsi vuoto di mostri. Inoltre, la storia dei Synchro e delle Fusioni che ho detto tempo addietro è una cappellata, perchè la Pendulum Evocazione dall'Extra ha effetto solo sui Pendulum Scoperti che si trovano li...però a me sembra una strategia fin tropo infame. Con i Qlipoth, un nuovo archetipo, continui a Pendulum Evocare tutti i Qlipoth possibili ad ogni turno in difesa finchè non ti compare Aqlipoth Killer e con lo stile del mazzo lo trovi fin troppo in fretta...sarà un mazzo doloroso -_- E si, MST ha effetto, quelle sono solo due nuove zone Carte M&T
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda deadpool101 » 04/09/2014, 2:51

Sinceramente ste nuove Pendulum mi fanno cagare.
Mi sembrano solo un upgrade dei mostri/trappola.
Meh.
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda MC Outlaw » 09/09/2014, 2:13

Purtroppo, per ora ne sono uscite poche, in più sono quasi tutte affini a loro stesse, le uniche sono le Pendulum Artistamici che però vanno bene solo per i Liv4 e i Gazer, che fanno schifo da soli
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda Akira » 14/09/2014, 15:28

Ho iniziato (da pochissimo) a gurdarmi la serie partendo dall origine la prima quella del faraone e l'anime non è malaccio però i duelli con le carte anche se so che sono il suo punto principale a lungo andare diventano un po noiosi e poi un altra cosa che ho notato è un po irrealistico che peschi SEMPRE la carta che gli serve SEMPRE all'utimo turno riscendo a salvarsi queste sono le mie opinioni personali ovviamente

PS:Sono arrivata alla puntata in cui yugi continua il duello contro noah perchè Seto è stato trasformato in statua insieme a suo fratello,c'è una cosa che non ho capito Marick il tizio totalmente cattivo ha preso il controllo del corpo e quello buono dove è andato a finire quando ha mandato bakura nel regno delle ombre?
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda MC Outlaw » 14/09/2014, 18:46

Akira ha scritto:Ho iniziato (da pochissimo) a gurdarmi la serie partendo dall origine la prima quella del faraone e l'anime non è malaccio però i duelli con le carte anche se so che sono il suo punto principale a lungo andare diventano un po noiosi e poi un altra cosa che ho notato è un po irrealistico che peschi SEMPRE la carta che gli serve SEMPRE all'utimo turno riscendo a salvarsi queste sono le mie opinioni personali ovviamente

PS:Sono arrivata alla puntata in cui yugi continua il duello contro noah perchè Seto è stato trasformato in statua insieme a suo fratello,c'è una cosa che non ho capito Marick il tizio totalmente cattivo ha preso il controllo del corpo e quello buono dove è andato a finire quando ha mandato bakura nel regno delle ombre?

Non sarebbe l'anime se certe cose non accadessero. E in Zexal è incentivato in modo malato...comunque, da quello che ricordo, il Marik buono era anche lui confinato nel regno delle ombre
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Yu-Gi-Oh! T.C.G.

Messaggioda Tonyciccione » 14/09/2014, 21:30

Anchio ho un account su duelling network chiamato Tonyciccione (che sorpresa 8D ), se qualcuno vuole fare qualche partita me lo dica pure.

Riguardo l'anime ho visto varie puntate di tutti specialmente GX pero l'unico che ho guardato dall' inizio alla fine è stato zexal ed è stato proprio quest' ultimo a spingermi a crearmi gli ultimi 2 mazzi che possiedo cioe il bestia araldica e burattino arnese (prima di questi 2 avevo il deck ingranaggio antico, mi pare fosse forte quando lo avevo comprato non so quanti anni fa ^^' ma comunque ormai non ci combino nulla, comunque riguardo l'anime zexal ho visto alcune puntate con il doppiaggio italiano e il resto subbate e quelle doppiate sono scandalose, non solo modificano completamente i dialoghi e li fanno diventare qualcosa di patetico ma cambiano anche le musiche in sottofondo in modo orrendo e non ne capisco proprio la ragione, poi non so se è cosi anche con gli altri io in originale ho visto solo zexal.
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron