Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda elmdor » 10/12/2014, 12:14

tizietto ha scritto:Salamence rimane sempre il buon draghetto eliminabile da un qualsiasi ghiacciolo decente.

Quali ghiaccioli riescono a superare Mega Salamence in velocità o a prendere in faccia un ritorno/fuocobomba e sopravvivere per restituire il favore? Geloscheggia non basta, soprattutto se Salamence ha usato prepotenza prima di evolversi. Vuoi fermarlo con Cryogonal scarfato?

Non dico che Mega Metagross sia scarso, ma se Salamence danza, la partita è finita.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Necrotoxic » 10/12/2014, 16:00

elmdor ha scritto:
tizietto ha scritto:Salamence rimane sempre il buon draghetto eliminabile da un qualsiasi ghiacciolo decente.

Quali ghiaccioli riescono a superare Mega Salamence in velocità o a prendere in faccia un ritorno/fuocobomba e sopravvivere per restituire il favore? Geloscheggia non basta, soprattutto se Salamence ha usato prepotenza prima di evolversi. Vuoi fermarlo con Cryogonal scarfato?

Non dico che Mega Metagross sia scarso, ma se Salamence danza, la partita è finita.


Mega Salamence fisico sweepa un team intero con una DD, e quello speciale non è da meno.
Mega Metagross è ottimo, ma Salamence>tutto

l'unico che potrebbe forse salvarsi da un DD+return di msalamence è porygon-2 eviolite, ma rimarrebbe con pochissima vita
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Avatar utente
Necrotoxic
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 973
Iscritto il: 21/10/2012, 22:04
Località: Paperino, a Praho
Pony preferito: ...
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda tizietto » 10/12/2014, 16:45

elmdor ha scritto: Vuoi fermarlo con Cryogonal scarfato?

Cryogonal cryogonal cryogonal :twilismile:

beh no, se salamence fa mosse fisiche, eh...anche un raticate fisico butta giù un cryogonal /)-.-

scommetto però che quando faranno Mega Cryogonal, gli amanti di mega salamence se la faranno sotto :twilimad:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda elmdor » 10/12/2014, 17:14

Ti piacerebbe! :P
Però un Mega Cryogonal fisico ci starebbe, considerando che il suo movepool speciale è cannonflash + tutte le mosse di ghiaccio esistenti, mentre di mosse fisiche ha qualcosa di più. Magari con pellegelo così spinna anche contro gli spettri XD
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Necrotoxic » 10/12/2014, 21:36

elmdor ha scritto:Ti piacerebbe! :P
Però un Mega Cryogonal fisico ci starebbe, considerando che il suo movepool speciale è cannonflash + tutte le mosse di ghiaccio esistenti, mentre di mosse fisiche ha qualcosa di più. Magari con pellegelo così spinna anche contro gli spettri XD


>Cryogonal
>non la testa di vichingo ammmazza-draghi congelata



E ricordate: quando la vostra testa vichinga avrà i ps bassi, potrete usare un bellissimo Explosion+Refrigerate per portare qualcuno nella tomba con voi <3

btw

ho controllato le mosse che Glalie può imparare

SUPER FANG
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Avatar utente
Necrotoxic
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 973
Iscritto il: 21/10/2012, 22:04
Località: Paperino, a Praho
Pony preferito: ...
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda tizietto » 10/12/2014, 22:29

Necrotoxic ha scritto:

mega glalie mi ha fatto prendere un colpo quando l'ho visto, ma proprio non mi riesce di usarlo

elmdor ha scritto:Ti piacerebbe! :P
Però un Mega Cryogonal fisico ci starebbe, considerando che il suo movepool speciale è cannonflash + tutte le mosse di ghiaccio esistenti, mentre di mosse fisiche ha qualcosa di più. Magari con pellegelo così spinna anche contro gli spettri XD

sarebbe meglio se pensassero soprattutto ad aumentargli la difesa /)-.-
io cryogonal lo uso con liofilizzazione (davvero con liofilizzazione è diventato 20% cooler, trolla grandiosamente i tipo acqua) geloraggio cannonflash e introforza fuoco (per trollare gli scizor che invece di usare mosse acciaio provano gagliardi a usare danzaspada )
scizor illusi :twilismile:

poi c'è chi lo usa con rapigiro, è rapido ma delicatino

certo non giocando sul game boy la mia logica rimane ancorata alla costruzione su simulatori come PO, ma in fatto di battling siamo più o meno là...
...giusto?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda FedeBrony93 » 10/01/2015, 0:23

Finalmente mi sono fatto Pokemon Zaffiro Alpha <3
Sono davanti la lega (mi sto preparando ad affrontarla allenando i pokemon) e vorrei qualche pokemon se a qualcuno avanzano (si, non ho molto da offrire)...
In particolare sto cercando Eevee, Ditto e Dratini... Se qualcuno li ha in più, me lo faccia sapere :sisi:
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Roxas94 » 10/01/2015, 11:52

Dex completo. Posso aiutarti io, se vuoi. Eevee lo trovi al percorso 116. Non lo trovi con il metodo tradizionale, è uno dei pokemon che appaiono in un ciuffo d'erba e devi prendere di sorpresa. Ditto si trova in una delle isole che raggiungi con l'ipervolo. Dratini te lo posso passare se vuoi, ho dragonite quindi posso fare l'uovo tranquillamente.
ps. Se non trovi eevee posso passarti anche quello, abilità nascosta inclusa se ti serve.
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Randomizer » 26/01/2015, 1:29

Notizie su Pokken (quel gioco cross-over tra Pokemon e Tekken):
Sono riuscito a trovare un paio gameplay per farmi qualche idea, il gioco è molto interessante da quel che sembra; non sarà impostato come Tekken, bensì come una VERA lotta tra pokemon in arene 3D, quindi un puro combattimento, niente turni; inoltre si potranno usare pokemon non solo di tipo lotta (tra cui Pikachu)

Beh, spero che venga distribuito anche al di fuori del Giappone, è veramente un prodotto interessante :dashsmile:
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda MC Outlaw » 26/01/2015, 15:29

Attenzione, cercasi codici amico per il Safari Amici di Pokèmon Y. Chiunque di voi abbia un codice amico (che ci giochi o no ad XY) potrebbe per favore dirmi in MP il suo Codice? Ho intenzione di agguantare quanti più "special" possibili :D
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron