Pagina 1 di 1

Anon’s Pie Adventure

MessaggioInviato: 21/02/2018, 18:24
da Laura Scratch
AVVISO CONTENUTI:
:erotic: :orange:
Il fumetto contiene scene imbarazzanti e situazioni equivoche con riferimenti all'erotismo.



Fumetto di Pencils.
Il celebre Anon si troverà catapultato senza un apparente motivo nella fattoria di rocce della famiglia Pie. Dotato di un’enorme forza magica, dovrà capire perché si trova lì e, con l’aiuto delle tre sorelle Marble, Limestone e Maud, cercare un modo di tornare indietro. Da questa semplice premessa, l’autore Pencils fa partire una storia esilarante che tra equivoci, peripezie e situazioni molto imbarazzanti porterà il nostro Anon a fare nuove conoscenze che lo aiuteranno a risolvere questo mistero. Una divertente avventura borderline con qualche contenuto vagamente suggestivo ma mai nulla di veramente esplicito o inappropriato.

Qui il link per accedere alla cartella del cloud: LEGGI


I collaboratori che hanno partecipato:

Traduzione: Sir Don, Laura Scratch
Revisione: Gooddwarf, Laura Scratch
Impaginazione: AlexDTI, Don Kazim, Laura Scratch

Trovate le stesse pagine del fumetto nel DeviantArt del WTB:


Due avvisi, uno ai lettori e uno a chi vorrebbe continuare il progetto:
- Per chi seguiva già questa serie ed era fermo alle 50 pagine che allora erano disponibili, avviso che di recente sono state impaginate e pubblicate altre 40 pagine nuove, spero apprezziate.
- Questo fumetto è ancora incompleto, ma al momento preferisco non fornire il link di provenienza delle altre pagine, sebbene alcune le abbia salvate. Non preoccupatevi, niente di esplicito, ma il luogo da cui provengono le pagine non credo sia safe, perciò in caso vogliate proporvi per proseguire questo progetto chiedete a me (Laura Scratch), oppure cercate voi stessi. Inoltre nel cloud è presente un file di blocco note dove era stata iniziata la traduzione di alcune pagine, se volete usare quel lavoro siete liberi, purché possibilmente indichiate che ha partecipato anche Adrian Luc.

Re: Anon’s Pie Adventure

MessaggioInviato: 10/11/2018, 15:23
da Morilec
Ohi, ti volevo informare che avete saltato alcune pagine, dalla 72 la 73, in mezzo ci dovrebbero essere circa 4 pagine che avete saltato. Scusami se rompo, sono a casa senza fare niente con una mano rotta, per passare il tempo sto recuperando vecchio materiale.

Comunque, sai se la serie è incompleta ma sta proseguendo o è proprio ferma che non va avanti? Così evito di perdere tempo a leggere le pagine seguenti in inglese.

Re: Anon’s Pie Adventure

MessaggioInviato: 11/11/2018, 18:06
da Laura Scratch
Effettivamente controllando nei siti dove l'autore pubblica le pagine del fumetto ho notato che mancavano alcune pagine, e non so come sia possibile non averle scaricate, avevamo un link su Mega da cui attingere alle pagine nuove (perlomeno fin dove si era arrivati a scaricare), quindi mi fidavo che fossero tutte, e invece a quanto pare non è così.

Comunque, anche se non so più come prosegue la storia mi sembra sia ancora in corso, l'ultima pagina credo risalga a qualche mese fa a giudicare da quanto ho visto in quei siti. A seconda del sito bisogna un attimo arrangiarsi a trovare le pagine, perché l'autore pubblica pagine anche di altri fumetti.

Più di questo non so al momento, ma grazie per aver segnalato il problema.

Re: Anon’s Pie Adventure

MessaggioInviato: 12/11/2018, 18:10
da Morilec
Cose che capitano.

Grazie mille.