[Traduzione - Fumetto] Dash Academy

La sezione dei fumetti tradotti dagli utenti del forum.

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda Erzette17 » 25/08/2015, 15:27

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda Clessidrus » 25/08/2015, 17:53

Sımøbros17 ha scritto:[color=#000000]
Paragon ha scritto:Here-y. Finalmente una pagina breve. :D


Finalmente non sei stato un intera giornata a stressarti con questo pezzo XD

A parte gli scherzi, ottimo lavoro.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda fengrin » 25/08/2015, 20:21

è vero sì,

credo che Gilda lo sappia, ma credo che lo dicesse già qualche pagina fa che aveva sospetti.
E concordo, mi spiace un po' che Derpy non abbia nessuno con cui parlare, dubito che a Surprise possa dire qualcosa.


Inoltre wow, mi sono accorto ora di quanto siano disegnati bene, è molto bello :sisi:

E di nuovo ti ringrazio per la traduzione :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda Sakata » 26/08/2015, 14:37

Sei riuscito a mantenere la rima :D bravo!

Povera derpy... Una è un'esaltata (essendo la prima versione di pinkie pie non poteva non esserlo) e le altre due beh...
dite che la prossima pagina avrà una versione NSFW? :3

Si Gilda lo deve aver intuito (credo) un capitolo o due fa... Mi chiedo se si lascerà sfuggire qualcosa!

Dite che Derpy prenderà una mazzata così forte da abortire? Secondo me darebbe quella nota di tragedia in più, ma più questo fumetto prosegue, più mi da l'impressione di "distaccarsi" da tematiche... profonde
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda fengrin » 26/08/2015, 17:42

Sakata ha scritto:
abortire? Secondo me darebbe quella nota di tragedia in più, ma più questo fumetto prosegue, più mi da l'impressione di "distaccarsi" da tematiche... profonde




Credo che ce la farà, considera com'è il canon di questo fumetto, c'è Surprise come parente di Pinkie, c'è Firefly ecc
Credo che Dinky qui sia sua figlia, il canon segue molto il fandom a mio parere è.é
Ma d'altronde non lo so, boh :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda struzzoville » 26/08/2015, 19:02

Sakata ha scritto:
dite che la prossima pagina avrà una versione NSFW? :3
Nah, se no Sorc avrebbe finito la pagina con loro due che iniziavano, lasciando in sospeso la scena. Qui lo stacco sembra più voler dire che nella prossima pagina si andrà subito alla finale, o almeno che ci sarà un cambio di scena. Forse verrà mostrato dove si stava recando Gilda?

Sakata ha scritto:
Si Gilda lo deve aver intuito (credo) un capitolo o due fa... Mi chiedo se si lascerà sfuggire qualcosa
È questo che più mi preoccupa. Ricordiamo ci che il capitolo si chiama "Caduta Libera".

Sakata ha scritto:
Dite che Derpy prenderà una mazzata così forte da abortire? Secondo me darebbe quella nota di tragedia in più, ma più questo fumetto prosegue, più mi da l'impressione di "distaccarsi" da tematiche... profonde
Sono più propenso a credere che proprio all'ultimo momento l'istinto materno prevarrà sulla partita. Magari per questo perderanno la finale e il gruppo si disferà...
Oddio spero che non accada, non voglio un finale tragico o.o
Anche se, va ricordato che questo capitolo è il più lungo di tutti e c'è quindi ancora spazio per eventuali colpi di scena spacca-cervelli ;)

fengrin ha scritto:
Credo che ce la farà, considera com'è il canon di questo fumetto, c'è Surprise come parente di Pinkie, c'è Firefly ecc
Credo che Dinky qui sia sua figlia, il canon segue molto il fandom a mio parere è.é
Ma d'altronde non lo so, boh :dunno:
Lo penso anch'io. Come ho detto sopra, penso che alla fine Derpy scapperà via o qualcosa di simile e metterà in salvo sua figlia, che chiamerà (forse) Dinky.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda Doctor Whooves » 27/08/2015, 1:28

Gran bel lavoro, Paragon! ^_^
Cose random che mi sono venute in mente leggendo l'ultima pagina:

-Il modo in cui fai parlare Surprise è addirittura più in-character che nella versione originale.

-Povera Derpy. Perché deve sempre andarle tutto uno schifo? Non bastava che fosse stata messa incinta da un unicorno random, avesse fatto perdere la partita alla sua squadra e... beh, suppongo che possiamo tener conto anche degli innumerevoli piccoli disastri quotidiani che combina. Ora deve anche sorbirsi quella sorta di ante-Pinkie sclerotica... che oltretutto la "incoraggia" in quel modo.

-Cara Firefly, non so che devo pensare di te. Mi trovo davanti due alternative: o sei talmente lenta da non saper fare 2+2 con dei segnali così evidenti, oppure sei semplicemente str :yay: a nell'anima. Come hai potuto abbandonare Derpy nel momento del bisogno, quando sai della sua situazione? Perché, gente, la nostra Firefly con tutta probabilità è a conoscenza dello stato in cui si trova Derpy, o se non è così, può averlo facilmente intuito nel momento in cui Derpy le ha raccontato cosa è successo nella fatidica notte con Pierce. E quando la sua amica è in difficoltà, lei dov'è? A fare... non voglio sapere cosa con Dashie. Bah, non lo so, perché a volte mi viene da arrabbiarmi con un fumetto? /)-.-

-[Guardando le ultime due vignette] If my calculations are correct, when those fillies reach that bed... we're gonna see some serious... ehm... stuff.


Grazie per la traduzione, aspetto con ansia che escano le prossime pagine! :D
Avatar utente
Doctor Whooves
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/07/2015, 0:21
Località: Gallifrey, constellation of Kasterborous
Pony preferito: Icarus, AJ, DW, RD
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda Paragon » 09/10/2015, 11:47

Fortunatamente Sorc ha pubblicato la pagina proprio questo weekend in cui ho la possibilità di lavorarci su.

Senza perdere tempo, dunque, ecco la nuova pagina.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda fengrin » 09/10/2015, 18:33

Paragon ha scritto:Fortunatamente Sorc ha pubblicato la pagina proprio questo weekend in cui ho la possibilità di lavorarci su.

Senza perdere tempo, dunque, ecco la nuova pagina.

Fuuuuuuck no.

Aaaaaa no nope, qua va male :ouch:


Credo che non finirà bene, 'ccidenti :ajsleep:

Non ho idea di cosa accadrà ora e di che reazione avranno, ma ho paura per gli sviluppi aaaaaaaaagh lo dicono a tutti o la prendono in giro o boh, niente di buono comunque.


Ovviamente si può immaginare come va a finire dato che si conosce come stanno le cose nella serie canon, ma comunque mi chiedo come si arriverà ad unirsi alla serie, quindi yessss grazie della traduzione, Paragon.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Traduzione - Fumetto] Dash Academy

Messaggioda Erzette17 » 09/10/2015, 21:42

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:12, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Traduzione Fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron