Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venire ?

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

Quale tra questi cattivi vorreste vedere nelle prossime stagioni?

Tirek
6
38%
Grogar
2
13%
Katrina
0
Nessun voto
Smooze
5
31%
Altro
3
19%
 
Voti totali : 16

Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venire ?

Messaggioda Mustang il selvaggio » 14/09/2012, 18:01

Visto che ormai la treza stagione e pronta, e prossima ad essere mandata in onda tra qualche mese, ma non sappiamo ancora che aspettarci, volevo fare questo piccolo sondaggio per sapere voi quali tra i cattivi delle serie precedenti (G1 e 2) vorreste vedere rispolverati ed inseriti non solo in questa stagione, ma anche nelle prossime a venire :tssorriso:
Ovviamente non li ho segnati tutti, perchè ce ne abbastanza per almeno 4 o 5 stagioni intere, ed anche per il fatto che molti sono solo cattivoni minori (ai livelli dei Dimond Dogs o di Gilda e Trixie) e/o anche senza quel carisma giusto per renderli dei cattivoni degni di stare vicino a gente come Discord, Nightmare Moon e Queen Chrysalis. Per tanto ho deciso di inserirne solo 4 (anche se uno è più per ironia legata al fandom, che per posizione meritata :lol: ) mentre il resto, per chiunque li voglia, c'è l'opzione altro (valgono anche i personaggi di fantasia che sperereste di vedere), ma adesso passiamo hai veri personaggi principali di questo sondaggio:
1) Tirek-basta il suo nome per far tremare gli zoccoli ad ogni puledro o puledra di tutta equestria :sorpresa: :ffffff:
E' senza ombra di dubbio il personagglio più terrificante, malvagio e spaventoso che sia mai uscito da questo show! Questo enorme centaurone nero, con la pelle rossa, barba e capelli neri foltissimi, enormi corna taurine, zanne, artigli ed occhi gialli rilucenti nelle tenebre dell'oscuro castello in cui dimora ha il solo scopo di catturare ogni pony (o altre creature viventi) che egli incontra sulla sua strada, tramutarli in esseri mostrusi suoi sucubi, grazie ad un sacchetto che egli porta sempre al collo, simile ad un cuore pulsante, e contenente un arcobaleno oscuro e maligno (una sorta di alter-ego agli elementi dell'armonia), e porli ai sui servigi (anche trainare il suo tetro carro incantato) e così dominare tutti i regni ed esserne il sovrano incontrastato.
Per adempiere a cio, egli si fa aiutare da Scorpan, una sorta di scimmia volante-gargoyle, suo braccio destro senza scrupoli e fedele servitore.
Per saperne di più ecco le loro schede in inglese
http://bronies.wikia.com/wiki/Tirek
http://bronies.wikia.com/wiki/Scorpan
2)Grogar-di poco inferiore a Tirek, ma anchegli assetato di potere ed infinitamente malvagio e incontrastato despota di un itera città oscura dall'aria putrida e satura di nebbia. Questo caprone spaventoso dimora nelle lontane e remote regioni del Tartaro (la zona sorvegliata da cerbero) in cui nessuno osa avventurarsi, ed a capo di mostriciattoli e creature orrende e disgustose, progetta di espandere il suo regno e la sua città fino ai confini di Equestria.
Se volete approfondire, ecco anche per lui, la sua scheda in English :tssorriso:
http://bronies.wikia.com/wiki/Grogar
3)Katrina-Si tratta di una strega dalle sembianze di gatta antropomorfa, divenuta malvagia a seguito di non ben specificate cause (anche perchè io il cartone non l'ho mai visto), ed è decisa a tutti i costi di diventare la strega più potente del reame e così distruggere ogni pensiero di speranza e felicità delle persone che la circondano. Per fare cio schiavizza della creature che lavorano per lei al fine di estrarre da non so dove, una specie di linfa o pozione, che se bevuta conferisce poteri invincibili.
Diciamo che fa un pò Nightmare Moon. Difatti nella G1 lei alla fine si redime, anche grazie al suo sottoposto logotenente con il quale molto tempo fa aveva avuto una tenera relazione con lui.
4) Smooze-Per ultimo, ma non ultimo, lo Smooze, ossia... l'orrenda fanghiglia melmosa apparsa nel primo film dedicato ai pony della G1 (si proprio quello che piace a ogni buon brony :lol: ), voi di sicuro vi chiederete "ma perchè inserirlo? Non è altro che una specie di enorme ammasso gelatinoso con bocche ed occhi storti posti a casaccio e disegnato male! Non è un vero cattivo con un cervello, una propria volontà, un intelligienza, del carisma o comunque una vera e propria ninaccia! Vale meno di un qualunque tirapiedi da dua soldi (infatti era evocato dalle tre fattucchiere-barbone-rom :lol: ) ed anche come disastro ambientale e naturale viene battuto dai paraspiriti! Ma allora perchè???" Ebbene, il motivo è semplice...
Il successo gente, il SUCCESSO ottenuto all'interno del fandom, il numero di volte che è stato nominato, quanto se ne è parlato, l'immeritata popolarità per quanto fosse brutto ha generato tante di quelle parodia da far invidia a Chuck Norris, e soprattutto... la sua canzoncina, quella dannata canzoncina che a si è trasformata in un vero tormentone del fandom :whywubwoo:
http://www.youtube.com/watch?v=7CnOysetlQw
Io dico che per tutte questa ragioni meritava una posizione, almeno lui!
Ultima modifica di Mustang il selvaggio il 03/12/2012, 20:39, modificato 7 volte in totale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi nuovi cattivi vorreste vedere nelle pro

Messaggioda Ame » 14/09/2012, 18:03

Se non erro c'era già un sondaggio simile, ma non delle vecchie serie D:
Comunque non voto: non so nulla delle vecchie serie X'D
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Avatar utente
Ame
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1075
Iscritto il: 15/02/2012, 2:50
Località: Marche
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda Starshine » 14/09/2012, 18:06

Mi pare ovvio...

Nothing can stop the Smooze... BAU BAU BAU BAU


E poi.. loro!!!




:P :lol:
Avatar utente
Starshine
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1006
Iscritto il: 15/04/2012, 0:52
Località: Lombardia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda Punk-Mythology » 14/09/2012, 18:11

Fangoso nel cuore :manlytears:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda Aurelicornus » 14/09/2012, 18:13

Tirek è un cattivo coi fiocchi e controfiocchi (non volevo dire l'altra cosa per C, anche se Tirek lo merita :awesome: ), tanto che ha dato qualche piccolo spunto per Night Mare Moon stessa (La notte eterna non dice nulla? ;) ).

Ma lo Smooze... oddio, quella è una trovata folle e geniale che la pareggiano in pochi... MELMA CHE CANTA!


:loldie: :loldie: BAOBAOBAOBAOBAO! :loldie: :loldie:
In Friendship is Magic la vedrei benissimo... un'inondazione di melma che nessuno ferma e ci fanno una quest per non finirci seppelliti fino al collo :yay: . Li si che potranno dire che Equestria è nella :yay: fino al collo :lol:

Mod: Penso sia più inerente come discussione riguardante le vecchie generazioni di MLP.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda Mustang il selvaggio » 14/09/2012, 18:32

Grifen ha scritto:Tirek è un cattivo coi fiocchi e controfiocchi (non volevo dire l'altra cosa per C, anche se Tirek lo merita :awesome: ), tanto che ha dato qualche piccolo spunto per Night Mare Moon stessa (La notte eterna non dice nulla? ;) ).

Si decisamente! E' interessante anche dal punto di vista che la sua storia, da quel che ho letto, si potrebbe intrecciare perfettamente con le origini di Spike (dato che nella G1 è così) comunque a me piacerebbe che vengano inseriti almeno sia Tirek (che ho votato, e che trovo perfino adatto al possibile Film su Fim XD), Grogar e Katrina! E tra gli antagonisti minori magari pure Zeb :tssorriso:

Grifen ha scritto:Mod: Penso sia più inerente come discussione riguardante le vecchie generazioni di MLP.

Ma a parer mio può benissimo stare nella sezione di MLP:FIM dato che il vero obbiettivo del topic non è "quale cattivo delle stagioni precedenti praferiti ?" (fattore solo esplicito) ma "quale di questi vorreste vedere nelle prossime stagioni di FIM ?", infatto nell'ozione altro sono ammessi pure personaggi non ufficiali o di fantasia (anche provenienti dal fandom) :triste:
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda FluttershyFan » 14/09/2012, 18:48

Immagine
Potrebbe andare? :lol: Punto debole: La schiena perchè lì a uno scettro potente conficcato,se non lo posso sapere io nonostante quello che ho passato per sconfiggerlo non lo saprebbe nessuno (Si vede che ho votato ''altro''? :lol: )


Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
Avatar utente
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/07/2012, 8:35
Pony preferito: ...
Sesso: Femmina

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda Kiarachu » 19/09/2012, 21:24

Io opterei per Tirek o Grogar...sembrano veramente cattivissimi e ganzi :whywubwoo:
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda fedetru » 19/11/2012, 22:27

D: D: D:
Smooze=GAK :rainbowgasp_big:
D:
ecco da dove viene quella melma XD
grifen ha scritto:Ma lo Smooze... oddio, quella è una trovata folle e geniale che la pareggiano in pochi... MELMA CHE CANTA!
-video cut-
BAOBAOBAOBAOBAO!
In Friendship is Magic la vedrei benissimo... un'inondazione di melma che nessuno ferma e ci fanno una quest per non finirci seppelliti fino al collo . Li si che potranno dire che Equestria è nella :yay: fino al collo

certo che vuoi proprio bene a li poni G4 %)
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: Quale tra questi cattivi vorreste nelle stagioni a venir

Messaggioda Mustang il selvaggio » 03/12/2012, 22:10

Kiarachu ha scritto:Io opterei per Tirek o Grogar...sembrano veramente cattivissimi e ganzi :whywubwoo:

Puoi dirlo forte :[) E, per darvi ulteriore prova, osservate Tirek in questo spezzone in tutta la sua malvagità e splendore
http://www.youtube.com/watch?v=77RkGuvwVjs
E non venitemi a dire che non è meglio di King Sombra, secondo me lo batte dieci a uno :yay:
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron